voi nn lo fareste?

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

voi nn lo fareste?

Messaggioda fra84x » lun 02 mag , 2005 22:06

http://www.eurotuning.it/pagina%20ferrari.html
guardate e....secondo me è una figata!!

Danielix
Senior del BarchettaForum

Messaggioda Danielix » lun 02 mag , 2005 23:04

Cavolo con 7.500 EURO ci viene un'altra macchina.... :grin: ....però è una gran figata!

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » mar 03 mag , 2005 0:16

Ma secondo voi non si riskia niente...ad uscire con un car cosi modificata???????? :grin:

Penso che la ferrari si incaxxi parekkio :grin: (certo se poi pagate i diritti :cool: )

Dario

DISTRUCTORS
Veterano del BarchettaForum
Città: MI

Messaggioda DISTRUCTORS » mar 03 mag , 2005 13:35

sicuramente un bel lavoro.. mha...

occorre aggiungere il costo dei cerchi, delle gomme e degli interni (almeno i sedili..)

poi comunque la macchina risulterà essere piu piccola nelle proporzioni, quindi bisognerebbe vederla dal vivo per capire se ne vale la pena...

la foto del modello rosso, vedendo i sedili, mi sembra una 360 originale.

ciao

DISTRUCTORS
Città: MI

Messaggioda DISTRUCTORS » mar 03 mag , 2005 13:36

altra cosa.....

ma è omologabile secondo voi??

fra84x
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)

Messaggioda fra84x » mar 03 mag , 2005 15:26

beh credo di si...xkè alla fine basta nn superi le dimensione della macchina in origine...

giando
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda giando » mar 03 mag , 2005 19:00

beh credo di si...xkè alla fine basta nn superi le dimensione della macchina in origine...
Io penso che una F360 superi le dimensioni di una mr2, voi no?
E comunque mi sa tanto di "volere e non potere", preferisco tenermi una barchetta originale (o altro secondo le mie possibilità) ed essere orgoglioso di lei, piuttosto che fingere di avere una ferrari.
De gustibus....
Ciau.
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone

andrebarca78

Messaggioda andrebarca78 » mer 04 mag , 2005 10:04

Sono abbastanza d'accordo con il pensiero di "Giando".. Sarebbe come avere una imitazione..un po' come mettersi al polso un Rolex finto o ai piedi un paio di scarpe di Prada con la scritta..Praga.. :smt018 Me ne compro un paio meno caro e vivo felice lo stesso.. Però ਠun'idea apprezzabile dal punto di vista tecnico..ammesso e non concesso che poi non ci siano problemi con la legge.. :shock:
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..

Barbara.SHARK
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Contatta:

Messaggioda Barbara.SHARK » gio 05 mag , 2005 12:07

mi sembra a dir poco pazzesco ... è una bella idea ma vi vedete una 360 lunga meno di 4 m e larga la metà del normale con gommine 205 sembrerebbe una miniatura...
penso che sarebbe abbastanza ridicolo girarci... tutti capirebbero che vuoi solo atteggiarti... e lasciamo perdere il rumore insignificante che farebbe...
mmmm meglio puntare su una 360 usatissima ma original ...
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

FuzZ
Anno: 1999
Colore: blu midnight
Dettagli: stripes

Messaggioda FuzZ » gio 05 mag , 2005 13:41

ma daiii.... :smt011
Non c'e' vento favorevole, per la barchetta che non sa dove andare... :D

fra84x

Messaggioda fra84x » gio 05 mag , 2005 14:06

secondo me visto ke dicono ke la barchetta sembra una ferrari o un porche nn vedo xkè dovrebbero pensare ke quel kit è finto....cmq certo è ke nn lo metterei mai,ma se avessi una mr2 ke nn uso probabilmente metterei quel kit...è pur sempre un'opera d'arte!!se vedete nel sito c'è il kit per rendere la vekkia sl500 come quella nuova....beh a dir poco spettacolare!!!

Naxos

Messaggioda Naxos » gio 05 mag , 2005 16:52

l'unica cosa che trovo di positivo in questo kit è la conferma dell'inventiva e del genio italico: solo in Italia ci sono persono in grado di inventarsi questo genere di cose, nel bene e nel male, per illudersi (o illuderci) di avere quello che non hanno (o non abbiamo).
per il resto, trovo inutile spremersi per capire se è o no omologata, costosa, bella, ecc...

Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Johnjohn

Messaggioda Johnjohn » gio 02 giu , 2005 15:31

ad una prima occhiata sembrerebbe carina, però lo considero una bestemmia nei confronti dell' auto italiana (forse è colpa della mia malattia per le auto italiane, non per niente ho una barchetta)... in ogni caso penso che se chiunque vedesse in giro una cosa del genere (parchaggiata) potrebbe scambiarla realmente per una ferrari... ma una volta accesa.... W L' ITALIA!
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

Tuomas_Holopainen
Utente del BarchettaForum
Anno: 99
Dettagli: portapacchi, frangivento
Contatta:

Messaggioda Tuomas_Holopainen » mar 14 giu , 2005 15:52

...bella buffonata ](*,)
Immagine

peppebb
Utente del BarchettaForum

Messaggioda peppebb » gio 07 lug , 2005 12:10

idea carina, anche se ho forti dubbi sul'omologazione dei fari.....

e se per caso fai un incidente hai sempre vetroresina al posto della lamiera... e poi i ricambi...

un bell'esercizio di inventiva, ma non ne vedo applicazioni pratiche concrete, anche alla luce dei costi non indifferenti

Torna a “Modifiche Esterne”