EMILIA ROMAGNA
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Laura & Paolo
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1997
- Colore: Azzurro mare
- Dettagli: cerchi in lega "margherita", fendinebbia,HT nero opaco,pomello cambio MOMO argento,chiusura centralizzata,autoradio di serie con antenna elettrica,ABS
- Città: pianura padana
Re: EMILIA ROMAGNA
Peccato che sia l'anno scorso che quest'anno non ci sia stato neppure un mini incontro in Emilia Romagna, non mancano paesini, borghi, musei, etc.etc. Ma quanti emilianoromagnoli ci sono nel Forum?
- thejack
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
- Città: Rubiera
Certo che ci siamo... animoooooooo!!!!!
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
I am the maker of rules, dealing with fools
-------------------------------------------------------- ----------------------------
---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------
I am the maker of rules, dealing with fools
-------------------------------------------------------- ----------------------------
---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------
-
- Modello Auto: panarea
- Anno: 2005
- Colore: nero
- Dettagli: sedili in pelle antenna elettrica subwoofer cerchi da sedici p zero
- Città: monza
ci siamo anche noi della lombardia... voi fissate la data e luoghi
il resto lo fa il tempo !
a tutti
JR
il resto lo fa il tempo !
a tutti
JR
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1998
- Colore: azzurro mare
- Città: reggio emilia
presente..
- Laura & Paolo
- Dettagli: cerchi in lega "margherita", fendinebbia,HT nero opaco,pomello cambio MOMO argento,chiusura centralizzata,autoradio di serie con antenna elettrica,ABS
Per quest'anno la ragazza è già in letargo, ma il prossimo anno qualcosa lo si potrebbe fare, chessò in appennino ....
- Laura & Paolo
Nessuna novità per un raduno emiliano-romagnolo?
- marcoalfredo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: riviera
- Anno: 2001
- Colore: grigio steel
- Città: Napoli
- Contatta:
se nessuno organizza di sicuro novità non c'e' ne saranno hihihNessuna novità per un raduno emiliano-romagnolo?
-
- Modello Auto: Barchetta L.E.98
- Colore: grigio
- Città: Forlì (FC)
Sono l'ultimo arrivato (proprietario di barchetta da novembre '14 ed iscritto da gennaio '15) e privo di ogni esperienza in tema di raduni/incontri.
Però, se qualcuno mi da una mano/consigli, un incontro di un paio di giorni in terra di Romagna spaziando fra le spiagge dell'Adriatico e le montagne al confine della Toscana, mangiando cappelletti e piadina, dissetandosi con albana e sangiovese e infarcendo il tutto anche con una visita ad una bella mostra e qualche monumento, penso di poterlo organizzare.
Però, se qualcuno mi da una mano/consigli, un incontro di un paio di giorni in terra di Romagna spaziando fra le spiagge dell'Adriatico e le montagne al confine della Toscana, mangiando cappelletti e piadina, dissetandosi con albana e sangiovese e infarcendo il tutto anche con una visita ad una bella mostra e qualche monumento, penso di poterlo organizzare.
- marcoalfredo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: riviera
- Anno: 2001
- Colore: grigio steel
- Città: Napoli
- Contatta:
piccolo aggiornamento , il nostro amico luigi organizzera' qualcosina a giugno /luglio vi terro' aggiornati ...
-
- Colore: Rosso
- Dettagli: Auto completamente originale con 47.000 Km. Unico proprietario fino al maggio 2016 cioè da quando sono diventato proprietario.
- Città: Brescia
Ciao a tutti...
Ho visto che da qualche anno si sta provando ad organizzare un raduno di zona Emilia Romagna...
Io sono di Brescia.. se provassimo tutti assieme a trovare un luogo a metà strada dove organizzare una bella "Barchettata"?
Sono nuovo nel forum.. però sarei disponibile ad organizzare qualcosa.. direi nel 2017 così abbiamo un anno intero per fare le cose fatte bene...
Se mi date un primo feedback qua, poi magari creiamo un nuovo argomento dedicato...
Ho visto che da qualche anno si sta provando ad organizzare un raduno di zona Emilia Romagna...
Io sono di Brescia.. se provassimo tutti assieme a trovare un luogo a metà strada dove organizzare una bella "Barchettata"?
Sono nuovo nel forum.. però sarei disponibile ad organizzare qualcosa.. direi nel 2017 così abbiamo un anno intero per fare le cose fatte bene...
Se mi date un primo feedback qua, poi magari creiamo un nuovo argomento dedicato...
Ci sono due cose che nessun uomo ammetterà mai di non saper fare bene: guidare e fare l’amore.
(Stirling Moss)
(Stirling Moss)
-
- Città: BG
io son di bergamo e se si combina qualcosina ci stoCiao a tutti...
-
- Modello Auto: barchetta
- Colore: azzurro mare
- Città: reggio emilia
Per mme va benissimo che ne dite proviamo???
-
- Colore: Rosso
- Dettagli: Auto completamente originale con 47.000 Km. Unico proprietario fino al maggio 2016 cioè da quando sono diventato proprietario.
- Città: Brescia
Evvai!!
Proviamo... proviamo ad ipotizzare assieme alcuni percorsi possibili che siano a cavallo tra Lombardia - Veneto e Lombardia..
Esempio... la butto li...
Partenza per chi viene dalla Lombardia, Brescia
Partenza per chi viene da Veneto, Verona
Partenza per chi viene dall'Emilia Romagna: Piacenza o Reggio Emilia
Ritrovo comune a Mantova... Da li ancora uno spostamento in gruppo, pranzo, visita a qualche luogo di interesse e ritorno a casa...
Oppure altro esempio:
Ritrovo per Lombardia e Emilia a Cremona (per Veneto sempre Verona e poi assieme verso Cremona).
Giro verso Castiglione d'Adda (ho letto che pare essere menzionata tra le strade più belle d'Italia... http://www.lestradeitalianepiubelle.it/ ... a-cremona/)... poi non so..... sono davvero idee così..
Ovviamente possiamo anche cambiare il fuoco (Lombardia ed Emilia puntando più su Cremona/ Piacenza e i suoi colli...) oppure ancora verso Pavia, oppure ancora verso Pavia o Monza.. circuito?!?!? ).
Forse ho esagerato con le idee.. ma abbiamo un pò di tempo per pensarci e per capire anche chi è interessato e da dove parte..
Proviamo... proviamo ad ipotizzare assieme alcuni percorsi possibili che siano a cavallo tra Lombardia - Veneto e Lombardia..
Esempio... la butto li...
Partenza per chi viene dalla Lombardia, Brescia
Partenza per chi viene da Veneto, Verona
Partenza per chi viene dall'Emilia Romagna: Piacenza o Reggio Emilia
Ritrovo comune a Mantova... Da li ancora uno spostamento in gruppo, pranzo, visita a qualche luogo di interesse e ritorno a casa...
Oppure altro esempio:
Ritrovo per Lombardia e Emilia a Cremona (per Veneto sempre Verona e poi assieme verso Cremona).
Giro verso Castiglione d'Adda (ho letto che pare essere menzionata tra le strade più belle d'Italia... http://www.lestradeitalianepiubelle.it/ ... a-cremona/)... poi non so..... sono davvero idee così..
Ovviamente possiamo anche cambiare il fuoco (Lombardia ed Emilia puntando più su Cremona/ Piacenza e i suoi colli...) oppure ancora verso Pavia, oppure ancora verso Pavia o Monza.. circuito?!?!? ).
Forse ho esagerato con le idee.. ma abbiamo un pò di tempo per pensarci e per capire anche chi è interessato e da dove parte..
Ci sono due cose che nessun uomo ammetterà mai di non saper fare bene: guidare e fare l’amore.
(Stirling Moss)
(Stirling Moss)
Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”