rispondete!!
ciao
Paola
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
quoto. :DIo ancora non lo so......
ma sinceramente mi piacerebbe festa a casa di amici!!
abbasso i veglioni in discoteca e locali
![]()
![]()
Andrea
ciao lordevol, ho aggiunto l'opzione indeciso / non so!! ... in effetti altro si riferisce ad... altre opzioni non ricomprese fra quelle proposte! ... è che non volevo mettere troppe opzioni, cmq questa ci vuole...Allora manca l'opzione "non ho ancora scelto" (vedi che voglio sempre aver ragione, aveva ragione a dirmelo!)
Questa secondo me sarà la più gettonata
Lo dicevo che sei da sposare.ciao lordevol, ho aggiunto l'opzione indeciso / non so!! ... in effetti altro si riferisce ad... altre opzioni non ricomprese fra quelle proposte! ... è che non volevo mettere troppe opzioni, cmq questa ci vuole...
... vedi che qualche volta ti dò pure ragione?!?
Lo dicevo che sei da sposare.
Peccato che oramai abbia già votato "altro".
Alla fine credo che sfiderò il citta ad una gara all'ultimo sangue sui tornanti di qualche stradina lungo il lago. Non prima di aver tolto dal ABS, clima, sedile passeggero, hard top, GPL e tutto ciò che potrebbe appesantire la prestazione!
e allora, vedi che il tuo voto "altro" andava bene?? più altro di questo programma...ciao lordevol, ho aggiunto l'opzione indeciso / non so!! ... in effetti altro si riferisce ad... altre opzioni non ricomprese fra quelle proposte! ... è che non volevo mettere troppe opzioni, cmq questa ci vuole...
... vedi che qualche volta ti dò pure ragione?!?
Peccato che oramai abbia già votato "altro".
Alla fine credo che sfiderò il citta ad una gara all'ultimo sangue sui tornanti di qualche stradina lungo il lago. Non prima di aver tolto dal ABS, clima, sedile passeggero, hard top, GPL e tutto ciò che potrebbe appesantire la prestazione!
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti