almeno in comune con la barchetta,ho sempre la possibilita di avere qualche capello al vento,meno di prima pero

un saluto,
alla prossima!
:D
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
beh hai anche il controllo di stabilità xò e pure l'assetto....ehehe....guarda ti diro,i paraurti del kit rock o aero mi pare sia la stessa cosa(Quelli del film)non mi piacciono molto...
preferisco quelli della cooper S.....infatti penso che piu avanti ci montero quelli! sono quasi uguali a quelli rock,pero non hanno quei spoiler bassi sotto che non me gustano.
il tappo benza che dici tu,è quello della cooper s...e sinceramente non me piace![]()
prossime modifiche appunto i para davanti e dietro,i faretti wipac,e in teoria i fanali dietro...o ci metto quelli con le freccie bianche invece che arancioni,oppure all red(tutti rossi) fatti da me con la bomboletta x fari...![]()
p.s. avra anche 15 cv in meno...ma io tutta questa differenza di potenza non la sento....e cmq come tenuta di strada..la barchetta se la sogna una tenuta cosi...(parlo di vetture originali,senza modifiche varie all assetto).
io parlo della mia coope che ha di serie l assetto sportivo plus,percio è molto piu rigida di una mini normale...
bhe dai..."cadere cosi in basso" non mi pare appropriato...wwweeeeeeeeeeeeee un intrusoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
va de retrooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(skerzo)
vedo che eri un barchettaro e mi chiedo come hai fatto a cadere cosi in basso?
bella comunque la mini!
ben ritornato!!!
gix
lho presa del 2002,perche lho presa usata..e non volevo spendere troppo...giangy ti faccio una domanda xkè l'hai comprata del 2002?xkè ti piaceva oppure altri motivi?Xkè c'è una grande differenza,che molti non sanno...
ehm...forse non è cosi...come immaginavo in pochi sanno la vera differenza...dal 2002 in poi il motore si può definire di origine BMW...negli anni precedenti il motore di BMW non aveva niente...
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti