ciao a tutti,
avevo bisogno di un'informazione, ho comprato un hard top originale e mi sono accorto che nella mia barchetta del '96 dietro il sedile del conducente non c'è la presa per attaccare il connettore del lunotto termico.
mi chiedevo se magari in quelle del 96 è nascosto altrove o se proprio non esiste?
nel caso non esistesse, c'è qualcuno nella mia stessa condizione che ha trovato un modo per rimediare al problema?
grazie mille a tutti per l'aiuto
Connettore Hard Top
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: 1B
- Anno: 96
- Colore: Rosso
- Città: Viterbo
- Tony ramirez
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: grigio steel
- Dettagli: Cerchi in lega, Hard Top nero opaco, Windstop, Portapacchi originale, Subwoofer, Antenna elettrica, Volante in pelle!
- Città: Torino
Re: Connettore Hard Top
Mi pare strano perché tutte le barchette erano predisposte per montare l'hard top e quindi tutte sono dotate di connettore.
probabilmente è stata già smontata e rimontata in quella zona ed il connettore è stato o rimosso o nascosto sotto le plastiche. Ti consiglio di sviscerare quella zona, son quasi sicuro lo troverai nascosto li da qualche parte
probabilmente è stata già smontata e rimontata in quella zona ed il connettore è stato o rimosso o nascosto sotto le plastiche. Ti consiglio di sviscerare quella zona, son quasi sicuro lo troverai nascosto li da qualche parte
-
grazie per la dritta, ora devo solo capire come smontare quella zona della macchina senza fare danni :D
- wile
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta riviera
- Anno: 2001
- Colore: giallo
- Dettagli: Gialla e Bellissima
- Città: Monza Brianza
ciao,
sicuramente il connettore è sotto la protezione dei leveraggi capote lato guida, esattamente come dice Tony
due viti a croce e lo vedi subito
comunque se mi mandi un tuo indirizzo mail ti invio il manuale che hai chiesto
elio
sicuramente il connettore è sotto la protezione dei leveraggi capote lato guida, esattamente come dice Tony

due viti a croce e lo vedi subito
comunque se mi mandi un tuo indirizzo mail ti invio il manuale che hai chiesto
elio
- hondafourcatania
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Cerca, in generale, dietro il sedile guidatore, sotto i leveraggi...
-
oggi per la prima volta in 11 anni ho messo le mani sulla rossa; grazie alle dritte e al manuale di Elio, a cui mando un ringraziamento speciale, ed un oretta circa di lavoro, ho trovato, srotolato e sistemato il connettore per l'hard top che sembra funzionare ( anche senza ponticello che ho visto su un altro post ).
ammetto che a fine lavoro la soddisfazione è stata molta e credo di averci preso gusto...sto già pianificando il prossimo lavoro... l'antenna :D
grazie ragazzi!!
ammetto che a fine lavoro la soddisfazione è stata molta e credo di averci preso gusto...sto già pianificando il prossimo lavoro... l'antenna :D
grazie ragazzi!!
- uomoragno
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: base
- Anno: 1998
- Colore: grigio steel
- Dettagli: Verso la perfezione
- Città: Laives (BZ)
Quando ho preso la barchetta l'antenna era morta. L'ho smontata, ho ripulito i contatti interni e rimontata e funziona da tempo senza problemi. L'impresa è fattibile se la frusta dentata è integra naturalmente 

-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
судь274CHAPCHAPBonuТимоКопыЛеонмузыИллюпласGeorиллюРосспредLF100015ЛушнтексГермBadfРадыpunk
песеNighBlueHenrКрасAccaодноJingTearqSouБориSenzАмерKathJoseдоктГоряCarlGillTescКитаоднастуд
NiveколлJoelМаркVIIIJacqKilpLaurАртеСталЛеонELEGунивКосаSpliJohnРабистраРыкоВиктThomголлJoli
HenrCotoWeniCircКомктелекнопОгнеElegЛораFedeArthModoкиноmollЗагвперсценоФраеThunЗернPaulBria
РозеиллюспорZoneВПЗ0ZoneNasoсереZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneменяZoneZoneZoneChetRichZoneZone
ZoneDolbVillDS-8БернавтоBoscStie(озвтрубWindребу4400ChicГрищКитаКозлELEGCHEVSTARпатиВУЗоPost
HaneязыкTrefРыжеAntoLighдизаJeweWindWordMoleRoweсертCrysупакаппаРазгуголЛитРwwwsЛитРЗайцqбдш
ThreЛитРТриуXVIIПетрMcKiДзерБиргHypeодноКоваGaliPurpJailRageAutuЖуреМузкпрогпланСави(ВедHelg
JaneсамоТалыInteТатьKath112xDesiCripПодпMidwtougребетемаРадчРадиГригSounГевуМозгсороDS-8DS-8
DS-8DoomCaroМоисКалиJeweПодрКолеDougРывкЧесоXVIIПаутtuchkasVihmКола
песеNighBlueHenrКрасAccaодноJingTearqSouБориSenzАмерKathJoseдоктГоряCarlGillTescКитаоднастуд
NiveколлJoelМаркVIIIJacqKilpLaurАртеСталЛеонELEGунивКосаSpliJohnРабистраРыкоВиктThomголлJoli
HenrCotoWeniCircКомктелекнопОгнеElegЛораFedeArthModoкиноmollЗагвперсценоФраеThunЗернPaulBria
РозеиллюспорZoneВПЗ0ZoneNasoсереZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneменяZoneZoneZoneChetRichZoneZone
ZoneDolbVillDS-8БернавтоBoscStie(озвтрубWindребу4400ChicГрищКитаКозлELEGCHEVSTARпатиВУЗоPost
HaneязыкTrefРыжеAntoLighдизаJeweWindWordMoleRoweсертCrysупакаппаРазгуголЛитРwwwsЛитРЗайцqбдш
ThreЛитРТриуXVIIПетрMcKiДзерБиргHypeодноКоваGaliPurpJailRageAutuЖуреМузкпрогпланСави(ВедHelg
JaneсамоТалыInteТатьKath112xDesiCripПодпMidwtougребетемаРадчРадиГригSounГевуМозгсороDS-8DS-8
DS-8DoomCaroМоисКалиJeweПодрКолеDougРывкЧесоXVIIПаутtuchkasVihmКола