Poki minutiiiii fàà:
Ero con la mia ragazza e stavo tornando a casa....quando una seicento davanti a me..senza freccia e niente... sterza a sinistra per parkeggiaree in un vicoletto (ed io intanto mi ero fermato notando ke questaaa "brava" ragazza

stava facendo una manovraaaaaa in mezzo alla strada).......quindiii sterza a sinistra ma non riuscendo a girare completamentee METTEEEEE la RETROOOO

e vaaaa indietrooooo (ed io intantooo suonavooo mentre ero fermoo ..con makkine dietro) ...finooooo a quandoooo non mi becca il paraurti e la targaaaa
Scendiamo dalla makkina ...e lei sostenevaaaa ke iooo ero andato avantiiii

...ma tuttiii quelli intornooo j hanno fattoo notareeee ke non soloooo non m ero mossoooo maaa avevooo ankeee suonatoo quando avevo notatoo ke stava per sbattere!!!!!
A quel puntooo ha detto: ehhh ma la distanzaa di sicurezza?
Ed ioooo mi stavo incaxxando sempreeee di+

: CIOèèèèè mi diciii la distanza di sicurezza???? Ma se io ero distanteeee da teeee...SEI stataaaaaaa Tuuuu ke haiii messooo la retrooooo fino a quandoooo non haiii trovatoooo l ostacolooooo e hai fattooo il patatrakkkkkkkk!!!!
All ultimo mi dicee di andare lunedi dal suo carroz!!!!!
Alla fine i danni sono nulliii (e onestamenteeee non vorreii + vedereeee quella "brava ragazza"

) ...perkè il paraurti non si è fatto praticamente niente (qualke striscia ke cn la mano andavano via)...ma la targaa ha l'angolo superiore piegatooo per fuori

!!!!
Penso di cambiare il portatarga (prendo quello nuovo...con ji adesivi blu laterali...come le nuove targhe)!!!
COME Si smonta la targa davanti????
DARIO