Intanto deve essere tutta originale.....no tuning
Certo che mi ha colpito vederla su Ruoteclassiche...anche se lì c'è pure la 126...

......lo scopriremo solo vivendo...e tenendola...giusto ?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
credo che neanche la tua sia ancora sul ruoteclassiche...Mmmm buono quindi la mia può essere sui 6000euro ke è del 96....buono buono![]()
DARIO
credo che neanche la tua sia ancora sul ruoteclassiche...Mmmm buono quindi la mia può essere sui 6000euro ke è del 96....buono buono![]()
DARIO
quattroruote la quota ancora, ed è a 4350 euri... :-)
abbè,credo che neanche la tua sia ancora sul ruoteclassiche...Mmmm buono quindi la mia può essere sui 6000euro ke è del 96....buono buono![]()
DARIO
Mmmm strano "al Volante" non la porta + la quotazione della mia.....VABBèèèèè aspetto un altro annoooo(e sperooo tantiii altriiii
)!!!!
DARIO
abbè,credo che neanche la tua sia ancora sul ruoteclassiche...
Mmmm strano "al Volante" non la porta + la quotazione della mia.....VABBèèèèè aspetto un altro annoooo(e sperooo tantiii altriiii
)!!!!
DARIO
Al Volante non è che sia molto affidabile nelle quotazioni...
e poi Ruote Classiche e Quattroruote fanno parte dello stesso gruppo editoriale... :D
intendo dire che non vale la pena venderla per ricavare solo 10000 euro, non mi fraintendere!!!Bhe penso ke nel 2016 (quindi la mia B ha 20anni: makkina d'epoca) penso ke almeno 10mila euro valga![]()
DARIO
non ne vale la pena sinceramente....secondo il mio parere...........
Ke vuoi dire ke non vale 10mila euro? o non vale la pena venderla a quel punto?
DARIO
intendo dire che non vale la pena venderla per ricavare solo 10000 euro, non mi fraintendere!!!
non ne vale la pena sinceramente....secondo il mio parere...........
Ke vuoi dire ke non vale 10mila euro? o non vale la pena venderla a quel punto?
DARIO
io direi quando ci sarà l'ultima barchetta rimasta.......ma penso ke il valore salgaaa tantooo quando anke l'ultima barketta prodotta diventerà d'epoca cioè nel 2025 ...
DARIO
beh, è che adesso non ne ho il tempo...scusa ma potresti già cominciare ora a farle fuori, così ti avantaggi!!!!
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti