#sapevatelo!

ps: così è come piace ammè!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
facepalm
siiiii! e sta cosa mi piace!Concordo.. secondo me è stata sottovalutata![]()
Se non sbaglio alcune versioni hanno anche il tetto apribile elettricamente
È come se dicessi che mi piace la nonna della mia ragazza perchè un pò le somigliafacepalm![]()
dai non essere cattivo! è vero, è una punto prima serie!
però secondo me un giorno potrà valere qualcosa, è economica, divertente ed è comunque cabrio.. insomma, un surrogato della barchetta!
We si scherza eh
![]()
bene,così ti vendo le molle ribassate..
eh lo so! ma la tengo d'occhio perchè in ogni caso l'assicurazione non dovrebbe costare tantissimo o almeno, non come quella della barchetta!non è male......iscrivibile pure lei all' RFI
E tra barchetta e coupè?
eeeeh,la pUnto tuning.....che però non andava una sega
)
Per non parlare delle infiltrazioni dalla capote...ce l'aveva un mio amico, nera con capote beige e girava con gli asciugamani quando pioveva..
Per me è orrenda cmq....![]()
ecco.. io quando aaaaannniiii fa cominciai a pensare alla barchetta, iniziai a guardare questo forum.il clima di terrore c'era anche sulla nostra macchina, tant'è che ad un certo punto pensai che l'idea di comprarla non era buona!Attenti al lunotto, scoloriva peggio della barchetta; ed hai sedili posteriori: gli strani poggiatesta si "sfarinavano" al sole
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti