particolare e non mi pare brutta. ottima per i neopatentati o per chi cerca le prestazioni da città...

i prezzi sono come sempre esagerati

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
concordo...quindi vorresti dire che io nn potrei guidare la barchetta?? :( secondo me nn c'entra... se sei pirla sei pirla anche con una panda 750 e ti ammazzi anche con quella... mi sbaglierò...
Quoto, secondo me per un neopatentato è molto più facile schiantarsi con una macchina che ha 130cv!!vero che i pirla non hanno età, ma è anche vero che senza esperienza è facile accelerare, meno frenare.
A 18 anni ci si sente immortali, almeno fino a quando qualche tuo amico ci lascia le penne (per colpa sua o per colpa di qualcun'altro, ma il risultato non cambia).
...io ho guidato da subito la barchetta e non ho mai fatto un incidente!!Quoto, secondo me per un neopatentato è molto più facile schiantarsi con una macchina che ha 130cv!!vero che i pirla non hanno età, ma è anche vero che senza esperienza è facile accelerare, meno frenare.
A 18 anni ci si sente immortali, almeno fino a quando qualche tuo amico ci lascia le penne (per colpa sua o per colpa di qualcun'altro, ma il risultato non cambia).
La mia prima macchina: pandino 750 young biancoa!!!
Kmq questo 100hp è davvero figo e son sicuro che se ne vedranno parecchi in giro!!!
Andrea
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti