ah ok... :-)ma cosa è il firefox???![]()
ho internet explorer
comunque il firefox è un altro browser tipo explorer...
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
ah ok... :-)ma cosa è il firefox???![]()
ho internet explorer
thunderbird non l'ho mai installato...Siete riusciti a vederlo poi?!?!
Comunque vi consiglio vivamente firefox e thunderbird, sono favolosi...10 volte meglio di explorer e outlook.
Ciao ciao
marcom...Il muso è ROSSO ...e il posteriore è BLU (cosi x accontentare qualc1.....tipo marcom ahahhahahah )
Darioc con la sua BarKY ROSSA!!!
più o meno ci assomiglia!! ( alla Barky!!)
marcom...Il muso è ROSSO ...e il posteriore è BLU (cosi x accontentare qualc1.....tipo marcom ahahhahahah )
Darioc con la sua BarKY ROSSA!!!
più o meno ci assomiglia!! ( alla Barky!!)
mi sà che hai sbagliato topic!![]()
forse volevi postare in quello della b arcobaleno...
No, un motivo c'è, volendo sfottere un pò LA MIA ""BRUTTTISSSIMA "" Barchetta ""BLU" vi mostravo questo pezzetto di video che ho estratto da un filmato per farvi notare quanto un pò sembra una Vecchia barchetta, visto tra l'altro che in questo topic si parlava per l'appunto di video simpatici!!
anche se non è GIUSTO, diciamo che mi arrendo!!!No, un motivo c'è, volendo sfottere un pò LA MIA ""BRUTTTISSSIMA "" Barchetta ""BLU" vi mostravo questo pezzetto di video che ho estratto da un filmato per farvi notare quanto un pò sembra una Vecchia barchetta, visto tra l'altro che in questo topic si parlava per l'appunto di video simpatici!!
Marcom ma cosa scriviiiiiiiiiiiii????.....ma ti sfotti da solooo quella tuaaaa ORRENDA Barchetta (povera barketta xò mi dispiace...solo xkè si kiama barketta ) BLU?!?!?!?!?!
![]()
ahahahhahahahahha
![]()
Ciao SiMpAtIcOnE!!!!!![]()
![]()
![]()
=D> =D> =D>
=D>
DARIO
q8....mozilla è una figata!é un altro broswer....isntallalo...è un'altro pianeta!!!!!ma cosa è il firefox???![]()
![]()
http://www.mozillaitalia.org/firefox/index.html
Solo perché non le vedi non vuol dire che non ci siano...non noto sostanziali differenze....
idem....anche io apro 300 schede e poi puoi modificare l'interfaccia grafica e installare un po' di cosine simpaticche....come l'esntensione per avere sempre in primo piano le previsioni del tempoSolo perché non le vedi non vuol dire che non ci siano...non noto sostanziali differenze....![]()
Diciamo che soprattutto un po' più sicuro dell explorer...
Comunque a me risulta comodissimo perché uso molto le schede.
esattoidem....anche io apro 300 schede e poi puoi modificare l'interfaccia grafica e installare un po' di cosine simpaticche....come l'esntensione per avere sempre in primo piano le previsioni del tempoSolo perché non le vedi non vuol dire che non ci siano...non noto sostanziali differenze....![]()
Diciamo che soprattutto un po' più sicuro dell explorer...
Comunque a me risulta comodissimo perché uso molto le schede.
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti