Che squadra tifate???

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Che squadra tifi???

Inter
6
29%
Milan
2
10%
Juventus
6
29%
Roma
1
5%
Lazio
1
5%
Toro
2
10%
Palermo
0
Nessun voto
Fiorentina
0
Nessun voto
Sampdoria
0
Nessun voto
Altro
3
14%

Voti totali: 21
jmaracas
Veterano del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda jmaracas » gio 22 mar , 2007 19:34

a casa mia anche il gatto è Juventino :-D anche se mi posso definire abbastanza sportivo.... alla Juve degli ultimi anni manca L'avvocato Agnelli e purtroppo si è pensato più ai bilanci, affidandosi anche a dubbi personaggi, comunque pare che abbiamo sbagliato, abbiamo pagato e il prox anno ritorniamo in serie A... :grin:
=D>
quoto
juvesempre
E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale ਠinvisibile agli occhi!
- Antoine de Saint-Exupery -

Gianluca
Utente UNICO del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda Gianluca » gio 22 mar , 2007 19:42

cari tifosi juventi , io pero una domanda ve la devo fare... :smile:
ma voi da tifosi come vi spiegate il fatto che a cosi tanti scudetti vinti non corrispondano altrettante coppe campioni ??? o meglio come mai la supremazia dimostrata in italia non trova riscontro in europa ???
non ditemi che gli italiani all'estero contano poco perche il milan con meno scudetti di voi ha vinto 6 coppe campioni.....
:smile:

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » gio 22 mar , 2007 20:10

Semplice parli di 2 campionati diversi...appunto uno europeo ed uno italiano (calcio diverso ..giocatori diversi)! Poi uno è una competizione che va ad eliminazione l'altra è un campionato che dura un intero anno e si gioca ogni domenica (quindi ci vuole una certa continuità nel vincere :cool: ...e questo la Juve lo sa fare) :cool: ....diciamo che in campo europeo ci vuole anche Fortuna per non dire c..o :grin: e in questa caso il Milan ne ha moltoooo :grin:

Anke l'inter quest anno si è comprata tutti i giocatori + forti (si fa xdire) :grin: ...ha 3 panchine (quindi 3 squadre in 1a) ma in campo europeo è fuori :grin: ehehehheh.....

Cmq veramante....sono 2 cose (campionato e coppa) diverse! :cool:

DARIO
Ultima modifica di DaRi0c il gio 22 mar , 2007 20:12, modificato 1 volta in totale.

bennyTO
Senior del BarchettaForum

Messaggioda bennyTO » gio 22 mar , 2007 20:11

ma voi da tifosi come vi spiegate il fatto che a cosi tanti scudetti vinti non corrispondano altrettante coppe campioni ??? o meglio come mai la supremazia dimostrata in italia non trova riscontro in europa ???
non ditemi che gli italiani all'estero contano poco perche il milan con meno scudetti di voi ha vinto 6 coppe campioni.....

cosa significa questo,che allora il milan ha rubato all'estero????o che nn ha rubato neanche in italia????dato che a pagare è stata solamente la juve.......cmq io da tifoso juventino non rinnego niente,tantomeno MOGGI io nn lo rinnegherò mai,perchè hanno eliminato lui dal calcio,ma i problemi rimangono e rimaranno sempre....e poi diciamocela tutta tutti avrebbero voluto un MOGGI in squadra e forse tutti l'hanno avuto......ciao...

MANU.....

jmaracas
Contatta:

Messaggioda jmaracas » gio 22 mar , 2007 20:14

perché i non-juventini vogliono sentirsi dire che:
- moggiopoli non arrivava in europa.
- Del Piero, Vialli, Ravanelli, Di Livio, ecc aumentarono mostruosamente la loro resa fisica.
Accontentati.

Ma, oltre la miope e colpevole anti-juventinità, il pesce puzza dalla testa e non ci si spiega come l'avvocato coscientemente scelse (o dovette scegliere) di far ricorso a Moggi per essere vincente, dopo che l'ex capostazione toscano nel Napoli e nel Toro aveva ne aveva fatte di ogni sorta.

La retrocessione ha chiuso un periodo buio. Ora saranno ca..i amari per tutti i papaveri discotecari milan-interisti che non sanno cosa vuol dire avere i campioni del mondo retrocessi per un anno. Si chiama agonismo.

ma una risposta per tutte è che non esiste una risposta perfetta per gli anti-juventini.

fabio
juvesempre
E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale ਠinvisibile agli occhi!
- Antoine de Saint-Exupery -

bennyTO

Messaggioda bennyTO » gio 22 mar , 2007 20:16

- Del Piero, Vialli, Ravanelli, Di Livio, ecc aumentarono mostruosamente la loro resa fisica.
Accontentati.

Ma, oltre la miope e colpevole anti-juventinità, il pesce puzza dalla testa e non ci si spiega come l'avvocato coscientemente scelse (o dovette scegliere) di far ricorso a Moggi per essere vincente, dopo che l'ex capostazione toscano nel Napoli e nel Toro aveva ne aveva fatte di ogni sorta.

La retrocessione ha chiuso un periodo buio. Ora saranno ca..i amari per tutti i papaveri discotecari milan-interisti che non sanno cosa vuol dire avere i campioni del mondo retrocessi per un anno. Si chiama agonismo.

ma una risposta per tutte è che non esiste una risposta perfetta per gli anti-juventini.

fabio
juvesempre
GRANDISSIMOOOOOOOOO....sempre forza juveeeeeeeeeee

MANU,...

andrear80

Messaggioda andrear80 » gio 22 mar , 2007 21:13

....e poi diciamocela tutta tutti avrebbero voluto un MOGGI in squadra e
MANU.....
Mai e poi mai!!!
I veri amici si riconoscono dal saluto....

superdesmo4
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda superdesmo4 » ven 23 mar , 2007 10:07

Io sono sempre stato del Toro, anche se sinceramente il calcio non è che mi interessa + di tanto :-)
Ciao.
superdesmo4

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » ven 23 mar , 2007 13:30

Accontentati.

fabio
juvesempre
ma io non sono anti-juventino, e solo che alcune cose per chi non tifa juve sono troppo strane ed evidenti, quinidi mi chiedevo voi tifosi bianco neri come la pensate. E' anche molto strano (o forse sconatato :smile:) che tutto questo (processi doping, moggiopoli ecc) sia successo dopo la morte dell'avvocato... cmq se fossi dalla vostra parte sicuramente la penserei uguale a te :-)

cmq guarda il lato positivo, avete pagato solo voi e dopo un solo anno di B, passerete da squadra odiata e colpevole a squadra ripulita ed simpatica cha ha voglia di rivincita... un bel cambio di immagine, che ormai ci voleva :cool: invece milan e inter passeranno sempre per quelli che l'hanno fatta franca :cool:

cmq sempre forza MAGGGGICA ROMA !

bennyTO

Messaggioda bennyTO » ven 23 mar , 2007 14:08

sai cosa penso.....penso che stare dalla parte di quelli che vincono sempre,non è tanto bello,perchè io ho sentito molto tifosi interisti,che quest'anno a volte sono stati chiamati in causa,magari per degli errori arbritali a favore dell'inter,ma che la gente magari li interpretava diversamente,,,magari li vedeva come favoritismi.....per questo dico che la juve è sempre stata chiamata in causa,SOLO PER AVER AVUTO LA COLPA DI VINCERE SEMPRE,e magari qualcuno poteva pensare che lo facesse in maniera losca.....cmq non pensiamoci più....ormai quel che è stato è stato,la juve il prossimo anno sarà di nuovo in A e allora li vedremo poi chi sarà all'altezza di starci dietro.......

P.S:Gianluca,,,sei pure simpatico!!!!! :grin: e poi lo sai che tifo anche per la Roma...!!!

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » ven 23 mar , 2007 16:43

P.S:Gianluca,,,sei pure simpatico!!!!! :grin: e poi lo sai che tifo anche per la Roma...!!!
beh grazie :smile: , cmq io come tifoso cerco sempre di essere obiettivo ( come in tutte le cose della vita...)

cmq fai sempre in tempo a decidere di tifare SOLO per la Roma :-D io non sono anti-juventino però non riuscirei mai a tifare juve, sarebbe troppo per me :-D :-D :-D

ricordo ancora le urla di gioia di qualche anno fa al gol di Riken :-D :-D :-D do you remember ?? :smt077
non voletemi male :cool:

DaRi0c
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!

Messaggioda DaRi0c » ven 23 mar , 2007 16:53

Guarda IO RICORDO Questo :grin: :

Competizioni nazionali

Campionati italiani: 27 (record) [+ 2 = 29]

1905
1925/26
1930/31
1931/32
1932/33
1933/34
1934/35
1949/50
1951/52
1957/58
1959/60
1960/61
1966/67
1971/72
1972/73
1974/75
1976/77
1977/78
1980/81
1981/82
1983/84
1985/86
1994/95
1996/97
1997/98
2001/02
2002/03

Coppe Italia: 9

1937/38 - 1941/42 - 1958/59 - 1959/60 - 1964/65 - 1978/79 - 1982/83 - 1989/90 - 1994/95

Supercoppe Italiane: 4

1995 - 1997 - 2002 - 2003

Competizioni internazionali

Coppe Intercontinentali: 2

1985 - 1996

Coppe dei Campioni - Champions' League: 2

1984/85 - 1995/96

Coppe delle Coppe: 1

1983/84

Coppe Uefa: 3 (record)

1976/77 - 1989/90 - 1992/93

Coppa Intertoto: 1
1999/2000

Supercoppe Europee: 2

1984 - 1996

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

CIAO e FORZA JUVE :smile:

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » ven 23 mar , 2007 17:01

ah ricordo anche il gol di Nakata nel 2001 e papera di Van der Sar :smile: che sfizio e che goduria :-D :-D :-)

DaRi0c

Messaggioda DaRi0c » ven 23 mar , 2007 17:04

Bhe allora se vai nello specifico :grin: ...ricordo un golazzo di Zidane all olimpico contro la roma da punizone :grin: .....un gran gol di del piero a torino contro laaaaa.......mm....a già.. roma :grin: ecc....vuoi ke vado avanti? :grin:

Cmq come scritto sopra...io ricordo tutti i successi importanti... quelli contanto di più :cool:

DARIO

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » ven 23 mar , 2007 17:07

Bhe allora se vai nello specifico :grin: ...ricordo un golazzo di Zidane all olimpico contro la roma da punizone :grin: .....un gran gol di del piero a torino contro laaaaa.......mm....a già.. roma :grin: ecc....vuoi ke vado avanti? :grin:

Cmq come scritto sopra...io ricordo tutti i successi importanti... quelli contanto di più :cool:

DARIO
vabbè vabbè.... :grin: :grin:

Mao
Apprendista del BarchettaForum

Messaggioda Mao » ven 23 mar , 2007 19:16

Inter tuttalavita..........saluti
Mao

Johnjohn

Messaggioda Johnjohn » dom 25 mar , 2007 20:30

che figata!! manco un Bilanista!! (Scherzo, dai!! :grin: :grin: )
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

solleticavorio

Messaggioda solleticavorio » mer 28 mar , 2007 19:01

La cosa più bella che ricordo io è il rigore di Graziani (che cmq almeno ebbe le OO di tirarlo, invece l'8° re di allora, tale Falcao, pensò bene di defilarsi..) nella MAGICA finale del 1984 a Roma
W la barchy

solleticavorio

Messaggioda solleticavorio » mer 28 mar , 2007 19:04

Opps, dimenticavo.

Sono un tifoso antiromanista-fiorentino-torinista-interista-milanista ecc.ecc

:-D :grin:

Saluti a tutti
W la barchy

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » mer 28 mar , 2007 19:17

La cosa più bella che ricordo io è il rigore di Graziani (che cmq almeno ebbe le OO di tirarlo, invece l'8° re di allora, tale Falcao, pensò bene di defilarsi..) nella MAGICA finale del 1984 a Roma
:-x :-x :-x :-x :-x :-x

Torna a “Discussioni Off-Topic”