Messaggioda mimmo11 » dom 02 dic , 2012 17:34
Come promesso Amici eccomi quì per postare il programma di Domenica 16 Dicembre.
Appuntamento alle ore 10/10:15 al casello di PESCARA OVEST dell'autostrada A14.
Immediatamente dopo il casello dovrete imboccare il primo svincolo a destra in fondo al quale ( sulla SS Tiburtina ) svolterete ancora a destra. Io sarò nei pressi ad attendervi.
Ci porteremo quindi, più avanti, all'Hotel Dragonara - sulla vostra sinistra - dove parcheggeremo alla rinfusa; purtroppo non sono riuscito ad avere posti riservati ma c'è molto spazio.
Quì prenderemo la colazione che vi sarà OFFERTA dagli sponsor della manifestazione.
Poi in fila indiana ci dirigeremo verso Moscufo, circa una ventina di km, dove presso l'Abbazia di S.Maria del Lago ci attenderà la Guida Ufficiale Regionale per la visita.
Al termine ci sposteremo tutti insieme verso il Ristorante Torre Antica, circa quattro km, dove pranzeremo.
Al Torre Antica avremo i posti auto riservati e tranquilli.
Il menu l'ho già postato e non mi ripeto ma posso solo aggiungere che alla fine del lauto pranzo vi verrà anche consegnato un piccolo" Prodottto tipico Abruzzese " per chiudere in vera bellezza.
La quota di partecipazione TUTTO COMPRESO è di € 30,00.
Prego cortesemente coloro che ci faranno l'onore di partecipare di comunicare l'adesione PER TEMPO ( per ovvi motivi organizzativi ), entro la mezzanotte del 13/12, e di comunicare anche la targa dell'auto e le proprie generalità.Ad oggi sono dodici gli equipaggi prenotati e registrati ma non vi nascondo che attendo ancora altri partecipanti.
Ho cercato, con l'aiuto di mia moglie Luciana e del fotografo Ufficiale Piero, di fare le cose nel miglior modo possibile ma i giudici finali sarete VOI e non nascondo la speranza di non essere bruciato vivo.
Per scrupolo aggiungo che se ci fosse qualcuno che volesse venire a Pescara dal sabato sera potrà contattarmi al 335/8270545.
Aspetto di sentirvi e vi saluto tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di
mimmo11 il mar 04 dic , 2012 22:17, modificato 5 volte in totale.