colli & Centrale
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colli & Centrale
bene... dopo aver girato mezza rete sono ritornato a sbattere la testa qui...
i colli e il centrale li fanno solo la supersprint o c'è qualke altra marca ke si occupa della nostra b. nn vorrei mettere un tubo innocente al posto del kat...
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Re: colli & Centrale
attendi la risposta di Fra, lui sicuramente ti saprà aiutare!!!!bene... dopo aver girato mezza rete sono ritornato a sbattere la testa qui...
i colli e il centrale li fanno solo la supersprint o c'è qualke altra marca ke si occupa della nostra b. nn vorrei mettere un tubo innocente al posto del kat...

non fare spese affrettate!

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i collettori della SS sono eccellenti
per il centrale dipende se vuoi tenere il catalizzatore o no...da recenti studi condotti dalla nostra equipe risulta che le differenze fra eliminare il catalizzatore e sostituirlo con uno sportivo metallico a 200 celle siano in realtà minime, scatalizzare ti costa meno ma col catalizzaotre metallico hai meno noie con controlli e revisione
per il centrale dipende se vuoi tenere il catalizzatore o no...da recenti studi condotti dalla nostra equipe risulta che le differenze fra eliminare il catalizzatore e sostituirlo con uno sportivo metallico a 200 celle siano in realtà minime, scatalizzare ti costa meno ma col catalizzaotre metallico hai meno noie con controlli e revisione
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Ciao...allora per quanto riguarda i collettori ti posso dire che sono identici alla punto HGT...quelli della supersprint costano sui 550euro. Però potresti richiedere quelli della POWERFUL,conosco alcuni che li hanno montati su altre macchine e sono di ottima qualità e costano pure meno...con 390circa li porti a casa.
Per quanto riguarda il centrale io ne ho uno da vendere,che va a sostituire solo il silenziatore centrale,poi se vuoi cambi il catalizzatore con uno metallico 200celle e ti assicuro che il guadagno si sente e non avrai problemi con revisione e vigili che ti mettono la sonda nello scarico.
Per quanto riguarda il filtro,se vuoi un bel sound allora devi comprare o quello a fungo(25euro),il cono/bicono(30-50euro),il CDA(200euro). Con questi filtri il sound è bellissimo,in alto spingono tantissimo ma in basso perderai molto.
Oppure tieni tutto originale e cambi solamente il filtro interno originale con uno in cotone sportivo,il sound rimane uguale(leggermente + cupo) xò non perdi niente ai bassi e guadagni poco agli alti.
Fra
ps al termine di tutto devi rimappare...se cambi tutte queste cose e poi rimappi prendi circa 152cv.
Per quanto riguarda il centrale io ne ho uno da vendere,che va a sostituire solo il silenziatore centrale,poi se vuoi cambi il catalizzatore con uno metallico 200celle e ti assicuro che il guadagno si sente e non avrai problemi con revisione e vigili che ti mettono la sonda nello scarico.
Per quanto riguarda il filtro,se vuoi un bel sound allora devi comprare o quello a fungo(25euro),il cono/bicono(30-50euro),il CDA(200euro). Con questi filtri il sound è bellissimo,in alto spingono tantissimo ma in basso perderai molto.
Oppure tieni tutto originale e cambi solamente il filtro interno originale con uno in cotone sportivo,il sound rimane uguale(leggermente + cupo) xò non perdi niente ai bassi e guadagni poco agli alti.
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delle 3 precedenti macchine... twingo portata a 150 km/h... e honda civic 75cv a 180km/h... ma sembrava d stare su uno skate in discesa... lo sterzo era incotrollabile... la barchetta è da tajandare ma nn appena faccio la distribuzione imboccherò il raccordo e vedrò a quanto arriverà in tranquillità...
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Per SANDAMAN: i collettori da 390euro sono della POWERFUL che è il reparto sportivo di MARMITTE ZARA...alla fine sono come i supersprint...
Per HEIMRICH: con un filtro aperto perdi ai bassi giri,cioè dai 1000 ai 2500...xò non vuol dire che hai meno accelerazione,anzi quello che perdi lo recuperi alla grande dopo i 3000giri. Ma poi ti ci abitui e poi basta che guidi sempre in coppia e non sentirai differenze,anzi sentirai una bella spinta dai medi agli alti...per il SOUND lo senti sia ai bassi che agli alti...
Per HEIMRICH: con un filtro aperto perdi ai bassi giri,cioè dai 1000 ai 2500...xò non vuol dire che hai meno accelerazione,anzi quello che perdi lo recuperi alla grande dopo i 3000giri. Ma poi ti ci abitui e poi basta che guidi sempre in coppia e non sentirai differenze,anzi sentirai una bella spinta dai medi agli alti...per il SOUND lo senti sia ai bassi che agli alti...
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sai se fanno i 4 in 1 o i 4 in 2 in 1 come quelli di serie?Per SANDAMAN: i collettori da 390euro sono della POWERFUL che è il reparto sportivo di MARMITTE ZARA...alla fine sono come i supersprint...
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poi bisogna vedere se sono come i SS...basta una piiccola variazione su una curva per cambiarne radicalmente il rendimento...ho fatto parecchi test sulle moto....sembrano uguali ma non è così e il banco non perdona
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si lo so...ma la poweful copia la SS...hanno le stesse curvature e sono per la punto HGT...poi è logico che una curvatura anche di un millimetro inferiore fa decadere le prestazioni. So che alcuni con la Tigra hanno montato quelli della Powerful e si trovano benissimo.
Esistono solo i 4-2-1...che sono migliori in termini prestazionali...cmq devi vedere anche come sono leggeri...quello originale pesa 4 volte quelli della SS...
Esistono solo i 4-2-1...che sono migliori in termini prestazionali...cmq devi vedere anche come sono leggeri...quello originale pesa 4 volte quelli della SS...

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