non vedo l'ora...

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Come hai potuto vedere la lista è chiusa, ma puoi inviarmi sempre i tuoi dati come da programma al mio indirizzo di posta elettronica, verrai inserito con "riserva".Nooooooo!!!!! Ho letto solo adesso dell'incontro.....e soprattutto del raggiungimento del numero massimo dei partecipanti. Arrivo sempre in ritardo.....ho la Barchetta da 2 anni e non sono riuscito a partecipare nemmeno ad un incontro....sigh!
Comunque se per caso dovesse liberarsi un posto io parteciperei di sicuro!
Fatemi sapere....
Ciao ragazzi, a breve qualche bella novità sul raduno...![]()
![]()
![]()
![]()
.....sono impaziente di conoscere le belle notizie riguardanti il raduno
Purtroppo la lista dei partecipanti è stata già chiusa, ma se mi mandi i tuoi dati come da programma, ti posso inserire con "riserva".Anche io presente!!
Beh, considerando le persone che mi hanno contattato via email e telefonicamente, non passando per il forum, ti dò ragione, sono molte di più dei partecipanti.mado' Antò secondo me hai piu' riserve che partecipanti hihihih
Bravo Alessio, considerando anche la tua presenza il sabato, saremo circa 18 equipaggi..., praticamente un raduno anticipato!Preso camera hotel ragusa...sarò dei vostri anche sabato. .yeaaaaaa
Ciao Alberto, mi spiace ma ormai la lista dei partecipanti è chiusa, anche se per partecipare bisogna essere socio del CNFB.Ma c'è ancora posto???
Mi piacerebbe partecipare se c'è posto....
Grazie Alberto e Anna (MESSINA)
Carissimo Virgilio, sicuramente Michele Mannone ti saprá dare maggiori informazioni in merito.. . . raduno di marsala? posso capire meglio? Antonino mi fai sapere di cosa si tratta. Un abbraccio
Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti