come mai meglio il millesei?
questa poteva essere interessante se al posto di essere a Gioia del Colle fosse stata a Torino

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Io non riesco neanche ad immaginarlo.la punto cabrio mi ha sempre attratto come vettura cabrio, certo rispetto allo spider è tutt'altra cosa, io il cambio barchetta/punto cabrio non lo farei mai![]()
![]()
Il 16 è uno storico motore, ha delle caratteristiche che ormai sono state abbandonate..uhm.. il 1.6 me l'hanno sconsigliato in favore del 1.2 16v..
come mai meglio il millesei?
questa poteva essere interessante se al posto di essere a Gioia del Colle fosse stata a Torinoe se al posto del metano avesse avuto il gpl, ma solo perchè penso alla bombola (e al suo peso) in quel bagagliaio striminzito!
Io non riesco ad immaginare neanche qualcuno che se lo immagina![]()
La possiamo sempre portare all'autolavaggio, pago io.mi state sporcando la discussione!![]()
Se ci spiegate il motivo " per cui ", ma spiegato bene, non ricorreremo in appello, ove fossimo bannati, almeno io.bannali!bannali!....hai il potere,usalo!
eheh.. appunto! comunque se ne trovo una come dico io e dovessi vendere la bachetta (dipende da tante cose..) è fatta!l'OFF TOPIC nell'OFF TOPIC ! matrioska!
e no!è! la barchetta non si vende!eheh.. appunto! comunque se ne trovo una come dico io e dovessi vendere la bachetta (dipende da tante cose..) è fatta!l'OFF TOPIC nell'OFF TOPIC ! matrioska!
ah, sono interessato anche al maggiolone cabrio, ma è un'altra storia (e un altro prezzo).
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti