Questo è il mio dilemma del mese...
mmmmmmmh......
Evol

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Ho sempre avuto una passione sfrenata per le custom... però mi sono accorto che è troppo pericolosa da guidare per strada... quando freno devo pensarci 2 volte, poichè dietro ho il tamburo e davanti ho un disco... se devo scegliere una stradale, l'unica che mi piace è il monster... anche se abbandonerei a malincuore la mia moto... prima o poi saprei che la ricomprerei... magari il wildstar 1600... ma per ora voglio provare l'abrezza di una naked...sono 2 filosofie opposte!
se e' bene o no dipende da cosa vuoi farci, con la moto...
Monster!!!! senza pensarci, oltretutto puoi renderla unica senza problemi. ciaoHo sempre avuto una passione sfrenata per le custom... però mi sono accorto che è troppo pericolosa da guidare per strada... quando freno devo pensarci 2 volte, poichè dietro ho il tamburo e davanti ho un disco... se devo scegliere una stradale, l'unica che mi piace è il monster... anche se abbandonerei a malincuore la mia moto... prima o poi saprei che la ricomprerei... magari il wildstar 1600... ma per ora voglio provare l'abrezza di una naked...sono 2 filosofie opposte!
se e' bene o no dipende da cosa vuoi farci, con la moto...
Ciao
Evol
Sono bilocato a Milano e a Catania per lavoro, ma adesso sono a Ct, fortunatamente, per tutta l'estate (che i milanesi non l'abbiano a male però)Anche se non ho ancora capito se sei di milano o giu da qualche parte del stivale...se cmq sei a Milano su viale zara famosa non solo per quello ce anche il POGLIANI lui vende un sacco di moto e una concessionaria di 3 piani e vende oltre al nuovo anche usato li dovresti rovare tutto
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti