VLC VideoLan (non si può non avere!)

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

AzazeL
Utente UNICO del BarchettaForum
Città: Siracusa

VLC VideoLan (non si può non avere!)

Messaggioda AzazeL » mar 27 feb , 2007 21:06

Visto il problemino di "Calimero", ho voluto postare un paio di link ad un software gratuito per vedere qualsiasi, e dico QUALSIASI, cosa!
in pratica ha tutti i Codec già incorporati in se stesso!

Si chiama Vlc, e penso che qualcuno già lo conosca...
consiglio vivamente di scaricarlo!

Link al sito

Download diretto (per Win)
(per linux & mac, sono alla prima pagina)

Ciaùz! :-)
Moderatore in pensione. :smt024
:smt049 ...i miei due amori... :smt049
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » mar 27 feb , 2007 22:23

Si ormai è da tempo che uso questo lettore :cool: ...unico problema: ho praticamente da sempre problemi con qualke codec (dovuto forse alla skeda video ma non credo è una ATI radeon da 128mb....o da windows XP media center) cmq tanto stà ke ho sempre delle bande laterali in qualsiasi video (come bande da video criptato) che vedo (sia su Windows media player che su questo).....ho installato tanti codec ma niente come fare???? chi mi consiglia un pacchetto con codec per risolvere questo problema????
:sad:

Grazie

DARIO

AzazeL
Città: Siracusa

Messaggioda AzazeL » mer 28 feb , 2007 0:20

che intendi per "barre laterali"? :???:

puoi fare uno screenshot?
Nel Vlc c'è un tasto apposito per farlo...
Moderatore in pensione. :smt024
:smt049 ...i miei due amori... :smt049
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

DaRi0c
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!

Messaggioda DaRi0c » mer 28 feb , 2007 2:19

Non riesco a catturare un immagine ..escono nere....cmq hai presente le strisce verdi (tipo quelli del film MATRIX :grin: ) che scorrono...ecco intendo quelle ....nei video ci sono delle strisce nei lati del video come quando non c'è il code giusto (anche se certi film o video si vedono perfettamente senza queste strisce altri no... :sad: ..ma sono comuni DiVx quindi non capisco....bohhhh)!!!!

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » mer 28 feb , 2007 9:35

L'ultimo pacchetto di codec che ho scaricato è questo:

http://www.pc-facile.com/download/codec ... codecpack/

e mi sembra abbastanza completo...non ho mai avuto problemi finora

Federico :-)
Immagine

DaRi0c

Messaggioda DaRi0c » mer 28 feb , 2007 13:28

Niente da fare ...qualc1 si e qualc1 con quelle strisc :sad: :???:

DARIO

wizard86
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT barchetta
Anno: 2000
Colore: Grigio Steel
Contatta:

Messaggioda wizard86 » dom 04 mar , 2007 20:51

VLC è veramente ottimo...consigliatissimo!!! :-)

Dario...per caso hai avuto modo di vedere se il video si vede correttamente su un altro PC??? :-)

DaRi0c

Messaggioda DaRi0c » dom 04 mar , 2007 21:39

si su altri PC si vedono perfettamente i filmati....bho sarà questo windows media center...o la ATI bhooo strano :???:

xuel
Modello Auto: Mess
Città: TBS

Re: VLC VideoLan (non si può non avere!)

Messaggioda xuel » gio 23 gen , 2025 0:49

Torna a “Discussioni Off-Topic”