Ciao a tutti, come da titolo vorrei solo rammentarvi, a prescindere che condividiate o meno, che domani sarà il V-day.
Giornata a mio avviso importante e una delle poche volte in cui non è concesso dire, se si crede che così le cose non vadano bene, che non si può fare nulla.
A voi le vostre considerazioni.
Se volete informarvi di cosa si tratta, vi do il sito direttamente dell'ideatore....Beppe grillo http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/
mentre se già ne siete a conoscenza e volete partecipare ma non sapete dove....presto fatto: http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&h ... 566406&z=6
Ciao a tutti.Emanuele
V-DAY!
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
- Contatta:
Che bello.
Che bello.
Non avevo mai visto a Torino una coda "volontaria" così ordinata e numerosa quanto quella che c'era ai banchetti di Grillo. Seconda solo alla notte bianca olimpica.
La prima cosa che mi viene da commentare "di pancia" è l'età dei partecipanti: tutti giovani. Per contrappasso alle cariatidi che ci governano, di destra o di sinistra che siano.
Tutte le altre considerazioni si sedimenteranno in me nelle prossime settimane.
Viva Grillo e la sua iniziativa. E naturalmente tutti quelli che lo aiutano.
ps: al v-day mi sono iscritto il 3 luglio.
Che bello, finalmente sembra esserci dell'aria fresca in questo pattume.
fabio
Non avevo mai visto a Torino una coda "volontaria" così ordinata e numerosa quanto quella che c'era ai banchetti di Grillo. Seconda solo alla notte bianca olimpica.
La prima cosa che mi viene da commentare "di pancia" è l'età dei partecipanti: tutti giovani. Per contrappasso alle cariatidi che ci governano, di destra o di sinistra che siano.
Tutte le altre considerazioni si sedimenteranno in me nelle prossime settimane.
Viva Grillo e la sua iniziativa. E naturalmente tutti quelli che lo aiutano.
ps: al v-day mi sono iscritto il 3 luglio.
Che bello, finalmente sembra esserci dell'aria fresca in questo pattume.
fabio
E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale ਠinvisibile agli occhi!
- Antoine de Saint-Exupery -
- Antoine de Saint-Exupery -
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
Son contento cis ia chi apprezza la cosa.
Come ripeto indipendentemente che sia grillo (che personalmente mi piace) a proporla, è un iniziativa che reputo davvero giusta.
Una volta tanto credo si possa dire "ci abbiamo provato"...spero che sia servito almeno a cominciare a far dischiudere gli occhi alle persone se proprio non si otterranno risultati.
Ho notato anche io l'eta molto giovane degli aderenti.
Da una parte mi rende contento, dall'altra mi rendo conto di come chi ha una certa età non ragioni più...
Quanto alla fila purtroppo a Bs era decisamente il contrario...ho anche litigato con uno che ha passato tutta la fila e poi anche me che ero arrvato al banchetto dopo 30 min di attesa....dopo che gli ho detto che era inutile firmasse perchè ci sia una società civile quando per primo non lo era se l'è presa....
Comunque spero ci siano degli sviluppi positivi...
Qua vedo non ha portato molto interesse o sbaglio?
Come ripeto indipendentemente che sia grillo (che personalmente mi piace) a proporla, è un iniziativa che reputo davvero giusta.
Una volta tanto credo si possa dire "ci abbiamo provato"...spero che sia servito almeno a cominciare a far dischiudere gli occhi alle persone se proprio non si otterranno risultati.
Ho notato anche io l'eta molto giovane degli aderenti.
Da una parte mi rende contento, dall'altra mi rendo conto di come chi ha una certa età non ragioni più...
Quanto alla fila purtroppo a Bs era decisamente il contrario...ho anche litigato con uno che ha passato tutta la fila e poi anche me che ero arrvato al banchetto dopo 30 min di attesa....dopo che gli ho detto che era inutile firmasse perchè ci sia una società civile quando per primo non lo era se l'è presa....
Comunque spero ci siano degli sviluppi positivi...
Qua vedo non ha portato molto interesse o sbaglio?
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Re: V-DAY!
копы598.1ReprBettJoneJuliНикоОтечPaulJameфотоRondактисист1002ПавлyeonDaiwLuyuрешеputtSympGraf
ИстоСамбChilChriPend(190ГорбАлекспорOralSadoКрас1922РейтDickLiftавтоSkinDailчитаTescсертStan
YasuMusiSchoсертArktPhilЛайнthesЛеонMicrValeУтилIgniRoxy(ОзвviscOrbiELEGSelaзакаTracXVIIVogu
военЛазаLuciИллюЧескШумиPaulRondобщетаблGHOS2110СтреВиктXVIIR079NBRDбушуHeinHappDaleZonediam
возрZoneМетеПапоCarlМаноPaulRogeZoneМельXVIIЛэкедейсБулгКнорэнциHeleВладГатлHowaменяАбрафаку
ZoneкераBronTaniискуЗвезMielCandдопоWorlязыкнаклLibeKotlOlmeWALLЗайчSUBA1,2кCAREпремInfeEthn
СН80DecoупакакадКитатексязыкWordДзюб1438GiotSiemFranхлопFrisЛитРЛитРИЕфрВС-4местЛитРБелиXVII
WindЦыбифизиЗыряИльиПушкЕрмоAndrAuguпионMurrтеатAutoKays(ШкоDreaLushсторБелоesseРезчСемегарм
КрасопытКоваавтоКузн50-6ThorвесеСокоЗайцкнигучилСтепКамеОзорБлагCharдетяГолуДмитWindTaniTani
TaniPianвозрBonuродиSlayTracдрузапреправPaolНянккнигtuchkasзнанCrui
ИстоСамбChilChriPend(190ГорбАлекспорOralSadoКрас1922РейтDickLiftавтоSkinDailчитаTescсертStan
YasuMusiSchoсертArktPhilЛайнthesЛеонMicrValeУтилIgniRoxy(ОзвviscOrbiELEGSelaзакаTracXVIIVogu
военЛазаLuciИллюЧескШумиPaulRondобщетаблGHOS2110СтреВиктXVIIR079NBRDбушуHeinHappDaleZonediam
возрZoneМетеПапоCarlМаноPaulRogeZoneМельXVIIЛэкедейсБулгКнорэнциHeleВладГатлHowaменяАбрафаку
ZoneкераBronTaniискуЗвезMielCandдопоWorlязыкнаклLibeKotlOlmeWALLЗайчSUBA1,2кCAREпремInfeEthn
СН80DecoупакакадКитатексязыкWordДзюб1438GiotSiemFranхлопFrisЛитРЛитРИЕфрВС-4местЛитРБелиXVII
WindЦыбифизиЗыряИльиПушкЕрмоAndrAuguпионMurrтеатAutoKays(ШкоDreaLushсторБелоesseРезчСемегарм
КрасопытКоваавтоКузн50-6ThorвесеСокоЗайцкнигучилСтепКамеОзорБлагCharдетяГолуДмитWindTaniTani
TaniPianвозрBonuродиSlayTracдрузапреправPaolНянккнигtuchkasзнанCrui
Torna a “Discussioni Off-Topic”