ASSICURAZIONE AGEVOLATA RIVA
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Sirio85
- Matricola del BarchettaForum
- Anno: 2000
- Colore: Nero
- Città: Roma
ASSICURAZIONE AGEVOLATA RIVA
Salve a tutti ragazzi. Una domanda: c'è qualcuno che ha stipulato un'assicurazione RIVA? Volevo avere qualche impressione da chi ce l'ha per sapere come si è trovato, in termini di tempi, procedure ecc. Ho provato a contattarli via mail, ho ricevuto conferma di lettura ma non ho mai ricevuto risposta... E' una cosa affidabile? Grazie a chi mi risponde. 

- Sirio85
Re: ASSICURAZIONE AGEVOLATA RIVA
Nessuno ha stipulato con la RIVA?
- bassman71
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta Riviera
- Anno: 1999
- Colore: midnight blue 426
- Dettagli: ABS, doppio airbag, cerchi in lega 16", specchi elettrici, fendinebbia, chiusura centralizzata con antifurto e telecomando, finiture in titanio, hardtop in tinta
- Città: Mascalucia (CT)
- Contatta:
Io ho provato a richiedere un preventivo proprio oggi e ho usato anch'io la posta elettronica. Staremo a vedere...
Saluti
Concetto
Concetto
- Sirio85
Alle mail non hanno risposto, al telefono sì...
Mi hanno confermato quanto si legge dal sito, unico requisito essere iscritti al CNFB. 

- bassman71
- Dettagli: ABS, doppio airbag, cerchi in lega 16", specchi elettrici, fendinebbia, chiusura centralizzata con antifurto e telecomando, finiture in titanio, hardtop in tinta
- Contatta:
Ah! Al telefono rispondono, dunque...e la polizza? Se uno volesse accenderla deve farlo sempre per telefono? E per il pagamento del premio?
Saluti
Concetto
Concetto
- Sirio85
Mandano loro la documentazione a casa e poi bisogna rimandargliela compilata, il pagamento immagino tramite bonifico, immagino perché non ho chiesto. Comunque 680 euro annui, ma bisogna controllare le regioni coperte (che mi pare siano quasi tutte, ma la Campania per esempio non è coperta). In attesa che si sblocchino prima o poi le assicurazioni storiche delle varie compagnie io faccio questa, il premio rispetto alle vecchie polizze è più alto, ma è comunque accettabile rispetto ai contratti normali. 

- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
- bassman71
- Contatta:
Penso anch'io che stipulerò con questi tizi...anche se mi sembra una pigliata in giro il fatto che si indichino indirizzi email e numeri di fax per poi evadere solo le richieste telefoniche. Mi sa (è probabilmente lo è) di compagnia a conduzione familiare, per così dire...ma tant'è. 

Saluti
Concetto
Concetto
Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”