Barchetta rossa per ricambi vendo a pezzi 1996/7 step 1
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 2000
- Colore: nero
- Città: voghera (PV)
Barchetta rossa per ricambi vendo a pezzi 1996/7 step 1
Vendo questa barchetta a pezzi. Nelle foto vedete l'hard top, i cerchi e sedili sportivi, fendinebbia e altro li ho tenuti per la mia. Tutto il resto è disponibile (paraurti, fanali, sedili originali, capote originale, pezzi interni, ecc.). Naturalmente la mia idea è di vendere a prezzi equi perché comunque ho recuperato i pezzi che mi servivano. Il motore ha 185.000 km. ma è perfetto (step 1) il resto lo vedete in foto. La macchina e in provincia di Pavia ed è disponibile subito (solo il tempo per smontare)... Dimenticavo ho anche 4 cerchi originali in lega della Fiat coupé.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Anno: 1997
- Colore: Rossa
- Dettagli: é con me dal 1997
- Città: COMO
Re: Barchetta rossa per ricambi vendo a pezzi 1996/7 step 1
Ciao
sarei interessato ai sedili originali se messi bene, mi dici quanto chiedi?
Grazie Enrico
sarei interessato ai sedili originali se messi bene, mi dici quanto chiedi?
Grazie Enrico
- nanni.1
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2001
- Colore: Blu Jag
- Città: Santa Flavia (PA)
Sono interessato alle bocchette di aerazione centrali se integre (parlo dei gancetti in plastica). La cornice cruscotto e la parte della console centrale di colore silver (i due pezzi in sostanza, se originali e non verniciati). La serratura del vano porta oggetti bracciolo, la parte superiore in plastica che sta subito dietro al volante (per capirci quella che racchiude il devio luci) e l'impugnatura per la presa del freno a mano (se non è graffiata).
Il sedile lato guida in che condizioni è?
Gli specchietti retrovisori sono elettrici?
Infine lo stato dei fanali posteriori...(se subiscono infiltrazioni d'acqua oppure sono sbiaditi).
Saluti
Il sedile lato guida in che condizioni è?
Gli specchietti retrovisori sono elettrici?
Infine lo stato dei fanali posteriori...(se subiscono infiltrazioni d'acqua oppure sono sbiaditi).
Saluti
-
eniripoz) I sedili originali sono in ottime condizioni entrambi e richiedo 100 euro per la coppia.
-
nanni.1) Bocchette di aerazione in buono stato (sono silver) e la consolle centrale (2 pezzi) sono in silver (forse sono stati presi da una serie speciale). La parte in plastica sopra e sotto il piantone e Il freno a leva non sono segnati (magari farò qualche foto). Gli specchi non sono elettrici e la serratura del vano portaoggetti è a posto, ma c'è il problema chiavi quindi potrei dartelo senza blocchetto (non vorrei scompagnarli o dividerli). Fanali posteriori sono sbiaditi, ma recuperabili. I prezzi li faremo insieme...
-
nanni.1) Bocchette di aerazione in buono stato (sono silver) e la consolle centrale (2 pezzi) sono in silver (forse sono stati presi da una serie speciale). La parte in plastica sopra e sotto il piantone e Il freno a leva non sono segnati (magari farò qualche foto). Gli specchi non sono elettrici e la serratura del vano portaoggetti è a posto, ma c'è il problema chiavi quindi potrei dartelo senza blocchetto (non vorrei scompagnarli o dividerli). Fanali posteriori sono sbiaditi, ma recuperabili. I prezzi li faremo insieme...
- nanni.1
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2001
- Colore: Blu Jag
- Città: Santa Flavia (PA)
Ecco se mi fai qualche foto.... la mia mai è nannigreco80@gmail.com
Per quanto riguarda la chiusura, nel mio portaoggetti non funziona. Non avendolo mai comparato con un altro, non so se manca il blocchetto della chiusura all'interno. Magari se mi fai una foto del tuo posso metterli al confronto.
Per il discorso bocchette mi interessano solo se hanno i gancetti interi, le mie si sono rotte proprio li nel momento in cui le ho estratte.
Per quanto riguarda la chiusura, nel mio portaoggetti non funziona. Non avendolo mai comparato con un altro, non so se manca il blocchetto della chiusura all'interno. Magari se mi fai una foto del tuo posso metterli al confronto.
Per il discorso bocchette mi interessano solo se hanno i gancetti interi, le mie si sono rotte proprio li nel momento in cui le ho estratte.
- CARLO NEREO
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: BARCHETTA
- Anno: 1996
- Colore: ROSSO
- Dettagli: come mamma FIAT l'ha fatta...
- Città: banchette/COGOLETO
SAREI INTERESSATO ALLA CAPOTE ORIGINALE COMPLETA DI TELAIO E GUARNIZIONI. MI POTRESTI DARE IN PREZZO, EVENTUALI FOTO DETTAGLIATE E DESCRIZIONE MAGARI IN M.P.. SE CI ACCORDIAMO POTREI VENIRE DA TE PER VISIONARE IL TUTTO PAGARE E PORTARMI A CASA I RICAMBI
GRAZIE
CARLO

GRAZIE
CARLO

-
nanni.1) ti farò le foto, ma forse domenica perché domani non sono a casa. Le bocchette non le ho smontate e quindi non saprei come fare, ho smontato i due pezzi silver del centrale.
-
Carlo Nereo) la capote è da sistemare, un buon tappezziere può rifare alcune cuciture e inserire la plastica posteriore (ha la zip), guarnizioni e telaio perfetti. Non c'è problema e se vuoi ho anche un tappezziere che lo può fare qui in zona (a prezzi modici)
-
Carlo Nereo) la capote è da sistemare, un buon tappezziere può rifare alcune cuciture e inserire la plastica posteriore (ha la zip), guarnizioni e telaio perfetti. Non c'è problema e se vuoi ho anche un tappezziere che lo può fare qui in zona (a prezzi modici)
-
[quote="cerny"]eniripoz) I sedili originali sono in ottime condizioni entrambi e richiedo 100 euro per la coppia.
-
Ciao
Per me andrebbe bene, io vorrei mantenere originale la mia barchetta, si può avere qualche foto dei sedili in particolare la seduta e le spallette di quello guida, così anche per capire se sono uguali a quelli della mia.
Se tutto ok e se sono a Voghera verrei a ritirarli di persona, io stò a poco più di 100 Km.
Poi magari si vede se interessa altro.
Grazie
Enrico
-
Ciao
Per me andrebbe bene, io vorrei mantenere originale la mia barchetta, si può avere qualche foto dei sedili in particolare la seduta e le spallette di quello guida, così anche per capire se sono uguali a quelli della mia.
Se tutto ok e se sono a Voghera verrei a ritirarli di persona, io stò a poco più di 100 Km.
Poi magari si vede se interessa altro.
Grazie
Enrico
- CARLO NEREO
Ti ringrazio infinitamente. in realtà la capote della mia gialla è in ottime condizioni perchè sostituita di recente dalla precedente proprietaria. Ma io sono un cretino che punta alla massima originalità possibile per cui ne sto cercando una originale Fiat in buone condizioni. Se volessi vendermi le sole guarnizioni capote e magari anche quella del vano capote ne sarei felice.
Attendo tue notizie.
Carlo :ciao:

Attendo tue notizie.
Carlo :ciao:

-
eccomi con le foto:
la prima è di sedile non rivestito sono per qualcuno che ha dei pezzi o molle rotte...
le prime tre sono del sedile del passeggero, le ultime tre del sedile guida.
Spero di essermi spiegato!
la prima è di sedile non rivestito sono per qualcuno che ha dei pezzi o molle rotte...
le prime tre sono del sedile del passeggero, le ultime tre del sedile guida.
Spero di essermi spiegato!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
scusate devo rispondere con MP a due richieste, ma quando scrivo reply non partono i messaggi... qualcuno mi aiuta (ho due risposte in uscita, come si fanno partire?).
Non pensavo di essere così imbranato:)))
- Imperatore Battaglia
- Modello Auto: Palinuro
- Anno: 2004
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Cerchi da 16" originali, subwoofer, volante e cambio in pelle, climatizzatore, doppio airbag
- Città: San Remo
Sono interessato al fondo bianco del tachimetro
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Vuol dire che non li hanno letti, sono partiti, ma non letti!scusate devo rispondere con MP a due richieste, ma quando scrivo reply non partono i messaggi... qualcuno mi aiuta (ho due risposte in uscita, come si fanno partire?).
Non appena vengono letti non li vedrai più in uscita
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
Grazie Giò78!!! aspetto che li leggano!Vuol dire che non li hanno letti, sono partiti, ma non letti!scusate devo rispondere con MP a due richieste, ma quando scrivo reply non partono i messaggi... qualcuno mi aiuta (ho due risposte in uscita, come si fanno partire?).
Non appena vengono letti non li vedrai più in uscita
-
Ciao
valutando le foto dei sedili originali ti ringrazio, ma passo la mano, temo che con il tuo sedile lato guida non migliorerei le cose,il mio è più o meno nelle stesse condizioni.
Lascio quindi spazio ad altri offerenti.
Grazie comunque per le foto.
Saluti
Enrico
valutando le foto dei sedili originali ti ringrazio, ma passo la mano, temo che con il tuo sedile lato guida non migliorerei le cose,il mio è più o meno nelle stesse condizioni.
Lascio quindi spazio ad altri offerenti.
Grazie comunque per le foto.
Saluti
Enrico
-
per il fondo bianco del tachimetro non saprei smontarlo, al massimo ti posso vendere il blocco con i tre strumenti a 100 euro (tutto funzionante perfettamente.Sono interessato al fondo bianco del tachimetro
-
la capote ne ha una originale in ottime condizioni un demolitore vicino a me, però la richiesta mi sembra alta: compreso il telaio vuole 400 euro al limite penso che comprenda anche le guarnizioni. Ha prezzi un po' alti, ma la sua barchetta è del 1999. Specchi manuali 50 euro cad. e poi vende a blocchi per esempio porte complete con maniglie e motori vetri elettrici, paraurti anteriore completo di frecce e un fendinebbia. Insomma non vende i pezzi singoli.Ti ringrazio infinitamente. in realtà la capote della mia gialla è in ottime condizioni perchè sostituita di recente dalla precedente proprietaria. Ma io sono un cretino che punta alla massima originalità possibile per cui ne sto cercando una originale Fiat in buone condizioni. Se volessi vendermi le sole guarnizioni capote e magari anche quella del vano capote ne sarei felice.
Attendo tue notizie.
Carlo :ciao:![]()
![]()
Ha anche quattro cerchi in lega da 15" senza gomme e non originali a 250 euro...
- CARLO NEREO
Grazie mi potresti dare un contatto del demolitore? in modo che possa contattarlo direttamente per concordare un eventuale appuntamento? Grazie mille

-
Carlo ti ho mandato MP!!!Grazie mi potresti dare un contatto del demolitore? in modo che possa contattarlo direttamente per concordare un eventuale appuntamento? Grazie mille
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- CARLO NEREO
grazie mille. ti ho risposto via MP con mio cell.