Assicurazione
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: Milano
- Anno: 2001
- Colore: Giallo ginestra
- Dettagli: E´bellissima e´la versione presente nel mercato tedesco cn i sedili in pelle neri a rombi con le cuciture rosse, troppo bella
- Città: Pieve di Soligo (TV)
Assicurazione
ciao raga cn da titolo, quanto pagate d´ assicurazione per la barchetta?
io me la sono fatta a nome mio come prima assicurazione e prima macchina...
parto dal 140% con kasko parziale e pago in tutto 908 euro l´anno + altri 65 euro dell´avvocato in caso succeda qualcosa.... in italia il 140% sarebbe la classe 13 o 14 quella da cui inizi.... voi quanto pagate?
io me la sono fatta a nome mio come prima assicurazione e prima macchina...
parto dal 140% con kasko parziale e pago in tutto 908 euro l´anno + altri 65 euro dell´avvocato in caso succeda qualcosa.... in italia il 140% sarebbe la classe 13 o 14 quella da cui inizi.... voi quanto pagate?
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
- Veterano del BarchettaForum
- Contatta:
-
- Dettagli: E´bellissima e´la versione presente nel mercato tedesco cn i sedili in pelle neri a rombi con le cuciture rosse, troppo bella
In Germania le assicurazioni costano molto meno che in italia ed il kasko parziale e´ praticamente da prassi comune farlo perche´ costa al massimo qualche centinaio di euro all´anno su un auto comune... per esempio la barchetta paga di kasko parziale 255 euro all´anno e l´ assicuratore m´ ha spiegato che e´ relativamente tanto... ma d´altro canto pago poco di responsabilita´ civile (classe 140% classe 14 per l´ italia, pago 659 euro all´ anno)!!!! dal primo gennaio passero´ dal 140% al 100% ed il premio si abbassera´ ancora notevolmente. solo il kasko resta invariato!
e come bollo auto pago 132 euro all´ anno...
Il kaskoparziale comprende queste cose e questi danni!
In der Teilkaskoversicherung ist Ihr Fahrzeug abgesichert gegen:
1)Diebstahl,
2)Brand oder Explosion,
3)unmittelbare Einwirkung von Sturm, Hagel, Blitzschlag, Überschwemmung oder Schneelawinen
4)Zusammenstoß mit Haarwild (z.B. Rehen), sowie mit Pferden, Rindern, Schafen und Ziegen,
5)Glasbruchschäden,
6)Schäden an der Verkabelung durch Kurzschluss,
7)unmittelbar verursachte Schäden durch Marderbiss (nur bei Pkw)
e come bollo auto pago 132 euro all´ anno...
1)Diebstahl,
2)Brand oder Explosion,
3)unmittelbare Einwirkung von Sturm, Hagel, Blitzschlag, Überschwemmung oder Schneelawinen
4)Zusammenstoß mit Haarwild (z.B. Rehen), sowie mit Pferden, Rindern, Schafen und Ziegen,
5)Glasbruchschäden,
-
- Città: XX
suppongo che siano tutte cose bellissime... specialmente per i tedeschi che capiscono cosa c'è scritto...Il kaskoparziale comprende queste cose e questi danni!
1)Diebstahl,
2)Brand oder Explosion,
5)Glasbruchschäden,

non te la prendere, scherzo, ovviamente...

-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
utilizzando il traduttore di Google... il risultato é questo:
IL kaskoparziale comprende queste cose e questi danni!
In the partial all risks insurance on vehicles your vehicle is secured approximately:
1) Theft,
2) Fire or explosion,
3) direct effect of storm, hail, thunderbolt, inundation or Schneelawinen
4) Collision with hair game (e.g. deer), as well as with horses, cattle, sheep and goats,
5) Glass break damage,
6) Damage to the wiring by short-circuit,
7) directly caused damage by Marderbiss (only with passenger car)
ciao
Paola
IL kaskoparziale comprende queste cose e questi danni!
In the partial all risks insurance on vehicles your vehicle is secured approximately:
1) Theft,
2) Fire or explosion,
3) direct effect of storm, hail, thunderbolt, inundation or Schneelawinen
4) Collision with hair game (e.g. deer), as well as with horses, cattle, sheep and goats,
5) Glass break damage,
6) Damage to the wiring by short-circuit,
7) directly caused damage by Marderbiss (only with passenger car)
ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
di niente 
immagino che facendo la doppia traduzione (dal tedesco all'inglese e poi dall'inglese all'italiano) verrebbe fuori un pasticcio... cmq si potrebbe provare...
ciao
Paola

immagino che facendo la doppia traduzione (dal tedesco all'inglese e poi dall'inglese all'italiano) verrebbe fuori un pasticcio... cmq si potrebbe provare...
ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
scusate ma quella sera nn ho avuto tempo di trascrivere poiche´mi trovavo in un internetpoint:
1)Diebstahl, (Furto)
2)Brand oder Explosion, (Incendio, esplosione)
3)unmittelbare Einwirkung von Sturm, Hagel, Blitzschlag, Überschwemmung oder Schneelawinen (effetto diretto da Tempesta, Grandine, saette, innondazioni oppure slavine)
4)Zusammenstoß mit Haarwild (z.B. Rehen), sowie mit Pferden, Rindern, Schafen und Ziegen, (Incidenti con animali selvatici per esempio, Cervi, cosi´come cavalli, animali da pascolo, pecore e capre)
5)Glasbruchschäden, (rottura dei cristalli)
7)unmittelbar verursachte Schäden durch Marderbiss (nur bei Pkw) (danni diretti all´impianto elettrico derivati attraverso il Marderbiss (nn mi ricordo cm si dice in italiano) cmq in ogni caso e´un animale che si rifugia nel motore e ti rosicchia i cavi e ti manda in corto! (questa opzione vale solo per automobili)
diciamo che in generale il kasko parziale copre abbastanza ttt sommato e a me costa esattamente 255 euro all´anno...
1)Diebstahl, (Furto)
2)Brand oder Explosion, (Incendio, esplosione)
3)unmittelbare Einwirkung von Sturm, Hagel, Blitzschlag, Überschwemmung oder Schneelawinen (effetto diretto da Tempesta, Grandine, saette, innondazioni oppure slavine)
4)Zusammenstoß mit Haarwild (z.B. Rehen), sowie mit Pferden, Rindern, Schafen und Ziegen, (Incidenti con animali selvatici per esempio, Cervi, cosi´come cavalli, animali da pascolo, pecore e capre)
5)Glasbruchschäden, (rottura dei cristalli)
7)unmittelbar verursachte Schäden durch Marderbiss (nur bei Pkw) (danni diretti all´impianto elettrico derivati attraverso il Marderbiss (nn mi ricordo cm si dice in italiano) cmq in ogni caso e´un animale che si rifugia nel motore e ti rosicchia i cavi e ti manda in corto! (questa opzione vale solo per automobili)
diciamo che in generale il kasko parziale copre abbastanza ttt sommato e a me costa esattamente 255 euro all´anno...
-
- Contatta:
ragazzi purtoppo in questa classifica vi batto tutti, quest'anno la mia assicurazione mi estorce ben 1722 euro !!!
La VITTORIA ASSICURAZIONI.... sono in 13 classe con furto , incendio, atti vandalici e abito a Roma....
chissa se come atto vandalico è previsto pure l'investimento del Sig. Vittoria...

La VITTORIA ASSICURAZIONI.... sono in 13 classe con furto , incendio, atti vandalici e abito a Roma....

chissa se come atto vandalico è previsto pure l'investimento del Sig. Vittoria...

-
ma che sei matto????ragazzi purtoppo in questa classifica vi batto tutti, quest'anno la mia assicurazione mi estorce ben 1722 euro !!!![]()
![]()
La VITTORIA ASSICURAZIONI.... sono in 13 classe con furto , incendio, atti vandalici e abito a Roma....![]()
chissa se come atto vandalico è previsto pure l'investimento del Sig. Vittoria...![]()
ma è un enormità?? ma è a nome tuo???
Andrea
I veri amici si riconoscono dal saluto....
-
- Contatta:
-
io ho cominciato facendola a nome di mio padre...14classe stavo intorno ai 1300€!!
poi vabbé...sono salito per un tamponamento....ora sto in 10(credo) e ho pagato sui 1200€, e a gennaio dell'anno prox la passo a nome mio e mi lasciano la classe di merito acquisita in questi anni (l'anno prox dovrebbe essere 9)!!!
io ho la milano assicurazioni
le asicurazioni telefoniche hanno convenienza solamente se hai già una classe bassa!!!!
Andrea
poi vabbé...sono salito per un tamponamento....ora sto in 10(credo) e ho pagato sui 1200€, e a gennaio dell'anno prox la passo a nome mio e mi lasciano la classe di merito acquisita in questi anni (l'anno prox dovrebbe essere 9)!!!
io ho la milano assicurazioni
le asicurazioni telefoniche hanno convenienza solamente se hai già una classe bassa!!!!
Andrea
I veri amici si riconoscono dal saluto....
-
- Contatta:
-
- Veterano del BarchettaForum
- Città: MI
-
Cmq e´ anche vero che in germania ci sn meno numero di incidenti... le strade sono fatte meglio le regole vengono rispettate e ci sn pochi incroci...! cmq si guida correttamente nei centri abitati 50km/h nelle strade normali il limite e´ di 100/110 km/h e le autostrade sono senza limiti di velocita´ e devo dire che cm segnalitica e´ veramente azzeccata... se qui ti mettono una curva a 50 km/h significa veramente che bisogna andare a 50!
essendoci meno incidenti le assicurazioni ti chiedono meno
essendoci meno incidenti le assicurazioni ti chiedono meno
Torna a “Discussioni Off-Topic”