Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
sempre gentilissimi, ma ho trovato anche la stanza..michele, già, non litigateCaro Antonio, con tanti maschietti, non penso che non si trovi qualcuno disposto ad ospitare Sara se non ci dovessero essere più posti disponibili in Hotel,....![]()
Cara Sara, allora ufficialmente sei dei Nostri!sempre gentilissimi, ma ho trovato anche la stanza..michele, già, non litigateCaro Antonio, con tanti maschietti, non penso che non si trovi qualcuno disposto ad ospitare Sara se non ci dovessero essere più posti disponibili in Hotel,....![]()
al massimo farò un pò per ciascuno..ci vediamo a siracusa!!
Ah! Dimenticavo.......
Carissimo Alessio, questa domenica saranno in giro per le provincie di Siracusa e Ragusa quattro barchette, due rosse e due grigie. Iniziamo a pregustarci il prossimo raduno che verrà.anticipiamo a questa domenicaaaaaaaa... non dico il nome...ma un nostro amico/ socio...si e' pure sognato il raduno..unico indizio...ha un barchetta hahhaha
Ciao Salvo, mi spiace ma la lista dei partecipanti è giá completa e di solo soci del Club Nazionale Fiat Barchetta.Ciao vorrei sapere se sono ancora disponibili posti per le adesioni dei non soci. Grazie
P.S.
Mi piacerebbe partecipare perchè non capita spesso di avere una manifestazione del genere sotto casa.
Io prenderei la nave, arrivi riposato e ti godi il sabato nella stupenda Siracusa.ciao ragazzi volevo un consiglio, secondo voi da Napoli meglio partire da salerno oppure fare 450 km fino a villa san giovanni ? Ho dato un occhio ai prezzi ...se ho visto bene;
(http://trasportisullostretto.files.word ... damare.png)
SE PARTO DA SALERNO ...
MI COSTA 43 EURO LA MACCHINA+20 EURO A PERSONA PARI A 83 EURO OVVIAMENTE SONO 8 ORE DI TRAGHETTO, SE ARRIVO a villa san giovanni IL BIGLIETTO A/R 42 EURO + BENZINA SE HO VISTO BN MI CONVIENE NETTAMENTE DA SALERNO
cosa mi consigliate?
Grazie Michele dei COMPLIMENTI, ti comunico che Siamo PRONTI ad accogliere TUTTI il 12 Maggio nella nostra meravigliosa Siracusa!Caro Nino.... I Migliori... Complimenti... da parte mia e del CNFB...
Ottima organizzazione... e gestione...
Come dice "qualcuno"... LA CURA DEI DETTAGLI E' LA CHIAVE DEL SUCCESSO.
Sono sicuro che Daniela... è stata un ottimo partner...
Intanto il 12 Maggio si avvicina...
In bocca al lupo.
Un abbraccio a tutti.
Michele
Delegato Sicilia
info: 320.6203897
Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti