Cerchi in lega 15''
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
Cerchi in lega 15''
VENDO N.4 CERCHI DA 15 MONTATI SU FIAT BARCHETTA MA VALIDI ANCHE PER ALFA ROMEO 145-146 ECC.....(ET49 - 6Jx15).
SONO IN OTTIMO STATO MECCANICO E BUONO ESTETICO, ORA MONTATI SU FIAT BARCHETTA. PER TUTTI E QUATTRO I CERCHI CHIEDO SOLO €.120,00.
CIAO A TUTTI
SONO IN OTTIMO STATO MECCANICO E BUONO ESTETICO, ORA MONTATI SU FIAT BARCHETTA. PER TUTTI E QUATTRO I CERCHI CHIEDO SOLO €.120,00.
CIAO A TUTTI
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di ale251 il mer 23 mag , 2007 14:39, modificato 1 volta in totale.
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta:
Re: CERCHI DA 15
metti anche le gomme in vendita?? come sono messe??VENDO N.4 CERCHI DA 15 MONTATI SU FIAT BARCHETTA MA VALIDI ANCHE PER ALFA ROMEO 145-146 ECC.....(ET49 - 6Jx15).
CIAO A TUTTI
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
-
Si sono quelli della 147 junior, sono molto belli sulla barchetta, le gomme preferirei tenerle sono le TOYO PROXES T1R, che hanno percorso solo 3.000 km. circa e sono praticamente ottime. Volendo vendere i cerchi con le gomme montate il prezzo salirebbe a non meno di 420,00 (4 cerchi + 4 gomme) esclusa spedizione. Non è molto in virtu' del fatto che le gomme sono già montate e questa splendida gomma non e' facilmente reperibile.
Saluti
Saluti
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
ciao ale, stavo proprio per scrivertelo... hai le Toyo Proxes t1... :-)
io ho praticamente le stesse tue gomme, solo le t1-s, la versione precedente alle t1-r!!
TIENLE!! sono davvero ottime gomme.. io mi ci trovo benissimo...
e poi con soli 3000 km!!
... dove le trovi altre gomme con un battistrada così bello?? senza spendere montagne di soldi...
ciao ;2)
Paola
io ho praticamente le stesse tue gomme, solo le t1-s, la versione precedente alle t1-r!!
TIENLE!! sono davvero ottime gomme.. io mi ci trovo benissimo...
e poi con soli 3000 km!!
... dove le trovi altre gomme con un battistrada così bello?? senza spendere montagne di soldi...
ciao ;2)
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Le toyo T1-R sono veramente belle....ma costano poco
...questo vuol dire che si consumano subito? o non sono buone? oppure sono buone e convenient?????
http://www.gommadiretto.it/pneumatici.html
Dario

http://www.gommadiretto.it/pneumatici.html
Dario
-
Ti posso solo dire a detta del gommista che le TOYO PROXES T-1R utilizzano la mescola YOKOHAMA e la differenza tra queste due è che la Yokohama a parità di misura realizza battistrada leggermente più larghi e una spalla leggermente + rigida.
Comunque le gomme le tengo e VENDO I CERCHI A €. 120,00 tutti e quattro!
Ciao
Comunque le gomme le tengo e VENDO I CERCHI A €. 120,00 tutti e quattro!
Ciao
-
Un parere personale, questi cerchi sarebbero molto belli anche in colore antracite/metallizzato, molto scuro.
Comunque 120,00 €. per tutti e quattro i cerchi è una stupidaggine e vi lascio anche le valvole nuove montate con fusto e cappuccio cromati. Affrettatevi visto che vorrei inserire l'annncio anche su EBAY.
Per le spese di spedizione vediamo di far tutto con 30,00 €.
Ciao
Comunque 120,00 €. per tutti e quattro i cerchi è una stupidaggine e vi lascio anche le valvole nuove montate con fusto e cappuccio cromati. Affrettatevi visto che vorrei inserire l'annncio anche su EBAY.
Per le spese di spedizione vediamo di far tutto con 30,00 €.
Ciao
-
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta 1.8i
- Anno: 1995
- Colore: GIALLO
- Dettagli: Tutta originale.
-
CONFERMA D'ACQUISTO CERCHI
CIAO ALESSANDRO1981,
TI HO MANDATO DIVERSI MESSAGGI MA NON HO RICEVUTO ANCORA ALCUNA TUA RISPOSTA. FORSE CI SONO DEI PROBLEMI CON GLI "MP".
COME TI HO SCRITTO HO RITIRATO I CERCHI DAL GOMMISTA E LI HO IMBALLATI AD UNO AD UNO CON BOCCIOLARE IN SCATOLE PER CERCHI. SONO PRONTI PER L'INVIO.
ATTENDO TUE NOTIZIE ANCHE PERCHE' SONO ABBASTANZA INGOMBRANTI.
SALUTI, ALESSANDRO.
TI HO MANDATO DIVERSI MESSAGGI MA NON HO RICEVUTO ANCORA ALCUNA TUA RISPOSTA. FORSE CI SONO DEI PROBLEMI CON GLI "MP".
COME TI HO SCRITTO HO RITIRATO I CERCHI DAL GOMMISTA E LI HO IMBALLATI AD UNO AD UNO CON BOCCIOLARE IN SCATOLE PER CERCHI. SONO PRONTI PER L'INVIO.
ATTENDO TUE NOTIZIE ANCHE PERCHE' SONO ABBASTANZA INGOMBRANTI.
SALUTI, ALESSANDRO.
- thejack
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
- Città: Rubiera
Ciao Ale, se hai problemi a concludere la transazione, io sarei interessato a prenderli i cerchi. Ovvio che ci soono solo se alessandro rinuncia all'acquisto.
Grazie e ciao.
Grazie e ciao.
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
I am the maker of rules, dealing with fools
--------------------------------------------------------
----------------------------
---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------
-
cerchi
Ciao,
non so cosa dirti, mi ha confermato l'acquisto, mi ha chiesto i dati per la ricarica ma non ho ricevuto risposta ai miei messaggi e non ho riscontrato alcun accredito sulla mia postepay.
E' trascorsa una settimana, aspetto ancora e se non si fa sentire lunedi ne riparliamo e ci mettiamo d'accordo.
Saluti
Alessandro
non so cosa dirti, mi ha confermato l'acquisto, mi ha chiesto i dati per la ricarica ma non ho ricevuto risposta ai miei messaggi e non ho riscontrato alcun accredito sulla mia postepay.
E' trascorsa una settimana, aspetto ancora e se non si fa sentire lunedi ne riparliamo e ci mettiamo d'accordo.
Saluti
Alessandro
- thejack
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
- Città: Rubiera
ok, aspetto.
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
I am the maker of rules, dealing with fools
----------------------------

-
CERCHI IL LEGA
SPERO CHE AD ALESSANDRO1981 NON SIA ACCADUTO NULLA PER SPARIRE A QUESTO MODO, COMUNQUE SE DOVESSE TORNARE A FARSI SENTIRE, UNA GRANDE IMMAGINE DI SERIETA' NON L'HA DATA.
THEJACK TI MANDO UN mp
SALUTI
THEJACK TI MANDO UN mp
SALUTI
-
CERCHI IN LEGA
VENDUTI.