Colli SS&finto kat CSC&centrale CSC+4centraline Xenon

Qui potrete visualizzare gli annunci di chi vende accessori per la nostra Barchetta

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Colli SS&finto kat CSC&centrale CSC+4centraline Xenon

Messaggioda med » lun 07 mag , 2012 15:48

Cari Amici del forum,

con l'arrivo della macchina aziendale mi trovo a coronare un piccolo desiderio di mio padre: avere la mia b!

Essendo lui un uomo di una certa età e per questo con bisogni e aspettative diverse dalla piccola spider, non gradisce il rombo troppo presente, ne i problemi che i fari allo xenon darebbero alle revisioni..quindi devo sbarazzarmi di tutto.......:(
Dopo tutti i soldi e il tempo spesi per modificare la macchina ora mi resta tutto sul groppone.

Prezzi: 70€ per le 4 centraline, 2 per gli anabaglianti e due per i fendinebbia.
Collettori SS in acciaio: 250€
Finto Cat CSC: 150€

400€ per chi si acchiappa tutto a breve giro!

Non ditemi che sono prezzi alti perchè ho speso più di 400€, se non ricordo male, per i soli collettori!
Ultima modifica di med il mer 09 mag , 2012 17:08, modificato 1 volta in totale.

ronin
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia

Re: Collettori SS+finto catalizzatore CSC+ 4centraline Xenon

Messaggioda ronin » lun 07 mag , 2012 15:57

Ciao med,

metti le foto :-" ..... conosci il regolamento :drinkers:

med
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Contatta:

Re: Collettori SS+finto catalizzatore CSC+ 4centraline Xenon

Messaggioda med » lun 07 mag , 2012 23:36

Ciao Ronin, quanto tempo!!!

Le foto le faro' non appena vedo la macchina..sono mesi che dorme in box in campagna mentre io mi sono trasferito in città.. Nel we provvedo, mi perdonate?;)

med
Contatta:

Re: Colli SS&finto kat CSC&centrale CSC+4centraline Xenon

Messaggioda med » mer 09 mag , 2012 17:09

Collettori SS opzionati dal buon Batta.

Dimenticavo nei prezzi il centrale CSC, prezzo fatelo voi, non ricordo cosa lo pagai...
A presto e grazie!

med
Contatta:

Re: Colli SS&finto kat CSC&centrale CSC+4centraline Xenon

Messaggioda med » lun 14 mag , 2012 10:45

Buongiorno,

si può chiudere il post!
Ha preso tutto il buon Batta che ha investito metà del suo sabato a smontare tutto il mio upgrade e rimontare tutto in configurazione originale.
Ora la macchina è davvero di serie, grazie Luca: NUMERO UNO!

Anche se da sabato non guido più la mitica fiat barchetta, ci tengo a ringraziarvi TUTTI, per i raduni che abbiamo fatto insieme, per la cortesia e spirito di fratellanza che ho respirato sempre tra voi.
Grazie per la disponibilità, ho conosciuto tante belle persone, continuerò a leggervi 'da neo alfista' e vi incontrerò volentieri se passate radenti Milano!
A presto.

med

Torna a “Vendo”