VENDO RICAMBI VARI

Qui potrete visualizzare gli annunci di chi vende accessori per la nostra Barchetta

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Re: VENDO RICAMBI VARI

Messaggioda Giò78 » mer 28 mar , 2012 11:21

Per il momento, finchè steve non darà spiegazioni, sconsiglio di fare trattative con questo utente

Lascio il post aperto se qualcun altro vuole aggiungere, brevemente, problematiche con steve

Aggiorno la situazione..

Mi ha risposto per MP dicendomi che provvederà al più presto..

Fateci sapere come vanno le cose
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

batta
Veterano del BarchettaForum
Anno: 2004
Colore: nera
Dettagli: full optional...
Città: Desio

Messaggioda batta » gio 29 mar , 2012 20:35

veramente avevo già avvisato un moderatore mesi fa... ma fino all'ultimo gli ho detto di aspettare sperando nella buona fede di steve. Scemo io

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Messaggioda mimmo11 » gio 29 mar , 2012 21:00

A titolo davvero MOLTO PERSONALE, e mi accollo ogni e qualsiasi responsabilità, gradirei che il Direttivo prendesse, se possibile, una decisione per una soluzione DEFINITIVA DI QUESTO PIETOSO CASO.
Personalmente non mi va affatto di essere chiamato " PESCARESE " dagli amici del Forum magari con la malcelata intenzione di paragonarmi a qualcuno che tutto merita fuorchè di essere, purtroppo, cittadino suo malgrado di questa bellissima, affascinante ed accogliente Città.
Ho impiegato 62 anni per avere la considerazione delle persone che mi conoscono e non mi va assolutamente di doverla perdere in questi spazi per così poco.
Un sentito ringraziamento, certo dell'autorevole intervento di chi di dovere.
Domenico Montanaro ( mimmo11)

Giò78

Messaggioda Giò78 » ven 30 mar , 2012 8:48

A titolo davvero MOLTO PERSONALE, e mi accollo ogni e qualsiasi responsabilità, gradirei che il Direttivo prendesse, se possibile, una decisione per una soluzione DEFINITIVA DI QUESTO PIETOSO CASO.
Personalmente non mi va affatto di essere chiamato " PESCARESE " dagli amici del Forum magari con la malcelata intenzione di paragonarmi a qualcuno che tutto merita fuorchè di essere, purtroppo, cittadino suo malgrado di questa bellissima, affascinante ed accogliente Città.
Ho impiegato 62 anni per avere la considerazione delle persone che mi conoscono e non mi va assolutamente di doverla perdere in questi spazi per così poco.
Un sentito ringraziamento, certo dell'autorevole intervento di chi di dovere.
Domenico Montanaro ( mimmo11)
Mi devi perdonare, ma non capisco proprio cosa c'entra il tuo post con il caso Steve..
Mahhh
Chiuso OT

Il Club ha lasciato libero il mercatino solo come bacheca annunci.
BASTA LEGGERE IL REGOLAMENTO http://barchettaforum.com/viewtopic.php?f=4&t=10042
Tutto il resto è solo per dare la massima disponibilità a chi scrive.
In MP forniamo email di registrazione, ip e quant'altro a nostra disposizione..
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » ven 30 mar , 2012 9:52

...

Personalmente non mi va affatto di essere chiamato " PESCARESE " dagli amici del Forum magari con la malcelata intenzione di paragonarmi a qualcuno che tutto merita fuorchè di essere, purtroppo, cittadino suo malgrado di questa bellissima, affascinante ed accogliente Città.....)
Mi devi perdonare, ma non capisco proprio cosa c'entra il tuo post con il caso Steve..
Giò penso si riferisca al fatto che l'utente Steve... è di Pescara.

Chiuso O.T.

DARIO

Giò78

Messaggioda Giò78 » ven 30 mar , 2012 11:27

Beh di Canicattì è il killer del Giudice Livatino, mica lo sono pure io :toimonster:

Era solo per non alimentare post tristi

bigial
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Colore: arancione
Città: Desenzano del Garda
Contatta:

Messaggioda bigial » ven 30 mar , 2012 14:16

Posta un cittadino illustre di Pescara, a compensazione. :-)
lo so, OT, ma sdrammatizziamo. I passi ufficiali mi sembra siano stati correttamente presi.

mimmo11

Messaggioda mimmo11 » ven 30 mar , 2012 14:31

Vaaaaa beeeneeeeeeeeee: " Non capisco ma mi adeguo " ( Antonio De Curtis ).

Provo a scrivere ciò che io penso ad uso e consumo di Gio78.
Quando batta un domani dovesse fare attenzione al mio avatar noterà che sono di Pescara e nella sua mente apparirà l'equazione
Pescara = steve_midnight
e si inca....à ancor più ricordando.
Se poi sono stato troppo pesante, mi dispiace, non chiedo proprio scusa perchè IO continuo a pensarla sempre nel modo in cui mi sono espresso.
Una della peculiarità degli Italiani, a torto o ragione, è proprio quella di generalizzare.
Salutissimi a tutti fuorchè uno, ovviamente.

Giò78

Messaggioda Giò78 » ven 30 mar , 2012 17:15

Ho capito il tuo ragionamento, pur avendo solo 34 anni..

Il mio discorso è molto più semplice di quello che tu pensi. Semplicemente non amo generalizzare, qui non facciamo processi a nessuno, senza parlare poi della presunzione di innocenza a cui gli italiani si dovrebbero appellare più spesso..

Quello che volevo evitare era appunto questo che stà succedendo, allarmismi inutili e discussioni sterili..

Fare affari con un utente presunto imbroglione non è soggetto a controllo dei moderatori, ma è solo perizia di chi fa affari sul web..

Con questo chiudo il discorso.. Il post di vendita rimane aperto solo per sapere se di Steve si ci può fidare perchè ha risolto con le spedizioni oppure devo chiudere il post.
Tutto l'inutile verrà cancellato

mimmo11

Messaggioda mimmo11 » ven 30 mar , 2012 17:49

Ho capito il tuo ragionamento, pur avendo solo 34 anni..

Il mio discorso è molto più semplice di quello che tu pensi. Semplicemente non amo generalizzare, qui non facciamo processi a nessuno, senza parlare poi della presunzione di innocenza a cui gli italiani si dovrebbero appellare più spesso..

Quello che volevo evitare era appunto questo che stà succedendo, allarmismi inutili e discussioni sterili..

Fare affari con un utente presunto imbroglione non è soggetto a controllo dei moderatori, ma è solo perizia di chi fa affari sul web..

Con questo chiudo il discorso.. Il post di vendita rimane aperto solo per sapere se di Steve si ci può fidare perchè ha risolto con le spedizioni oppure devo chiudere il post.
Tutto l'inutile verrà cancellato
Ti aggiungo SOLO che il buontempone qualche anno fà era conoscente di mio figlio all'Università di Pescara. Io non generalizzo mai, lascio l'innocenza sino in fondo ma se parlo vuol dire che .....
e non parlo più, promessa di boy scout !!! :toimonster:

Banderas
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Messaggioda Banderas » gio 12 apr , 2012 21:36

:smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 UP!!!!!!!!!!!!!!!!

Banderas
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!

Messaggioda Banderas » lun 16 apr , 2012 19:59

Giòòòòòòòòòò qui tutto tace!!! :gr :mad: :-x O:) avevo dato tempo sino a metà Aprile,pensate che abbia capito si trattasse di quello corrente del 2012????Stefano,dal momento che il tuo numero di cellulare non funziona e non rispondi alle mail potresti almeno chiamarmi tu al mio e fornirmi qualche spiegazione?grazie!!!hai spedito o no? 3400517783 O:)
:smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090

Tigereyes
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Messaggioda Tigereyes » lun 16 apr , 2012 23:29

Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

gius81
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 2000
Colore: Nero Silk n.803
Dettagli: Iscritta RFI
sedili in stoffa "ghisa"
Subwoofer originale
copriscarico originale in acciaio inox
volante e cambio in pelle
bisaccia originale Fiat
vernice originale
frangivento originale
portapacchi originale
Plancia in radica originale
cerchi in lega
aria condizionata
ABS
autoradio Clarion originale con caricatore CD
terzo stop
paraurti MY 2003
block system e antifurto FIAT con telecomando originale
doppio aibag....
.....E TANTA FANTASIAAAA!!!!
Città: Bari (BA)

Messaggioda gius81 » mar 17 apr , 2012 2:10

Beh, credo che a sto punto bisognerebbe fare qlcsa...
So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

mimmo11

Messaggioda mimmo11 » mar 17 apr , 2012 7:45

Giòòòòòòòòòò qui tutto tace!!! :gr :mad: :-x O:) avevo dato tempo sino a metà Aprile,pensate che abbia capito si trattasse di quello corrente del 2012????Stefano,dal momento che il tuo numero di cellulare non funziona e non rispondi alle mail potresti almeno chiamarmi tu al mio e fornirmi qualche spiegazione?grazie!!!hai spedito o no? 3400517783 O:)
:smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090
Antonio scusami. Dall'ndirizzo che ha postato Emanuele puoi vedere la targa dell'auto. Giusto ? Con 5 €uro vai sul sito dell'Aci, prendi i dati di quel bellimbusto e gli fai scrivere da un legale.
Io penso ( Giò78 ) che sarebbe quasi ora di toglierlo dalla circolazione. Se lo conosci lo eviti e Pescara non vuole certo essere inquinata da simili soggetti.

Banderas

Messaggioda Banderas » mar 17 apr , 2012 13:52

si si,avevo già visto raga....ma penso che non ne valga la pena per una cifra cosi irrisoria(17€!)il fatto è che credo di non meritarmi prese per il c...o simili!!!!io sono troppo buono e non faro' nessuna lettera da legali,ma prego Dio per lui di non doverci mai incontrare :-"
STEFANOOOO fammi sapere se hai spedito altrimenti la prendo da qualche altra parte e tu mi fai un bel bonifico per rimborsarmi :snakeman: GRAZIE!!!!!!

Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Messaggioda Vintage » mar 17 apr , 2012 17:08

si si,avevo già visto raga....ma penso che non ne valga la pena per una cifra cosi irrisoria(17€!)il fatto è che credo di non meritarmi prese per il c...o simili!!!!io sono troppo buono e non faro' nessuna lettera da legali,ma prego Dio per lui di non doverci mai incontrare :-"
STEFANOOOO fammi sapere se hai spedito altrimenti la prendo da qualche altra parte e tu mi fai un bel bonifico per rimborsarmi :snakeman: GRAZIE!!!!!!

Mi spiace tanto per te carissimo Antonio (Banderas), ed ovviamente anche per Batta.
Non pensavo proprio che si potessero incontrare persone di questo genere in questo forum, fatto di gente onesta.
Penso che si dovrebbero prendere opportuni provvedimenti per questa persona.
Nino

anna oliva
Utente del BarchettaForum
Modello Auto: fiat barchetta
Colore: grigio metell
Città: gavignano rm

Messaggioda anna oliva » mar 17 apr , 2012 18:42

ciao,è disponibile tweeter lato guidatore :fball:

uomoragno
Modello Auto: base
Anno: 1998
Colore: grigio steel
Dettagli: Verso la perfezione
Città: Laives (BZ)

Messaggioda uomoragno » mar 17 apr , 2012 19:05

mimmo11

Messaggioda mimmo11 » mar 17 apr , 2012 19:16

ciao,è disponibile tweeter lato guidatore :fball:
Ciao Anna, LASCIA PERDERE.
Piuttosto, guarda, smonto il mio e te lo regalo solo per la difesa del buon nome dei Pescaresi e della città di Pescara.
Giòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò7888888888888888888888

Torna a “Vendo”