Bella come il Sole (Mercedes SLR)

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Pilotaveloce
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda Pilotaveloce » ven 02 mar , 2007 15:21

Saluti a tutti,

GRAZIE a tutti, per i Vs. consigli..........

Ciao Pilot
Ultima modifica di Pilotaveloce il gio 25 ott , 2007 14:13, modificato 1 volta in totale.

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » ven 02 mar , 2007 16:50

ri-porcheria.

mi spiace non riesco a digerirla allo stesso prezzo si compra decisamente di meglio. comunque va a gusti.. sapete la solita storia no?.. c'è chi la barchetta la presa rossa, chi blu, chi grigia.. blauh che schifo il grigio.. :grin:

P.S.: e poi è ora di finirla con questo falso buonismo del " se me la regalano non la butto via" :-) a parte che vorrei proprio vedere chi cavolo vi regala anche una vecchi FIAT 127 ... ma pure se regalano 5 € nessuno li butta via. Di certo è che se me la regalono vendo e compro altro, forse 1 giro lo faccio, ma proprio 1, poi vendo.
dai era una battuta ! io la penso come te, se devo essere sincero e non avendo limiti di spesa io sarei indeciso tra queste...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

robby
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1999
Colore: Nero
Dettagli: Cerchi in lega
Contatta:

Messaggioda robby » ven 02 mar , 2007 20:36

X robby: Non dico che darei via la b, ma se potessi mi prenderei anche la Mercedes :grin:
Ciao. :-)
pensa un pò che ora vorrei comprarmi una di queste... eh..eh.. :grin: :grin:

Ciao!
Robby
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tengo una Barchetta Nera ...

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

:-)

Messaggioda Paola » ven 02 mar , 2007 21:38

decisamente automobili stupende, soprattutto la Ferrari 430 Spider e la Ford GT :smile: :cool:
la Pagani Zonda bella, ma anche troppo particolare... e chissà il prezzo ... esorbitante immagino!! :shock: :eek:

per la 600... che dire... STORIA!! ... un'auto che ha fatto epoca!! :-)

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

xuel
Modello Auto: Mess
Città: TBS

Re: Bella come il Sole (Mercedes SLR)

Messaggioda xuel » gio 23 gen , 2025 0:51

Torna a “Discussioni Off-Topic”