nella lista che aggiornerai lascia già libero il posto n°3, ovviamente il n°1 è il tuo e il n°2 è di Nino....allora, per aprile ti considero già dei nostri

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
nella lista che aggiornerai lascia già libero il posto n°3, ovviamente il n°1 è il tuo e il n°2 è di Nino....allora, per aprile ti considero già dei nostri
...capisco la voglia di accorciare i tempi, ma sono minuti, altrimenti l'evento si sarebbe già conclusoquindi 3.960 secondi
?..corretto...capisco la voglia di accorciare i tempi, ma sono minuti, altrimenti l'evento si sarebbe già conclusoquindi 3.960 secondi![]()
![]()
caro gils, mancano esattamente 17,30 ore al nostro incontro sempre allo stesso posto, mentre mancano 19,30 ore per l'inizio del grande evento del Natale 2013 dei fratelli del CNFB.![]()
Caro Virgilio,mi sono .....perso....non so più quanto manca,un giorno,un minuto,un secondo e poi cosa devo dare e cosa devo ricevere...illuminami...
![]()
![]()
piuttosto domani noi iniziamo la cometa al solito posto alle ore 07,30 per unirci al gruppo alle 07,45/08,00 alla stazione gelso bianco CT-PA,ti va bene?
sarà sicuramente come auspichi, cosi come sarà bello scambiarci gli auguri di presenza nella prossima uscita dei 4+4 dell'Ave MariaCarissimi Amici miei SICILIANI, come prima cosa auguro a TUTTI VOI di trascorrere una bellissima giornata con la nostra amatissima barcky, all'insegna del divertimento.![]()
Colgo l'occasione per AugurarVi un Felice e Sereno Natale.![]()
![]()
![]()
![]()
Nino
mi dispiace molto non poterti rivedere, ma in ogni caso non mancherà di certo altra occasione per poter vivere insieme giornate da barchettisti....Ragazzi purtroppo, come dicevo oggi al telefono con Michele, un mio collega si è fatto male a lavoro e dovrò sostituirlo Io domani..
Mi sarebbe piaciuto tantissimo venire, dopo che avevo preparato al meglio la barchetta..
Sarà per la prossima volta..
Divertitevi anche per me
Ciao Giovanni....Ragazzi.. io, per pura coincidenza, mi troverò a Palermo questo fine settimana.. sicuramente non potrò essere dei vostri per il pranzo.. ma, se riesco a modificare un pò i miei programmi vorrei quantomento riuscire a passare la mattinata con voi!..spero non sia un problema, visto che sono fuori tempo massimo!
saluti..
Giovanni
Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti