se dovessi acquistare una b questa sarebbe la prima che terrei in considerazione:
bianca, gpl, aria condiz, interni pelle, 87000km, 1995 quindi presto d'epoca...
quasi quasi...

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Cavolo se è bella, ed anche rara ormaisi vede che è raffazzonata.. il paraurti non centra nulla e tra l'altro manca la griglia.
in più mi sembra di vedere un bel bollo sulla portiera.
mentre guardavo la barchetta sotto è spuntata questa.. bhe per questa magari 4000 euro glieli spenderei..
http://www.ebay.it/itm/fiat-130-coupe-c ... 2621442835
il bianco non è mai stato un colore originale barchetta...é molto "personalizzata" inoltre il colore è sicuramente non originale (il bianco non era a listino nel 1995) quindi dubito che al compimento dei 20 anni possa esser accettata dall'ASI...
Io la preferisco originale però ognuno ha i sui gusti giustamente
è normale che l'auto va visionata e va controllato il controllabile.si vede che è raffazzonata.. il paraurti non centra nulla e tra l'altro manca la griglia.
in più mi sembra di vedere un bel bollo sulla portiera.
ha anche il tetto rigido di serie!mentre guardavo la barchetta sotto è spuntata questa.. bhe per questa magari 4000 euro glieli spenderei..
http://www.ebay.it/itm/fiat-130-coupe-c ... 2621442835
Ma per iscrizione Asi il colore è fondamentale? deve essere tra quelli originali?é molto "personalizzata" inoltre il colore è sicuramente non originale (il bianco non era a listino nel 1995) quindi dubito che al compimento dei 20 anni possa esser accettata dall'ASI...
voglio dire che il paraurti non è di quella barchetta.. quindi è probabile (e dico probabile..) che l'auto abbia subito un bell'urto all'anteriore.che vuoi dire che il paraurti non centra?
Ma per iscrizione Asi il colore è fondamentale? deve essere tra quelli originali?é molto "personalizzata" inoltre il colore è sicuramente non originale (il bianco non era a listino nel 1995) quindi dubito che al compimento dei 20 anni possa esser accettata dall'ASI...
questa cosa l'ho letta anche per la delta integrale.. insomma, ste classifiche secondo me sono basate sul gusto di chi le scriveè anche stata classificata come una della auto più brutte mai realizzate
beh detto da un veterano del forum mi meraviglia!voglio dire che il paraurti non è di quella barchetta.. quindi è probabile (e dico probabile..) che l'auto abbia subito un bell'urto all'anteriore.che vuoi dire che il paraurti non centra?
anche la targa non mi convince..
hai ragione, infatti ho detto che è probabile.. non certo!beh detto da un veterano del forum mi meraviglia!quanti soci hanno cambiato il/i paraurti solo per gusto personale?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti