Lago di Garda
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- unounodue
- Utente del BarchettaForum
- Città: svizzera
Lago di Garda
Salve ragazzi
Qualcuno mi puo dare qualche consiglio su lago di garda?
Vorrei fare il giro del lago con la mia barchetta
Siamo li dal 17. Magggio fino il 20 maggio in zona lazise
Quanto tempo devo calcolare per fare il giro del lago?
Per i vostri cosigli vi ringrazio
Saluti maurizio
Qualcuno mi puo dare qualche consiglio su lago di garda?
Vorrei fare il giro del lago con la mia barchetta
Siamo li dal 17. Magggio fino il 20 maggio in zona lazise
Quanto tempo devo calcolare per fare il giro del lago?
Per i vostri cosigli vi ringrazio
Saluti maurizio
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: palinuro
- Anno: 2004
- Colore: rosso
- Dettagli: rigorosamente originale tranne i fari allo xenon 6000 k
windstop, modulo chiusure metasystem - Città: scarlino scalo
Re: Lago di Garda
il giro scusso del lago lo fai in poco piu di un oretta....se poi ti fermi a fare tappa nei paesi li intorno, il discorso diventa personale!
se vai a peschiera del garda, vai a mangiare a "l'osteria" .... nel corso...vicino al lago! si mangia da dio!
se vai a peschiera del garda, vai a mangiare a "l'osteria" .... nel corso...vicino al lago! si mangia da dio!
- unounodue
Che posti mi consigli di fermarmi?
Non voglio fare solo un giro, ma voremmo veder anche qualcosa
Non voglio fare solo un giro, ma voremmo veder anche qualcosa
-
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Colore: arancione
- Città: Desenzano del Garda
- Contatta:
aspetta, metti almeno 3 ore per il giro del lago, senza traffico e occhio agli autovelox. il mio consiglio è di fare il giro a nord e poi prendere il traghetto da maderno verso torri del benaco.
l'alternativa b è andare a gargnano e salire verso il lago di valvestino. Strada spettacolare (occhio alle moto)
l'alternativa b è andare a gargnano e salire verso il lago di valvestino. Strada spettacolare (occhio alle moto)
-
- ranocchioo95
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:
Weeeeeeeeeeeeeeeeeee cicci quì ci voglio iooooo il lacustre adoc.......
Allora il giro del lago con calma senza soste ci vogliono quasi 3 ore Desenzano Riva sono circa 60 km..idem il ritorno.
Rischio numero uno..mai viaggiare la sera la terza galleria partendo da Gardone riviera è chiusa la sera dopo le 20..a singhiozzo....
La zona bresciano è più scorrevole esente da semafori e rotonde..la zona veronese deve attraversare parecchi paesi con semafori...gardaland caneva ecc.....
Consiglio....parti la mattina fai la costa veronese...ti fermi a riva a mangiare...e poi presto scendi verso la costa bresciana...
Tappe....Costa veronese il castello a Sirmione... lazise e Torri del Benaco....e museo rettilarium a riva....
Costa bresciano.... IL VITTORIALEEEEEEEEEEEEEEEE.....obbligatorio...e quì trovi anche me a lavorare
...più in giù ti fermi a desenzano se hai voglia a visitare la Fondazione Ugo da Como...castello a lonato...
Ok se hai ben capito in un giorno non fai niente troppo cose da vedere
A disposizione
Allora il giro del lago con calma senza soste ci vogliono quasi 3 ore Desenzano Riva sono circa 60 km..idem il ritorno.
Rischio numero uno..mai viaggiare la sera la terza galleria partendo da Gardone riviera è chiusa la sera dopo le 20..a singhiozzo....
La zona bresciano è più scorrevole esente da semafori e rotonde..la zona veronese deve attraversare parecchi paesi con semafori...gardaland caneva ecc.....
Consiglio....parti la mattina fai la costa veronese...ti fermi a riva a mangiare...e poi presto scendi verso la costa bresciana...
Tappe....Costa veronese il castello a Sirmione... lazise e Torri del Benaco....e museo rettilarium a riva....
Costa bresciano.... IL VITTORIALEEEEEEEEEEEEEEEE.....obbligatorio...e quì trovi anche me a lavorare

Ok se hai ben capito in un giorno non fai niente troppo cose da vedere

A disposizione
- ranocchioo95
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Contatta:
- unounodue
Ciao ragazzi
Mercoledi sera si parte per lazise
Mercoledi sera si parte per lazise
-
- Modello Auto: spyder
- Anno: 1999
- Colore: giallo
- Città: brescia
ciao ti consiglio il baso lago nelle colline moreniche da peschiera verso mantova lungo il mincio trovi borghetto piccolo nucleo di mulini sul mincio con il ponte visconteo luogo molto romantico si mangia da dio luogo del nodo di venere piccolo tortellino di carne o alla zucca piu a sud trovi mantova con castel san giorgio e' meravigiosa, non perderti la corsa piu bella del mondo la mille miglia parte da brescia che e' la mia citta il 17 sera passa da desenzano e sirmione verona la partenza e' alle 18, 45 vedi il sito http://www.millemiglia.eu se vieni a brescia puoi vivere la corsa dal vero fin dal principio dalla piazza della loggia dalle 8,30 del mattino con la ponzonatura e poi la partenza dal viale della millemiglia in citta puoi visitare il museo della mille miglia e il complesso di san salvatore santa giulia con affreschi e luoghi longobardi buon divertimento con la barchetta c'e' da divertirsi
- ranocchioo95
- Contatta:
E se passi dalla sponda bresciana ricordati il vitt!!!! e fatti vedere

- unounodue
grazie per la segnalazioneciao ti consiglio il baso lago nelle colline moreniche da peschiera verso mantova lungo il mincio trovi borghetto piccolo nucleo di mulini sul mincio con il ponte visconteo luogo molto romantico si mangia da dio luogo del nodo di venere piccolo tortellino di carne o alla zucca piu a sud trovi mantova con castel san giorgio e' meravigiosa, non perderti la corsa piu bella del mondo la mille miglia parte da brescia che e' la mia citta il 17 sera passa da desenzano e sirmione verona la partenza e' alle 18, 45 vedi il sito http://www.millemiglia.eu se vieni a brescia puoi vivere la corsa dal vero fin dal principio dalla piazza della loggia dalle 8,30 del mattino con la ponzonatura e poi la partenza dal viale della millemiglia in citta puoi visitare il museo della mille miglia e il complesso di san salvatore santa giulia con affreschi e luoghi longobardi buon divertimento con la barchetta c'e' da divertirsi
penso che andremo giovedi sera a desenzano a guardare un po
- unounodue
ciao ranocchio95E se passi dalla sponda bresciana ricordati il vitt!!!! e fatti vedere
se passo per il vitt mi facio vedere
come ti posso trovare al vitt?
- ranocchioo95
- Contatta:
Tu basta che entri e chiedi di Luca e mi trovi ovunque
Se vai sulla homepage cliccando sotto trovi una guida su come girare il vittoriale senza perdersi niente
Se vai sulla homepage cliccando sotto trovi una guida su come girare il vittoriale senza perdersi niente

Torna a “Discussioni Off-Topic”