Problemi di connessione al Forum
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
Problemi di connessione al Forum
Ciao a tutti.....
oggi ho provato a connettermi al forum ma il mio account...e la mia passw erano inesistenti.
Ho controllato nella lista degli utenti registrati e non esistevo......il topic aperto nella sez. problemi tecnici....idem...probabilmente anche le varie risposte ad altri topic.......
Ho dovuto quindi registrarmi nuovamente....stesso account....stessa passw......
Qualcuno può dirmi cosa è successo....!!???
grazie marco
oggi ho provato a connettermi al forum ma il mio account...e la mia passw erano inesistenti.
Ho controllato nella lista degli utenti registrati e non esistevo......il topic aperto nella sez. problemi tecnici....idem...probabilmente anche le varie risposte ad altri topic.......
grazie marco
Ultima modifica di marver il lun 27 nov , 2006 20:46, modificato 1 volta in totale.
-
....la mia prima registrazione risale al 10/10/06.....(se questo può essere utile!!)...inoltre vorrei sapere se si riuscisse a recuperare il mio topic.....aperto nella sez. problemi tecnici......
grazie...
ps
...sempre che non sia stato cancellato volutamente......non penso...però non si sà mai.......
grazie...
ps
...sempre che non sia stato cancellato volutamente......non penso...però non si sà mai.......
Ultima modifica di marver il lun 27 nov , 2006 20:54, modificato 2 volte in totale.
-
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT barchetta
- Anno: 2000
- Colore: Grigio Steel
- Contatta:
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
ho capito cos'è successo. Negli Off Topic, se guardi, in Some news c'è un post strano che evidentemente ha postato qualcuno, servendosi del tuo user-name. Per quello evol ha cancellato quell'utente. Prova a guardare!!...avevo anche racimolato un po' di punti barchini............non avevo più la prinz......
........è sparito anche il topic di benvenuto....
![]()
Mi dispiace, marver, speriamo che non accada più, ora!
Ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
- Contatta:
Oppure ha un bot installato nel pc inconsapevolmente che gli manda quei messaggi (cosa molto più probabile)...ho capito cos'è successo. Negli Off Topic, se guardi, in Some news c'è un post strano che evidentemente ha postato qualcuno, servendosi del tuo user-name. Per quello evol ha cancellato quell'utente. Prova a guardare!!...avevo anche racimolato un po' di punti barchini............non avevo più la prinz......
![]()
Ciao
Paola

-
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
-
...non riesco a trovarlo....puoi dirmi esattamente dov'è..!!??..grazieho capito cos'è successo. Negli Off Topic, se guardi, in Some news c'è un post strano che evidentemente ha postato qualcuno, servendosi del tuo user-name. Per quello evol ha cancellato quell'utente. Prova a guardare!!...avevo anche racimolato un po' di punti barchini............non avevo più la prinz......
![]()
Ciao
Paola
-
- AzazeL
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Città: Siracusa
per me non è un bot.......non sò come funziona questa cosa...!!...ho spento il pc alle 21,10 e l'ho riacceso circa alle 0.20.....come ho fatto a spammare alle 22.30...!!???L'ultimo tuo spam ha colpito alle 22:29![]()
DARIO
Qualche spammer si è appropriato del tuo nome utente e password...
forse basterebbe registrarti come un nuovo utente.
Poi Evol cancellerà l'utente spam, e ti ridarà i tuoi post... :-)
Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
-
- Contatta:
Ma si è ri-registrato ieri...molto strano che sia qualcuno che gli ha rubato nick e password...:-)per me non è un bot.......non sò come funziona questa cosa...!!...ho spento il pc alle 21,10 e l'ho riacceso circa alle 0.20.....come ho fatto a spammare alle 22.30...!!???L'ultimo tuo spam ha colpito alle 22:29![]()
DARIO
Qualche spammer si è appropriato del tuo nome utente e password...
forse basterebbe registrarti come un nuovo utente.
Poi Evol cancellerà l'utente spam, e ti ridarà i tuoi post... :-)
Al limite, marver, cambia la password (che non sia quella che hai inserito quando ti sei registrato la prima volta)...:-)
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
Re: Problemi di connessione al Forum
Scusami, ieri ho cancellato tanti utenti spam e forse tu sei finito la in mezzo.Ciao a tutti.....
grazie marco
Evol
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
-
...Ti ringrazio per la donazione....ma sinceramente sono troppi...se ti ricordi quale è il tuo user id, ti ridò la tua vecchia identità e con essa i messaggi.ma sei/siete sicuri..!!??
.....ditemi esattamente cosa devo fare...!!!...non basta cambiare passw....!!??
...Evol, cosa devo fare...!!???
grazie

Spero comunque di non spammare nuovamente....!! Come faccio a verificare...!!???....il mio user è/era marver....ciao e grazie :D
Torna a “Discussioni Off-Topic”