sono nuovo e vorrei qualche consiglio

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

mazydin
Utente del BarchettaForum
Contatta:

sono nuovo e vorrei qualche consiglio

Messaggioda mazydin » ven 04 nov , 2005 12:28

mi presento sono gaetano da treviso e da sempre ho una passione sfrenata per la piccola barchetta, ora però credo sia giunto il momento di prenderne una finalmente ma non so esattamente su quale barchetta posare i miei occhi... ne vorrei una post restyling perchè mi piace troppo il nuovo paraurti i sono sicuro che avrebbe già il libretto aggiornato coi cerchi da 16 ma non se ne trovano molte in circolazione. Voi conoscete qualche concessionario con delle km0 oppure delle aziendali? sarebbe la mia prima auto (dono di laurea) e la preferirei quasi-nuova. grazie spero possiate aiutarmi nella mia ricerca.

Oppure se la prendessi ante restyling quanto mi costerebbe metterle il nuovo paraurti?

Altra cosa poi chiudo altrimenti divento logorroico, quanto costa fare degli interni in pelle per la barchetta?

grazie ancora a presto e spero al volante di una (nera o rossa) barchetta!
Il surrealismo al servizio della rivoluzione

cybermayo
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda cybermayo » ven 04 nov , 2005 12:43

Ciao e benvenuto.

Per la barchetta my2003 (post restyling) ce ne sono una quindicina ancora da vendere nel circuito italiano.
Me l'ha detto il mio concessionario. Informati!

Per sostituire il paraurto davanti dovresti chiedere a sandro che lo ha già fatto.

Per gli interni in pelle johnjohn l'ha fatto sulla sua ed ha speso 1200€ mi pare.
Guarda la sezione modifiche interni.

Ciao MaYo
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Contatta:

Re: sono nuovo e vorrei qualche consiglio

Messaggioda evol » ven 04 nov , 2005 14:41

per fare i miei interni in simil pelle ho speso 300 euro

Francesco

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » ven 04 nov , 2005 15:09

Benvenuto Gaetano!!

complimenti per la scelta e in bocca al lupo x l'acquisto!
se vuoi, dai un'occhiata qui, per usato e km 0:

http://www.beautifulspider.com/barchett ... php?t=1366
(vari link a siti che trattano usato e simili)

http://www.barchetta.it/barchetta/bcI/r ... _auto.html (tutte barchette, a cura del Barchetta Club Italia)

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Johnjohn
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda Johnjohn » ven 04 nov , 2005 15:20

No no, mica ho speso 1200 euro x gli interni in pelle... quei soldi sono stati spesi (dall' ex padrone della mia barchetta) x riverniciare il pezzo rosso sotto il parabrezza..
Cmq in una ditta che fa sedili e interni in pelle mi ha chiesto 1000 euro x sedili e pannelli sulle portiere..
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

cybermayo
Contatta:

Messaggioda cybermayo » ven 04 nov , 2005 15:21

No no, mica ho speso 1200 euro x gli interni in pelle... quei soldi sono stati spesi (dall' ex padrone della mia barchetta) x riverniciare il pezzo rosso sotto il parabrezza..
Cmq in una ditta che fa sedili e interni in pelle mi ha chiesto 1000 euro x sedili e pannelli sulle portiere..
sry...comq 1000€ sono un fottio di soldi!
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

mazydin
Contatta:

Messaggioda mazydin » ven 04 nov , 2005 15:53

siete splendidi non credevo in cosi tante risposte in cosi poco tempo. sarò entusiasta una volta entrato in possesso di una barchetta far parte di questa schiera di appassionati e devoti del mitico spider

andrebarca78

Messaggioda andrebarca78 » sab 05 nov , 2005 10:24

siete splendidi non credevo in cosi tante risposte in cosi poco tempo. sarò entusiasta una volta entrato in possesso di una barchetta far parte di questa schiera di appassionati e devoti del mitico spider
Benvenuto,per noi ਠun piacere condividere con nuovi amici la passione per la barchi,vedrai ti conquisterà sin dal primo momento in cui la proverai!!
A presto!!
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » dom 06 nov , 2005 17:21

Benvenuto,per noi è un piacere condividere con nuovi amici la passione per la barchi,vedrai ti conquisterà sin dal primo momento in cui la proverai!!
A presto!!
ti appassionerai sicuramente (della barchetta e del forum)!! :-)

ciao!!
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

stuka
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Contatta:

Messaggioda stuka » lun 07 nov , 2005 20:47

per fare i miei interni in simil pelle ho speso 300 euro

Francesco
un vero-tamarro in simil-pelle!!! :grin: 8) :grin: 8)
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

guidoaltomani
Contatta:

Messaggioda guidoaltomani » mar 08 nov , 2005 2:07

mi presento sono gaetano da treviso e da sempre ho una passione sfrenata per la piccola barchetta, ora però credo sia giunto il momento di prenderne una finalmente ma non so esattamente su quale barchetta posare i miei occhi... ne vorrei una post restyling perchè mi piace troppo il nuovo paraurti i sono sicuro che avrebbe già il libretto aggiornato coi cerchi da 16 ma non se ne trovano molte in circolazione. Voi conoscete qualche concessionario con delle km0 oppure delle aziendali? sarebbe la mia prima auto (dono di laurea) e la preferirei quasi-nuova. grazie spero possiate aiutarmi nella mia ricerca.

Oppure se la prendessi ante restyling quanto mi costerebbe metterle il nuovo paraurti?

Altra cosa poi chiudo altrimenti divento logorroico, quanto costa fare degli interni in pelle per la barchetta?

grazie ancora a presto e spero al volante di una (nera o rossa) barchetta!
qua a torino un cence ha una km0 a 12000 euro
pensaci
ciao
guido

------------------Life begins @ 170 Mph------------------

mazydin
Contatta:

Messaggioda mazydin » mar 08 nov , 2005 16:23

km0 a 12000 euro mi sembra un ottima offerta colore e allestimento?

Johnjohn

Messaggioda Johnjohn » mar 08 nov , 2005 20:30

Non sottovalutare l' opzione SS club italia, una vera rarità (guarda l' apposito 3d nella sezione segnalazioni ebay)
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

fra84x
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » mar 08 nov , 2005 20:33

ma quale SS...è sempre una fiat ke valore vuoi che acquisti...pure la ferrari si svaluta...figuriamoci una barchetta...poi penso che siccome è stata prodotta in pochi esemplari ha + problemi delle barchette come le nostre...

guidoaltomani
Contatta:

Messaggioda guidoaltomani » mer 09 nov , 2005 4:45

km0 a 12000 euro mi sembra un ottima offerta colore e allestimento?
scusa se non ti ho risposto prima, allora il modello mi sembra palinuro ma non garantisco colore rossa.

fra le ferrari d'epoca non perdono valore fidati. vai a vedere il prezzo di una gto originale e poi ne riparliamo....4,5 milioni di euro...a me non sembra si sia svalutata granchè....
ciao
guido

------------------Life begins @ 170 Mph------------------

giando

Messaggioda giando » mer 09 nov , 2005 8:21

Be'... una 500 vale fino a 19 mila euro se originale. ... non parliamo di svalutazione in questo modo, le auto d'epoca italiane sono le + aprezzate! :cool:
Ciau.
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone

andrebarca78

Messaggioda andrebarca78 » mer 09 nov , 2005 10:27

Be'... una 500 vale fino a 19 mila euro se originale. ... non parliamo di svalutazione in questo modo, le auto d'epoca italiane sono le + aprezzate! :cool:
Ciau.
Q8!!
Sante parole!!

fra84x
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » mer 09 nov , 2005 11:57

ahh e......chi ve la compra un auto del genere?io e penso anche voi la macchina la usate per andare in giro non per tenerla nel box...e poi nn facciamo paragoni Ferrari-Fiat xkè nn esiste...Andrea o giando vi comprereste mai una 500 per 19000 euro?certo direte...ci sono gli appassionati ma con la crisi che c'è e ke aumenterà di sicuro nessuno verrà a darvi 19000 euro per una macchina del 60...

andrebarca78

Messaggioda andrebarca78 » mer 09 nov , 2005 12:52

Io sinceramente 19mila euro non li spenderei mai per una 500 ma non era questo il discorso,questa era la dimostrazione che come la 500(una Fiat) ha preso quuotazioni assurde,qualcosa di simile potrebbe succedere anche per la nostra amata barchi o ancor di più per una versione ultra rara di essa..
Comunque io una 500 la comprerei da risistemare e pian piano la rimetterei a nuovo e la userei per la città..se avessi abbastanza euri..ma non ਠdetto che prima o poi non lo farò..Ciaooo

giando

Messaggioda giando » mer 09 nov , 2005 13:04

OH Fra'.... guarda che conviene comprare una 500 a quei prezzi che aumenteranno ancora nel corso degli anni, piuttosto che prendere una barky e darsi al tuning che fa perdere sia il valore dei pezzi usati che il valore storico dell'auto!! :grin:
Ciau.
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone

Torna a “Storie di Barchetta”