Soluzioni Logo Anter.

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

gix

Messaggioda gix » gio 13 lug , 2006 23:52

io per nn sbagliare ho fatto togliere tutti i loghi dai mio carrozziere, stuccato , riverniciato e speso una barca di soldoni ma ora ho la b rifatta quasi per intero.

gix

l'hai riverniciata tutta quanta??

quanto ti ha preso per curiosità?
nn la ho riverniciata tutta ma quasi! manca solo le due portiere e cofano davanti e dietro, il logo dietro e il logo davanti spariti e avevo una bella botta davanti e una dietro sul lato sinistro, paraurti davanti e dietro rimessi a nuovo, ho speso 900 € però considera che la b me la sono smontata e rimontata io!

gix

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » ven 14 lug , 2006 0:38

hai fatto benissimo a smontartela da solo..di certo altrimenti ne avresti spesi il doppio!!!
Immagine

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » ven 14 lug , 2006 1:00

Il doppiooo????? :shock: ma siete fuoriiiii???? :grin:

Per fare quello ke ha fatto lui mi hanno kiesto 500euro (250x fare il pezzo dietro cacciando il logo post. + 250 per fare il pezzo davanti cacciando il logo ant.)!!!! anke se il pezzo davanti non l ho fatto fare! (quindi ho speso solo 250euro)"

Ed io non ho smontato niente!!!!

DARIO

fedejag1

Messaggioda fedejag1 » ven 14 lug , 2006 8:49

avevo letto male il suo post, avevo capito tutta un'altra cosa......sorry :sad:
Immagine

gix

Messaggioda gix » lun 31 lug , 2006 0:25

no fedejag hai letto bene, a parte i cofani e le portiere è stata riverniciata tutta, lui parla solo di togliere i loghi e riverniciare la zona vicino e io ho fatto ben altra cosa!

gix

fedejag1

Messaggioda fedejag1 » lun 31 lug , 2006 11:24

no fedejag hai letto bene, a parte i cofani e le portiere è stata riverniciata tutta, lui parla solo di togliere i loghi e riverniciare la zona vicino e io ho fatto ben altra cosa!

gix

ahhhh ok!!! :grin:
Immagine

DaRi0c
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!

Messaggioda DaRi0c » gio 10 ago , 2006 15:19

Oggi ho provato a fare un logo posteriore STILE Lotus :grin: .....ma non m convince tanto :? :? :?

Anke se penso...ke dal vivo..con le lettere rialzate cromate....sarebbe un bel EFFETTO :shock: :cool:

DARIO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cybermayo
Contatta:

Messaggioda cybermayo » gio 10 ago , 2006 15:38

Oggi ho provato a fare un logo posteriore STILE Lotus :grin: .....ma non m convince tanto :? :? :?

Anke se penso...ke dal vivo..con le lettere rialzate cromate....sarebbe un bel EFFETTO :shock: :cool:

DARIO
ne avevo visto una con la scirtta apache ben distanziata
:-& :-& :-& :-& :-& :-& :-& :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :-& :-& :-&

Poi la scritta barchetta è bella se corsivo (quindi attaccata). al max si puo provare una bella scritta cosriva di grandi dimensioni!!
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

DaRi0c

Messaggioda DaRi0c » gio 10 ago , 2006 15:50

Intendi questa B con la scrittta apache? (vedi foto)

Bhoo...secondo me nn è tanto male...cmq si deve giudicare dal vivo!

DARIO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cybermayo
Contatta:

Messaggioda cybermayo » gio 10 ago , 2006 16:21

Intendi questa B con la scrittta apache? (vedi foto)

Bhoo...secondo me nn è tanto male...cmq si deve giudicare dal vivo!

DARIO
è troppo lontana dallo stile barchetta secondo me.
ci sono particolari della macchina molto belli ma la scritta e lo stendino dietro nn mi esaltano molto
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

AzazeL
Utente UNICO del BarchettaForum
Città: Siracusa

Messaggioda AzazeL » gio 26 apr , 2007 13:14

Rispolvero il topic...

Volevo sapere se qualcuno ha info sul nuovo logo Fiat (prezzo?).
Il mio logo anteriore è un po' rovinato, e se in estate rifarò fare "il trucco" alla mia b, vorrei approfittarne le cambiare il logo.

Inoltre mi piacerebbe cambiare anche i tappi coprimozzo sempre con quelli a sfondo rosso... quanto possono costare?

secondo voi sono disponibili come ricambi?
Forse in settimana passo da qualche ricambista.
Moderatore in pensione. :smt024
:smt049 ...i miei due amori... :smt049
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

DaRi0c

Messaggioda DaRi0c » gio 26 apr , 2007 13:26

Io sono interessato ai tappi copri mozzo per i cerki :D :cool: .... se hai novità .. fammi sapere :smile:

(questi in foto sono della Fiat Bravo)!!!

DARIO

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » lun 30 apr , 2007 14:57

Prova a vedere da qualche ricambista per quelli adesivi, saranno già in commercio quelli nuovi!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

rossovespa
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: fantastica
Città: vicenza
Contatta:

Messaggioda rossovespa » mer 16 mag , 2007 12:21

io spesso frequento mercatini di auto e moto d'epoca x le mie vespe, ed è li che ho comperato 2 loghi fiat degli anni 60-70 tondi fondo rosso, di diametro diverso. quello grandel'ho collocato dietro e ha quasi le dimensioni di quello che mettono adesso sulle nuove fiat (che xò è blu) quello piccolo lo metto davanti al posto di quell'obrobiro a righe originale. xro' dovro' riverniciare il muso (che comunque dovevo fare visto le botte varie).

tra breve postero' delle foto del posteriore che intanto ho già montato, l'anteriore quando mi decidero' a rifare la carrozzeria della macchina.

enrico

ps
dimenticavo ... dei due loghi ho speso meno di 15 euri ... alla faccia dei ricambisti originali fiat ... provate a comperare un logo fiat grande punto nuovo e vedrete quanto vi chiedono !!!!

fra84x
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » mer 16 mag , 2007 12:39

Classico esempio della FIAT....Cerchi da 18 sulla Bravo...con i dischi che nemmeno coprono 1/4 del cerchio...BMW insegna....dischi in base alle misure dei cerchi,anche xkè così stanno malissimo...

Fra

Pilotaveloce

Messaggioda Pilotaveloce » mer 16 mag , 2007 13:19

Classico esempio della FIAT....Cerchi da 18 sulla Bravo...con i dischi che nemmeno coprono 1/4 del cerchio...BMW insegna....dischi in base alle misure dei cerchi,anche xkè così stanno malissimo...

Fra
:smt023 :smt023 :smt023 :smt023

Commento VERISSIMO scritto da " fra84x " mi sembra di vedere del Tuning scadente ( con pezzi costosi) effettuato dal mio Garagista.

Ciao Pilot

rossovespa
Contatta:

Messaggioda rossovespa » mar 22 mag , 2007 10:12

io spesso frequento mercatini di auto e moto d'epoca x le mie vespe, ed è li che ho comperato 2 loghi fiat degli anni 60-70 tondi fondo rosso, di diametro diverso. quello grandel'ho collocato dietro e ha quasi le dimensioni di quello che mettono adesso sulle nuove fiat (che xò è blu) quello piccolo lo metto davanti al posto di quell'obrobiro a righe originale. xro' dovro' riverniciare il muso (che comunque dovevo fare visto le botte varie).

tra breve postero' delle foto del posteriore che intanto ho già montato, l'anteriore quando mi decidero' a rifare la carrozzeria della macchina.

enrico

ps
dimenticavo ... dei due loghi ho speso meno di 15 euri ... alla faccia dei ricambisti originali fiat ... provate a comperare un logo fiat grande punto nuovo e vedrete quanto vi chiedono !!!!
come promesso vi allego il risultato di quanto sopra da me descritto

ciao

thejack
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Messaggioda thejack » mar 22 mag , 2007 10:16

Grande Enrico!!!

E' esattamente quello che voglio fare anche io!!!!!!!!!

Bellissimo.

Il logo originale e' a dir poco penoso
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

rossovespa
Contatta:

Messaggioda rossovespa » mar 22 mag , 2007 11:31

Grande Enrico!!!

E' esattamente quello che voglio fare anche io!!!!!!!!!

Bellissimo.

Il logo originale e' a dir poco penoso
davanti voglio fare la stessa identica cosa solo che utilizzero' un logo identico ma di diametro + piccolo circa 4cm (quello che vedete è da oltre 4.5cm) solo che aspetto di sistemare la carrozzeria del muso, perchè bisogna modificarla x ospitare il suddetto logo.

ripeto la spesa dei 2 loghi è stata di 15 euri, a un mercatino di auto e moto d'epoca, i loghi in questione sono di modelli fiat prodotti fino alla fine degli anni 70, come le prime ritmo, 127,128 , ecc, ecc.

enrico

DaRi0c

Messaggioda DaRi0c » mar 22 mag , 2007 12:44

Ottimoooo risultato...veramente bello :smile: :cool: :)

DARIO

Torna a “Modifiche Esterne”