Fra
Vetri oscurati
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
Vetri oscurati
Ciao a tutti...volevo terminare in bellezza l'estetica della macchina e quindi ho fatto oscurare i vetri laterali(gli unici) della barchetta....c'erano tre versioni, la prima abbastanza chiara,la seconda scura e la terza scurissima(troppo)...ho optato per la seconda,che alla fine è molto scura lo stesso...però che bella la macchina così....spettacolare...poi metterò una foto...stase almeno testo se mi vedono da fuori mentre TAC TAC
Fra
Fra
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Città: XX
Re: Vetri oscurati
"TAC TAC" nella Barchetta?Ciao a tutti...volevo terminare in bellezza l'estetica della macchina e quindi ho fatto oscurare i vetri laterali(gli unici) della barchetta....c'erano tre versioni, la prima abbastanza chiara,la seconda scura e la terza scurissima(troppo)...ho optato per la seconda,che alla fine è molto scura lo stesso...però che bella la macchina così....spettacolare...poi metterò una foto...stase almeno testo se mi vedono da fuori mentre TAC TAC![]()
Fra

Sei per caso l'amante dei 7 nani?
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
si.... di Barchettolo!!!"TAC TAC" nella Barchetta?Ciao a tutti...volevo terminare in bellezza l'estetica della macchina e quindi ho fatto oscurare i vetri laterali(gli unici) della barchetta....c'erano tre versioni, la prima abbastanza chiara,la seconda scura e la terza scurissima(troppo)...ho optato per la seconda,che alla fine è molto scura lo stesso...però che bella la macchina così....spettacolare...poi metterò una foto...stase almeno testo se mi vedono da fuori mentre TAC TAC![]()
Fra![]()
![]()
![]()
Sei per caso l'amante dei 7 nani?![]()
![]()
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone
- fra84x
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Io sono alto 1.83....lei 1.65...si riesce benissimo...anche io ero dubbioso all'inizio e nn ci provavo per quello...poi ho provato e si riesce benissimo...."TAC TAC" nella Barchetta?Ciao a tutti...volevo terminare in bellezza l'estetica della macchina e quindi ho fatto oscurare i vetri laterali(gli unici) della barchetta....c'erano tre versioni, la prima abbastanza chiara,la seconda scura e la terza scurissima(troppo)...ho optato per la seconda,che alla fine è molto scura lo stesso...però che bella la macchina così....spettacolare...poi metterò una foto...stase almeno testo se mi vedono da fuori mentre TAC TAC![]()
Fra![]()
![]()
![]()
Sei per caso l'amante dei 7 nani?![]()
![]()
Ciaooo
ps nel weekend metterò le foto...
- fra84x
- thejack
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1996
- Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
- Città: Rubiera
Di cosa??

OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
I am the maker of rules, dealing with fools
--------------------------------------------------------
----------------------------
---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

--------------------------------------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Anno: 2002
- Città: MILANO
- Giò78
-
- Utente del BarchettaForum
Grazie per l'informazione.
Spero che chiuderanno un occhio,se mi fermano... anche se conosco gente che in anni e anni di carriera di automobilista,non sono mai stati fermati... a me con la B,se non sono in coda ad un altra auto,mi fermano SEMPRE... forse c'avrò la faccia da mafioso... o magari è la macchina
Se come ha detto Fra,ci sono varie tonalità,sceglierò la prima e via,giusto per scurire un pò,ma devo vederle dal vivo...
Adesso è tutto chiuso,da settembre vedrò di investigare!
Spero che chiuderanno un occhio,se mi fermano... anche se conosco gente che in anni e anni di carriera di automobilista,non sono mai stati fermati... a me con la B,se non sono in coda ad un altra auto,mi fermano SEMPRE... forse c'avrò la faccia da mafioso... o magari è la macchina
Se come ha detto Fra,ci sono varie tonalità,sceglierò la prima e via,giusto per scurire un pò,ma devo vederle dal vivo...
Adesso è tutto chiuso,da settembre vedrò di investigare!
- asasa
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Anno: 2000
- Colore: azzurro mare
- Dettagli: hard top, frangivento, portapacchi Fiat, clima, doppio aribag, antifurto
- Città: Lecco
-
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 2000
- Colore: Black
Certo che è illegale....i vetri possono essere oscurati solo con omologazione e solo quello posteriore e i laterali posteriori....quelli laterali e il parabrezza assolutamente no..ma è confermato che i vetri laterali siano illegali? anche con pellicola "omologata" (almeno dal TUV)?
Però l'idea del posteriore dell'hardtop non è male.....
- Giò78
- fra84x