Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- cicciorossiccio
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1999
- Colore: Nero Luxor
- Città: Torino/Bari
Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali
Scambio alla pari cerchi in lega Mak da 15 perfetti e senza nessun graffio con cerchi in lega originali (a margherita) purché siano in ottime condizioni. Zona lombardia, canton ticino, piemonte.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
- Anno: 2001
- Colore: Giallo Ginestra
- Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
- Città: PESCARA
Re: Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali
Che peccato !!!Scambio alla pari cerchi in lega Mak da 15 perfetti e senza nessun graffio con cerchi in lega originali (a margherita) purché siano in ottime condizioni. Zona lombardia, canton ticino, piemonte.
- cicciorossiccio
Eh Mimmo, sono molto indeciso anch'io! Però voglio ripristinare l'originalità... il mio pallino restano sempre quelli a "turbina" destinati al mercato estero... li ha barchetta parts a 450 euro, ma aggiungici il trasporto e metti in conto il fatto che possono essere storti e ti passa la voglia.
Se trovo qualcuno che scambia i miei per quelli originali li scambio, a patto che, come ho già detto, siano perfetti come i miei.
Se trovo qualcuno che scambia i miei per quelli originali li scambio, a patto che, come ho già detto, siano perfetti come i miei.
-
Comunque Ciccio mi sembra di ricordare di averli visti ultimamente e se così fosse ti può aiutare più degli altri solo Tigereyes, se ci sta leggendo.Eh Mimmo, sono molto indeciso anch'io! Però voglio ripristinare l'originalità... il mio pallino restano sempre quelli a "turbina" destinati al mercato estero... li ha barchetta parts a 450 euro, ma aggiungici il trasporto e metti in conto il fatto che possono essere storti e ti passa la voglia.
Se poi ti " accontentassi " dei DEZENT V a 10 raggi ( puoi vedere l'effetto nelle foto del mio avatar ), io sono pronto.
- ricky1990r
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 2004
- Colore: blu e argento
- Dettagli: naxos, bicolore, cerchi in lega, subwoofer, doppio airbag, windstop personalizzato... Bellissima
- Città: Torino
Ciao, sono di Torino e sono interessato allo scambio. I miei cerchi anteriori sono tenuti molto bene, quelli posteriori hanno il bordo un po' mangiato, ma nulla che non si possa aggiustare con poco. Gli pneumatici vanno bene, i tuoi come sono?
Grazie
Grazie
"A l'è buna la forsa ma mej l'ingegn"
"A ese galantom as dventa nen sgnùr"
"A l'è pi prest pià ‘n busiard che ‘n sop"
"A ese galantom as dventa nen sgnùr"
"A l'è pi prest pià ‘n busiard che ‘n sop"
- cicciorossiccio
Ciao Ricky! Conosco la tua barchetta... l'ho vista spesso parcheggiata al campus di mirafiori: ho studiato li ing. dell'autoveicolo.
Scolta per i cerchi io li cerco in perfette condizioni e senza gomme... sinceramente non voglio spenderci nulla per metterli a posto.
@mimmo: chiederò a tigereyes
Scolta per i cerchi io li cerco in perfette condizioni e senza gomme... sinceramente non voglio spenderci nulla per metterli a posto.
@mimmo: chiederò a tigereyes

-
Ciao Ciccio. Ne ho parlato con Apemaya 24 ( la mia bella ) e ..... non ne vuole proprio sapere. Se poi debbo dirti la verissima verità, è mia moglie ( sic ) che non ne vuole sapere. Sai in casa e fuori, da 35 anni, comanda lei.Scambio alla pari cerchi in lega Mak da 15 perfetti e senza nessun graffio con cerchi in lega originali (a margherita) purché siano in ottime condizioni. Zona lombardia, canton ticino, piemonte.
Ti prego di scusarmi.

- cicciorossiccio
ahahahah è inutile che continuiamo a credere il contrario: le donne continuano e continueranno a comandarci!! ihihihCiao Ciccio. Ne ho parlato con Apemaya 24 ( la mia bella ) e ..... non ne vuole proprio sapere. Se poi debbo dirti la verissima verità, è mia moglie ( sic ) che non ne vuole sapere. Sai in casa e fuori, da 35 anni, comanda lei.Scambio alla pari cerchi in lega Mak da 15 perfetti e senza nessun graffio con cerchi in lega originali (a margherita) purché siano in ottime condizioni. Zona lombardia, canton ticino, piemonte.
Ti prego di scusarmi.
-
..... guarda la facilità con cui lo dico ..... ( 35 di matrimonio + 12 di fidanz. )ahahahah è inutile che continuiamo a credere il contrario: le donne continuano e continueranno a comandarci!! ihihihCiao Ciccio. Ne ho parlato con Apemaya 24 ( la mia bella ) e ..... non ne vuole proprio sapere. Se poi debbo dirti la verissima verità, è mia moglie ( sic ) che non ne vuole sapere. Sai in casa e fuori, da 35 anni, comanda lei.Scambio alla pari cerchi in lega Mak da 15 perfetti e senza nessun graffio con cerchi in lega originali (a margherita) purché siano in ottime condizioni. Zona lombardia, canton ticino, piemonte.
Ti prego di scusarmi.
povero me !
- cicciorossiccio
Up!a nessuno interessa lo scambio?
- Tigereyes
- Modello Auto: barchetta Naxos
- Anno: 2002
- Colore: Rosso competizione
- Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
- Città: Nola (NA)
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!
- sherazare
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: abs clima cerchi in lega sedili in pelle volante e pomello in pelle portapacchi rool bar e sub ht rosso amaranto
- Città: Grottaglie (TA)
- Contatta:
io ho 4 cerchi originali da dare solo che leggo ora che sei di Torino e non di Bari..... che dirti per me si può fare poi vedi tu 

Quello che non ho è quel che non mi manca.
- rossovespa
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Colore: rosso
- Dettagli: fantastica
- Città: vicenza
- Contatta:
anche io ne ho 4 originali, a me interesserebbero i tuoi, però devo essere sincero, non sono messi così bene. eventualmente li vendi?io ho 4 cerchi originali da dare solo che leggo ora che sei di Torino e non di Bari..... che dirti per me si può fare poi vedi tu
non me la sento di scambiarteli alla pari perchè i miei necessitano di manutenzione e i soldi che spenderei a farli nuovi, potrebbero coincidere all'acqisto dei tuoi.
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Colore: Nero
- Città: Olgiate Comasco (CO)
Io sarei molto interessato allo scambio, abito in provincia di Como ;) cercavo proprio dei cerchi in lega, dovrei vederli bene
- cicciorossiccio
Ragazzi mi spiace, ma ho trovato un'occasione è ho preso 4 cerchi in lega a margherita su cui montare le termiche e tenere i mak con le estive.
Potete chiudere per favore e scusate se non ho avvertito prima
Potete chiudere per favore e scusate se non ho avvertito prima

- ranocchioo95
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:

Ops credevo d'essere ancora moderatore..... Chiudete voi?
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Stiamo sistemando una cosuccia
Ops credevo d'essere ancora moderatore..... Chiudete voi?