VENDO LA MIA BARCHETTA

Qui potrete visualizzare gli annunci di chi vende accessori per la nostra Barchetta

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

steve_midnight
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta 1.8 16v
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel 647
Dettagli: Sterzo in pelle, leva cambio ribassatissima (da me), filtro aria aperto, cerchi a margherita originali Fiat, fendinebbia, tappetini personalizzati con logo barchetta
*ex blu midnight,distrutta da mio fratello in guida spericolata.
cambiare auto? MAI.*
Città: Pescara

VENDO LA MIA BARCHETTA

Messaggioda steve_midnight » sab 28 apr , 2012 0:47

A malincuore, per gravi motivi personali, sono costretto a vendere la mia auto...

Ha 76000km, gomme nuove (solo 4000km), capote in buone condizioni, lunotto seminuovo, buone condizioni di carrozzeria (no urti).
Interni in ottime condizioni (sedili seminuovi!), fendinebbia, specchietti elettrici, volante in pelle, pomello cambio in pelle, filtro aria sportivo, autoradio clarion nuova con cd/mp3/usb frontale/aux frontale, plastiche consolle in tinta.
La cinghia della distribuzione è stata sostituita a 71000km nel maggio scorso e l'auto è stata tagliandata l'ultima volta ai primi di gennaio; non necessita di ulteriori interventi.
Disponibile per qualsiasi visione e prova a Pescara.

LA MIA RICHIESTA E' DI 2500EURO TRATTABILI...ASPETTO LE VOSTRE PROPOSTE.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: VENDO LA MIA BARCHETTA

Messaggioda DaRi0c » sab 28 apr , 2012 12:50

Ti chiedo prima di tutto di dare una spiegazione in PUBBLICO dei tuoi comportamenti poco corretti, nel seguente Topic:

http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... 64#p178264

In caso contrario sarò costretto ad eliminare i tuoi Topic di vendita!

DARIO

steve_midnight
Modello Auto: Barchetta 1.8 16v
Colore: Grigio Steel 647
Dettagli: Sterzo in pelle, leva cambio ribassatissima (da me), filtro aria aperto, cerchi a margherita originali Fiat, fendinebbia, tappetini personalizzati con logo barchetta
*ex blu midnight,distrutta da mio fratello in guida spericolata.
cambiare auto? MAI.*
Città: Pescara

Messaggioda steve_midnight » lun 30 apr , 2012 13:52

bene..siccome ho una certa età e non siamo a scuola non dò a nessuno giustificazioni e non posso e non voglio spiegare in pubblico i miei fatti privati di famiglia, pertanto fai quello che hai detto, seguendo la logica (sbagliata?) della minaccia e del ricatto.anzi meglio.cancellami direttamente l'account,non lo ripeto due volte.non aggiungo commenti,sarebbero superflui.

benatidicane
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso
Dettagli: rigorosamente originale tranne i fari allo xenon 6000 k
windstop, modulo chiusure metasystem
Città: scarlino scalo

Messaggioda benatidicane » lun 30 apr , 2012 14:11

non la vedo una risposta sensata...
ti vengono chieste delle spiegazioni....a parte i problemi personali.

ma se ti scaldi così, non tarderà l'intervento che tu stesso hai chiesto!

ps: non siamo a scuola è vero...ma neppure a casa tua
Immagine

ps: secondo me

Banderas
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Messaggioda Banderas » lun 30 apr , 2012 14:20

tu parli di non essere a scuola ma io intanto sto aspettando ancora un tuo rimborsooooo :!: la pazienza sta per terminare!!!! O:) è inutile che continui a prenderti del tempo con scuse varie e non rispondendo O:) ,da parte mia:entra in un tabacchi o ricevitoria qualunque come ho fatto io due mesi fa per una maniglia mai spedita e rimborsami i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O:)

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » lun 30 apr , 2012 15:10

Ok, la possibilità l'ha avuta..

Agite di conseguenza
Denunciatelo, andare alla Polizia Postale non costa nulla :goodman:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Torna a “Vendo”