Ottimo anche per voi. Vi aspettiamo al " solito posto ".BUONGIORNO A TUTTI E BUON 1 MAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONFERMIAMO LA NOSTRA PARTECIPAZIONE....... ANNA E GIOVANNI.![]()
![]()
![]()
Ispettore Ginko
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Ottimo anche per voi. Vi aspettiamo al " solito posto ".BUONGIORNO A TUTTI E BUON 1 MAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONFERMIAMO LA NOSTRA PARTECIPAZIONE....... ANNA E GIOVANNI.![]()
![]()
![]()
Grazie Mauro ma quando ho visto che avevi scritto ho subito pensato che venissi.Ciao in bocca al lupo e un augurio di una splendida giornata di festa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessun(issimo) problema. A presto.Mimmo carissimo, la tua precisazione OT sul post relativo alla pulizia della capote è giusta ed opportuna, faccio mea culpa per la distrazione, in effetti la settimana prima del 1° maggio avrei dovuto aggiornare la mia posizione, questo è un periodo veramente strano, gli impegni di lavoro mi assorbono in modo asfissiante, per cui mi scuso ancora ma devo comunicarti il mio no definitivo, spero che ci sia presto un'occasione per conoscerci direttamente e condividere la nostra passione![]()
Mi raccomando e, per precauzione, porta un ombrello per te ed uno per il tuo amico.Sto andando a ritirare la macchina dal carrozziere...
Questo è tutto ?Meno di 24 ore!!!!
Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti