Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
hai quelle prese da uwf giusto??...qualcuno sa dirmi come montare la cuffia del freno a mano senza fare danni??? graaaaaaaaaaaaazie.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao il sito ਠquesto: http://www.uwf-interieur.com/potete dare piu' informazioni in merito a uwf ero intreressato anche io alla cuffia del freno a mano
E' uno che vende su internet o cosa?
e il prezzo con qualche foto si puo' avere?????????????????????????
Ciao micio
Il buon stefano ha lasciato la palla a me... ora io sono riuscito a passarla e metterla nella guida di plastica....ma nn si tira piu giu il freno a mano!
Ti prego fede...fammi una guida dettagliata!
fai una foto della tua...magari che si veda bene bene il sotto....Il buon stefano ha lasciato la palla a me... ora io sono riuscito a passarla e metterla nella guida di plastica....ma nn si tira piu giu il freno a mano!
Guida dettagliata???![]()
ma cosa mi chiedi, è stata una cosa banalissima montarla!!!
non è che per caso hanno sbagliato la misura ed è venuta più lunga/larga..
o forse ti si impigli/incastra quando tenti di tirarlo giù?
Federico :-)
oggi pome la faccio, e stasera la inserisco quifai una foto della tua...magari che si veda bene bene il sotto....Il buon stefano ha lasciato la palla a me... ora io sono riuscito a passarla e metterla nella guida di plastica....ma nn si tira piu giu il freno a mano!
Guida dettagliata???![]()
ma cosa mi chiedi, è stata una cosa banalissima montarla!!!
non è che per caso hanno sbagliato la misura ed è venuta più lunga/larga..
o forse ti si impigli/incastra quando tenti di tirarlo giù?
thanks
mitico!ecco qua:
mamma mia quanta polvere non sfugge alla fotocamera, eppure l'ho pulita due giorni fa....
con un taglierino, ho rimosso tutta la gomma, e mi sono tenuto il sostegno rettangolare di plastica che era al suo interno..mitico!ecco qua:
mamma mia quanta polvere non sfugge alla fotocamera, eppure l'ho pulita due giorni fa....
solo una info...tu hai tenuto l'aggegio di gomma o l'hai eliminato? mi da che per fare un lavoro fatto bene, nel mio caso, bisogna togliere tutta la gomma e lasciare il sostegno!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti