collettori in casa sand
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
-
oggi non ho proprio avuto tempo di scannarla un pò e domani non avrò tempo di toccarla...comunque nel frattempo ho messo pure il centrale SS
prima avevo un finto catalizzatore csc + centrale powerful che però era un pò corto all'attacco con terminale SS
prima avevo un finto catalizzatore csc + centrale powerful che però era un pò corto all'attacco con terminale SS
::: il Caos ਠla forma superiore di ordine :::
- Giò78
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
- fra84x
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Giò78
- Giò78
Ed il volano allegerito!adesso ci vorrebbero delle belle cammes
magari una lavorazione della testata e rimappina tanto per completare il tutto
Un bel differenziale autobloccante per controllare il tutto meglio!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- fra84x
- Giò78
Il prezzo se non mi sbaglio e su i 250euro..
Per il montaggio dipende tanto dal meccanico!
Dipende come hai distribuiti i cavalli, se li hai in basso o meglio se escono tutti in una volta è utilissimo..
Comunque con la testa rivista, asse a camme buoni, scarico e rimappata i tuoi 150/160 li hai!
Non sono molti, ma neanche pochin!!
Se già con i 130 esci dalle curve in sovrasterzo, pensa i 150 che ti fanno fare!
Per il montaggio dipende tanto dal meccanico!
Dipende come hai distribuiti i cavalli, se li hai in basso o meglio se escono tutti in una volta è utilissimo..
Comunque con la testa rivista, asse a camme buoni, scarico e rimappata i tuoi 150/160 li hai!
Non sono molti, ma neanche pochin!!
Se già con i 130 esci dalle curve in sovrasterzo, pensa i 150 che ti fanno fare!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
oggi ci ho camminato poco ma le prime impressioni sono:
1) all'accensione minimo irregolare per una decina di secondi...poca roba
2) il suono è diventato ancora più cupo ed è aumentato di volume...veramente cattivo
3) per ora l'incremento l'ho notato solo sull'allungo ma come ho detto devo ancora testarla per bene (con una rimappatina si dovrebbe sistemare anche il punto1)
1) all'accensione minimo irregolare per una decina di secondi...poca roba
2) il suono è diventato ancora più cupo ed è aumentato di volume...veramente cattivo
3) per ora l'incremento l'ho notato solo sull'allungo ma come ho detto devo ancora testarla per bene (con una rimappatina si dovrebbe sistemare anche il punto1)
::: il Caos ਠla forma superiore di ordine :::
-
- Veterano del BarchettaForum
- Contatta:
Ci avevo pensato anch'io. Hai qualche info in più? per esempio chi lo fa e quanto costa (va bè, escluso montaggio s'intende). Così per curiosità, magari quando farò la frizione ci potrebbe scappare un ritocchino al volano!Ed il volano allegerito!
...
![]()
E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale ਠinvisibile agli occhi!
- Antoine de Saint-Exupery -
- Antoine de Saint-Exupery -
- Giò78
Il prezzo non te lo sò dire!
Pensa che ne ho uno a casa che ho smontato dal vecchio motore e sono stato sempre ad un passo da farlo fare, ma ogni volta mi sono fermato!!
Da me c'è una officina di fabbri che hanno il tornio e fanno anche questi lavoretti!!
Pensa che ne ho uno a casa che ho smontato dal vecchio motore e sono stato sempre ad un passo da farlo fare, ma ogni volta mi sono fermato!!
Da me c'è una officina di fabbri che hanno il tornio e fanno anche questi lavoretti!!
- thejack
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1996
- Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
- Città: Rubiera
... e se incontri la polstrada come fra84x altro che scoppiettii, sentirai di quei botti!...![]()
![]()

OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
I am the maker of rules, dealing with fools
--------------------------------------------------------
----------------------------
---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

--------------------------------------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------
- IL MEROVINGIO
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Colore: blu midnight
- Dettagli: Gomme sempre belle calde ;-)

If an equipment is designed in such a way that can be operated wrong, sooner or later, it will be.
http://www.uniracer.it
http://www.uniracer.it
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”