Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Tanto potete stare tutti tranquilli, una volta che conoscerà ignorante avrà un motivo in più per rimanere con voi.....Per adesso fate iscrivere le vostre morose che mi accontento di fare a metà con voi![]()
Io sono siculo... e ho dei caratteri ereditari arabi che mi portano a desiderare un harem!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Ma poi Evol è già la seconda volta che proponi questi nuovi ingressi.....ma tu non hai già la ragazza, mi sembra se non ricordo male di aver visto anche una sua foto e sembra anche carina.....
che vai cercandoooooo :axe:
Ragazzi ma vi volete muovere a portare donne qui sul forum!!! Ma io non lo so... devo fare tutto io??????
![]()
![]()
Domani mattina vi faccio un flyer 1/3 di un A4... non aspettatevi grandi cose però... basterà cmq per pubblicizzare il forum e il sito barchetta.it...se evol non ha tempo aiutiamolo noi, cosa volete scriverci sul volantino ?? dai buttate giù qualke idea....non sperate sempre su di lui....lasciamolo riposare ogni tantoeppure di tipe in giro in barchetta se ne vedono.... occorre fare il volantino!!!
Ciao Max il secondo flyer che hai fatto va benissimo, se non ti dispiace vorrei apportare alcune modifiche, innanzitutto alla barchetta... che è quella del 2003 :-) e poi aggiungere alcuni particolari grafici, mi mandi il file originale oppure mi dici che caratteri hai utilizzato che lo ricostruisco?ne ho fatto velocemente un altro, evol sicuramente avrà fatto di meglio, ora vado a nanna però.
ah...evol, tra le varie cose potresti dedicare un pò di tempo a creare un logo per il forum, sarebbe stato carino affiancare il logo del forum a quello del club, cmq non c'è fretta! per le cose fatte bene ci vuole tempo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari proponi un bando sul forum per il logo, il più bello ovviamente vince.
ciao!
Nn ho ricevuto niente, non mandarla su hotmail perchè non la uso mai, utilizza evol@evoldope.comEvol ti ho appena mandato i file in mail.
ciao
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti