da moderatore vorrei chiedere di non fare più commenti su cosa sia giusto o meno, ovvero se non ci abbiamo pensato noi a spostare il topic vuol dire che sta bene così...... punto e basta.
spero finisca qui perchè è inutile iniziare discussioni inutili e senza senso.
non è una cosa che si fa tutti i giorni, giangy ha venduto la sua barchetta e ci ha voluto presentare la sua erede....tutto qua....dov'è il problema ? io non lo vedo...
è un forum pubblico dove tutti possono scrivere quello che vogliono....non ci sono regole così pignole da vietare di parlare di altre auto al di fuori della barchetta...
appreziamo cmq i vostri messaggi....magari sono solo consigli ma anche se il forum cambia non ci si può fare niente, aumentano gli iscritti...le barchette e cambiano anche i discorsi...... non può rimanere tutto uguale per sempre e io sono felice di questo...
anzi è una cosa positiva se il forum sta CRESCENDO...era peggio se piano piano non scriveva più nessuno...
Comunque giangy volevo farti i complimenti per la macchina, è davvero bella e hai fatto un'ottima scelta.
Ci stavo pensando anche io a comprarla, ma dovrei decidere se buttarmi sul risparmiare e quindi comprarla diesel....ma in questo caso accontentarmi solo del design oppure avere anche prestazioni....ma in quel caso vorrei una S e quindi lascio stare perchè ora non posso comprarla
e poi non riesco proprio a dividermi dalla mia barchetta..... ho provato a metterla in vendita ma ogni giorno che passa sono sempre più convinto a tenerla....