Golfismo
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
SPETTACOLO!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
Però mi spiace ma le mie motivazioni non sono quelle che hai messo tu: quelle non sono nel mio stile.
Direi piuttosto qualcosa del tipo "esci dalla golf se vuoi distinguerti!!! non la voglio nemmeno come pullover..."
T.
Però mi spiace ma le mie motivazioni non sono quelle che hai messo tu: quelle non sono nel mio stile.
Direi piuttosto qualcosa del tipo "esci dalla golf se vuoi distinguerti!!! non la voglio nemmeno come pullover..."
T.
come la chiocciola, dove passi lasci il segno
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta:
Ecco fatto. le mie erano standard e messe in modo scherzoso...la tua è molto bellaSPETTACOLO!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
T.
Se vuoi aggiungere messaggi l'indirizzo email è molto utile.
Ciao
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
-
ma è l'unico modo per inserire i commenti quello di mandare una mail all'indirizzo sopra indicato?Iscritti!pure io...guardate che se diventa grande si va a finire su qualche rivista di sicuro...hahah
Se volete lasciare commenti mandate una mail a antigolf.clubitalia@blogger.com
il messaggio verrà visualizzato subito
Non c'è la possibilità di inserirli direttamente, magari registrandosi?
- cybermayo
- Contatta:
ti mando un messaggio privatoma è l'unico modo per inserire i commenti quello di mandare una mail all'indirizzo sopra indicato?Iscritti!pure io...guardate che se diventa grande si va a finire su qualche rivista di sicuro...hahah
Se volete lasciare commenti mandate una mail a antigolf.clubitalia@blogger.com
il messaggio verrà visualizzato subito
Non c'è la possibilità di inserirli direttamente, magari registrandosi?
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
ecco qua:Non ho capito quale si al'indirizzo per vedere questi messaggi...![]()
Ciau.
http://antigolfclubitalia.blogspot.com/
Federico :-)

-
Fichissimo!! Mayo, come faccio a iscrivermi??? Voglio il n°006!!!!ecco qua:Non ho capito quale si al'indirizzo per vedere questi messaggi...![]()
Ciau.
Pensierino: "vw golf" significava "auto del popolo".... oggi significa "figlio di papà con portafoglio gonfio, poco cervello e niente stile".
Ciau.
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone
G. Falcone
-
- Esperto del BarchettaForum
sotto sotto sarò tamarro!!:-)
Federico :-)[/quote]
Fichissimo!! Mayo, come faccio a iscrivermi??? Voglio il n°006!!!!
Pensierino: "vw golf" significava "auto del popolo".... oggi significa "figlio di papà con portafoglio gonfio, poco cervello e niente stile".
Ciau.[/quote]
ma chissà??
saranno più "loro" senza cervelo che acquistano un auto super collaudata,comoda e piena di tecnologie per il confort e la sicurezza, affidabile, che dura nel tempo e che vede ben poche volte il meccanico o siamo più furbi noi che per avere una macchina un pò particolare: sai sempre quando parti ma non sei così sicuro di arrivare, i nostri meccanici vanno a festa con noi, quando andiamo in vacanza pur di andar con la barky ci portiamo giusto solo il costume perchè altro non centra..e ne potrei dir mille di svataggi .....
secondo me state un pochino esagerando!!
quando la Volpe non arriva all'uva dice che.........

Ciau.[/quote]
ma chissà??
saranno più "loro" senza cervelo che acquistano un auto super collaudata,comoda e piena di tecnologie per il confort e la sicurezza, affidabile, che dura nel tempo e che vede ben poche volte il meccanico o siamo più furbi noi che per avere una macchina un pò particolare: sai sempre quando parti ma non sei così sicuro di arrivare, i nostri meccanici vanno a festa con noi, quando andiamo in vacanza pur di andar con la barky ci portiamo giusto solo il costume perchè altro non centra..e ne potrei dir mille di svataggi .....
- cybermayo
- Contatta:
Re: sotto sotto sarò tamarro!!:-)
:-)
Ciau.
Be...se la tua barchetta è così... "sai sempre quando parti ma non sei così sicuro di arrivare" controlla magari ti hanno messo il pezzo di qualche VW golf.ma chissà??
![]()
![]()
Ti dico per esperienza:
* il nostro 1800 è moooooooooooolto + collaudato dei loro motori. (il nostro ha + di 10 anni di vita, durante i quali sono stasti fatti aggiornamenti. Il nostro motore non lo monta solo la fiat ma anche lancia e alfa)
* la scelta di essere spideristi pregiudica di dovere essere essenziali. per questo il bagagliaio è piccolo. io mi sono fatto 2 settimane di campo scout e ho usato la barchetta. nel bagagliaio ci sta una tende di squadriglia da otto persone e nel porta pacchi ci stanno 2 borsoni per gli occupanti dell'abitacolo. nella golf ci devono stare minimo 4o5 valigie.
* mai provato la sensazione di lanciarti in un sorpasso convinto di essere assistito dal turbo del tuo tdi e accorgerti che la centralina aveva un bug?
(a me è successo veramente, dietro c'era solo fumo nero e stavo su una macchina che andava avanti singhiozzando...l'officina ha detto che è un problema tipico delle golf 4^ serie ma che la vw non rispondeva...un po come il nostro variatore...[a sto punto mi tengo il mio variatore che fa rumore prima di abbandonarmi]).
Ultima modifica di cybermayo il sab 17 giu , 2006 14:01, modificato 3 volte in totale.
- cybermayo
- Contatta:
Fatto...se le "cariche non vi paicciono e le motivazioni non vi si addicono, le cambiamo. per che volesse aiutarmi a gestire il blog mi contatti.Fichissimo!! Mayo, come faccio a iscrivermi??? Voglio il n°006!!!!ecco qua:Non ho capito quale si al'indirizzo per vedere questi messaggi...![]()
Ciau.
Ciau.
Ciao
- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
portafoglio gonfio??gli darei in mano la mia macchina una settimana...la usa due giorni e poi gli tocca fare benzina....Fichissimo!! Mayo, come faccio a iscrivermi??? Voglio il n°006!!!!ecco qua:Non ho capito quale si al'indirizzo per vedere questi messaggi...![]()
Ciau.
Ciau.

la GOLF era un auto da benestanti ma ora sinceramente se hai la golf o hai la punto cambia poco...non parlo certo del GTI o R32...
-
Re: Golfismo
Me lo diceva mia nonna che sono un "impissa foghi".
Vai di iscrizione cyber!
La "uno" resta nel cuore di tutti, in più secondo me nella descrizione sul manifesto una lacrima di commozione comunque c'era nel volto dello scriba.
Ho il sospetto (fondato anche su qualche caso conosciuto) che i piloti di A4 siano gli ex piloti di Golf cresciuti con una famiglia e un lavoro che permetta loro di mantenerla.
L'adolescente golfista è un vecchio audiofolo!
Ciao
Vai di iscrizione cyber!
Completamente d'accordo, aggiungerei anche le Audi, A3 e A4 in particolare.Vorrei stringere la mano a chi ha scritto questo:
http://www.caffenichilismo.it/istituto/ ... _golf.html
Ciao
Non condivido però la descrizione "drammatica" della Uno, credo non ci sia mai salito!
Tiberio
La "uno" resta nel cuore di tutti, in più secondo me nella descrizione sul manifesto una lacrima di commozione comunque c'era nel volto dello scriba.
Ho il sospetto (fondato anche su qualche caso conosciuto) che i piloti di A4 siano gli ex piloti di Golf cresciuti con una famiglia e un lavoro che permetta loro di mantenerla.
L'adolescente golfista è un vecchio audiofolo!
Ciao
OrO Gold Is OrO Life
-
- Veterano del BarchettaForum
IOOOOOOOOO!! azz la Golf è la cosa che odio di piu dopo la cina (sul mio blog ho la lista della cose che piu odio e la golf è al 2 posto... BUUUUUU!!)
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
- cybermayo
- Contatta:
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
Allora spiego per bene il mio pensiero in quanto qualche barchettista un po' golfista nel cuore non condivide:
Ciau.
Figlio di papa': molte volte vedo ragazzini che guidano golf nuove di pacca e mi chiedo: come avranno fatto a comprarsi un' auto che vale oltre 20 mila euro alla loro età? Forse hanno avuto un'aiutino...
poco cervello: La scelta di comprarsi una golf è una scelta facile, senza il bisogno di andare a ricercare l'auto che + ci si addice, ma unendosi alla massa di pecoroni che criticano le auto italiane italiane solo xchè fa figo e credono che la golf sia immune a tutti i difetti.
niente stile: bè questo non è nemmeno da commentare.
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
G. Falcone
G. Falcone
-
ma come sono d'accordo su questo!!! ben detto!!!Allora spiego per bene il mio pensiero in quanto qualche barchettista un po' golfista nel cuore non condivide:
Ciau.
Figlio di papa': molte volte vedo ragazzini che guidano golf nuove di pacca e mi chiedo: come avranno fatto a comprarsi un' auto che vale oltre 20 mila euro alla loro età? Forse hanno avuto un'aiutino...
poco cervello: La scelta di comprarsi una golf è una scelta facile, senza il bisogno di andare a ricercare l'auto che + ci si addice, ma unendosi alla massa di pecoroni che criticano le auto italiane italiane solo xchè fa figo e credono che la golf sia immune a tutti i difetti.
niente stile: bè questo non è nemmeno da commentare.
T.
- cybermayo
- Contatta:
AntiVWGolf
http://www.google.it/search?hl=it&q=ant ... %3Dlang_it
ragazzi, siamo i primi!!!
nemmeno una settimana di vita e siamo i primi su google a livello italiano e i secondi a livello mondiale!!!!

http://www.google.it/search?hl=it&q=ant ... %3Dlang_it
ragazzi, siamo i primi!!!
nemmeno una settimana di vita e siamo i primi su google a livello italiano e i secondi a livello mondiale!!!!
- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
Torna a “Discussioni Off-Topic”