Ed eccolo, il grande bluff....
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- thejack
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
- Città: Rubiera
Ed eccolo, il grande bluff....
della formula 1 della maFIA!
Lo avevo detto quattro GP fa che avrebbe vinto Kimi. Quando nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo.
Bravo zio Bernie, quasi meglio di Moggi!!!!!
Alla frutta.... e tifo ferrari.... ma così mi sento preso per i fondelli!!!!!
Bah!
Lo avevo detto quattro GP fa che avrebbe vinto Kimi. Quando nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo.
Bravo zio Bernie, quasi meglio di Moggi!!!!!
Alla frutta.... e tifo ferrari.... ma così mi sento preso per i fondelli!!!!!
Bah!
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
I am the maker of rules, dealing with fools
--------------------------------------------------------
----------------------------
---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
non penso sia una truffa organizzata, comunque fosse andata la FIA s'è vista una stagione che dal punto di vista dell'interesse televisivo è finita all'ultimo traguardo, le TV sono contente per gli spazi pubblicitari venduti a caro prezzo fino alla fine, e comunque sia Ferrari/Fiat che McLaren/Mercedes sono state e saranno bene in vista su tutti i giornali ancora per un po', nel bene e nel male.
Insomma, chi fa girare i soldi ha continuato a farlo fino in fondo.
Gli errori della McLaren faranno forse arricciare un po' il naso ai tedeschi della Mercedes, che magari cercheranno di migrare verso la Toro Rosso di turno, quindi non penso abbiano giovato a Dennis & C.
La Finlandia ha un nuovo campione del mondo e l'Italia ha bastonato ancora tutti. Questo mi basta. Avesse vinto Hamilton se lo sarebbe meritato, avesse vinto Alonso mi sarebbero girati...
Insomma, chi fa girare i soldi ha continuato a farlo fino in fondo.
Gli errori della McLaren faranno forse arricciare un po' il naso ai tedeschi della Mercedes, che magari cercheranno di migrare verso la Toro Rosso di turno, quindi non penso abbiano giovato a Dennis & C.
La Finlandia ha un nuovo campione del mondo e l'Italia ha bastonato ancora tutti. Questo mi basta. Avesse vinto Hamilton se lo sarebbe meritato, avesse vinto Alonso mi sarebbero girati...
come la chiocciola, dove passi lasci il segno
- Giò78
- Città: x
Bahhh!!
Sarò che sono offuscato dall'amore che mi lega ai motori "ITALIANI", non capisco dove sia il bluff!!
E non sono molto d'accordo con te Naxos, chi è che si meritava la vittoria??
Hamilton! E chi è??
Lui email non se ne passava perchè poteva leggere l'originale a casa di Papà McLaren!!
Alonso, per quello che ha passato ha il mio rispetto!!
Massa! Anche lui troppo viziato, ma da Mamma Ferrari!!
Sarò che sono offuscato dall'amore che mi lega ai motori "ITALIANI", non capisco dove sia il bluff!!
E non sono molto d'accordo con te Naxos, chi è che si meritava la vittoria??
Hamilton! E chi è??
Lui email non se ne passava perchè poteva leggere l'originale a casa di Papà McLaren!!
Alonso, per quello che ha passato ha il mio rispetto!!
Massa! Anche lui troppo viziato, ma da Mamma Ferrari!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- thejack
- Anno: 1996
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
- Città: Rubiera
Ma qui la questione non è essere italiani o meno. E' farsi o meno prendere per idioti.
Esempio: Dopo che Rub Dennis ha scopiazzato la Ferrari e reso la Rub Laren una macchina competitiva e, dopo essere stato sgamato e sculacciato (si fa per dire), gli sono stati tolti i punti costruttori. Ma zio Bernie, da bravo maFIAoso, (ed uso questo termine nel senso buono, se c'è n'è uno), ha calcolato tutto. I soldi e l'audience prima di tutto, per la gioia degli sponsors elargiquattrini...
Così, dopo aver bacchettato la Rub Laren ed essendosi attirato tutte le antipatie del Circus non punendo mai le scorrettezze del pupetto Honelton, mettendo in serio pericolo la sua credibilità, ha lasciato i punti ai piloti a patto che essi non si spremessero troppo per vincere un titolo che era loro quasi al 100%. Ed ecco, stranamente, in una stagione costellata da grandi risultati ed affidabilità, che cominciano gli errori. Umani e meccanici. Non vi pare un pò strano?
Così, per giustizia divina, ecco che il mio pilota Kimi ( che stimo molto a livello di guida), quello che aveva le speranze ridotte al lumicino, indovina la gara perfetta, con la sua macchina che rifila 1,5 secondi al giro allo stranamente rinunciatario Furbonso. Quando invece nelle ultime corse era la ferrari a prendere 1 secondo al giro.
Insomma, ero sicuro che finisse così.
Magari è tutto un mio pensiero maligno. MA tan'tè...
Bernie Bernie... un finale degno di un film di Tarantino...
Esempio: Dopo che Rub Dennis ha scopiazzato la Ferrari e reso la Rub Laren una macchina competitiva e, dopo essere stato sgamato e sculacciato (si fa per dire), gli sono stati tolti i punti costruttori. Ma zio Bernie, da bravo maFIAoso, (ed uso questo termine nel senso buono, se c'è n'è uno), ha calcolato tutto. I soldi e l'audience prima di tutto, per la gioia degli sponsors elargiquattrini...
Così, dopo aver bacchettato la Rub Laren ed essendosi attirato tutte le antipatie del Circus non punendo mai le scorrettezze del pupetto Honelton, mettendo in serio pericolo la sua credibilità, ha lasciato i punti ai piloti a patto che essi non si spremessero troppo per vincere un titolo che era loro quasi al 100%. Ed ecco, stranamente, in una stagione costellata da grandi risultati ed affidabilità, che cominciano gli errori. Umani e meccanici. Non vi pare un pò strano?
Così, per giustizia divina, ecco che il mio pilota Kimi ( che stimo molto a livello di guida), quello che aveva le speranze ridotte al lumicino, indovina la gara perfetta, con la sua macchina che rifila 1,5 secondi al giro allo stranamente rinunciatario Furbonso. Quando invece nelle ultime corse era la ferrari a prendere 1 secondo al giro.
Insomma, ero sicuro che finisse così.
Magari è tutto un mio pensiero maligno. MA tan'tè...
Bernie Bernie... un finale degno di un film di Tarantino...
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
I am the maker of rules, dealing with fools
----------------------------

- Giò78
Va bè è una tua idea, ma dai, troppo diciamo futuristica

Io non vedo tutto questo operare..
Si è vero, lo zio Berni (mi piace
Ma è anche stato un grande rivale della Ferrari, ha sempre cercato di ostacolarla (vedi le miriadi di regole e regolucce che ha sempre appoggiato contro la F), ed è anche stato grande amico di Ron e cane non mangia cane.
Tutto quello che è successo in questi giorni ha sicuramente avvantagiato lo Zio, tanto a lui chi vince non interessa, ma ha ucciso Ron che adesso dovrà difendersi dagli attacchi della Merde ces..
La Ferrari è da 3 anni che in Brasile è un fulmine, lo scorso anno ti ricordi di Micael!
E poi è sempre stato così, in una pista si soffre ed in una si vince!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- hondafourcatania
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Anno: 1997
- Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Ha vinto la ferrari che ieri sembrava volare, come succedeva negli ultimi gran premi. A me sta bene. Hamilton sara' probabilmente il nuovo campione e sicuramente potra' vincere i prossimi mondiali. Certo, vorrei tanto che fosse alla guida di una FERRARI. Di certo, La Mclaren non meritava un fico secco... e poi Alonso mi e' sempre stato antipatico... non so perche'!
-
- Veterano del BarchettaForum
- Contatta:
Devo dire che la un piccolo dubbio ce l'ho anch'io, come per ogni altro sport in cui i capitali in gioco sono enormi (vedi calcio e gli inspiegabili pareggi "nelle gare di cartello" tra le big dopo giorni e giorni di pompaggio mediatico).
Chi ha mai visto bloccarsi per 20 s in folle un cambio, e poi ripartire a razzo facendo il miglior tempo sul giro?
A me ha ricordato molto l'episodio di Roberto Rolfo che nel 2002 stava per vincere il Campionato del Mondo con la Honda 250 privata davanti al team HRC e che poi arrivò "inspiegabilmente" dodicesimo l'ultima gara"

Chi ha mai visto bloccarsi per 20 s in folle un cambio, e poi ripartire a razzo facendo il miglior tempo sul giro?
A me ha ricordato molto l'episodio di Roberto Rolfo che nel 2002 stava per vincere il Campionato del Mondo con la Honda 250 privata davanti al team HRC e che poi arrivò "inspiegabilmente" dodicesimo l'ultima gara"

E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale ਠinvisibile agli occhi!
- Antoine de Saint-Exupery -
- Antoine de Saint-Exupery -
-
- Contatta:
come avevo promesso sono partito per WOKING e sono sotto l'ufficio di DENNIS e non riesco a smettere di ridere!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Bene hanno avuto la lezione che si meritavano !
Hamilton per me esce da questo mondiale finalmente ridimensionato e non piu fenomeno montato quale era... rimane un ottimo pilota ma per vincere il modiale di strada deve farne... magari cercando di evitare le aiule in corsia box !!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!! oppure con un cambio che funzioni !!! AHAHAHAHAHA
La McLaren ha avuto la giusta punizione divina per aver rubato, per aver penalizzato Alonso (lui si che aveva la possibilità di vincere), e per aver cercato fino all'ultimo, con il ricorso per la benzina nella notte, di infangare il titolo di Campione del Mondo Piloti.... Mi chiedo con che faccia potevano pensare di squalificare le due BMW e la Williams per aver corso UN GRAN PREMIO con benzina irregolare e far vincere il campionato ad un pilota che ha corso un INTERO CAMPIONATO con una macchiana COPIATA/RUBATA/IRREGOLARE ??? Caro DENNIS hai presente la polverina che facevi mettere nei serbatoi Ferrari?? NON TE LA DEVI FUMARE CHE POI TI FA MALE !!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA
Comunque GRANDE FERRARI , questo sara un titolo che rimarra nella storia, il primo del dopo Schumacher, il primo di Raikkonen che devo dire è veramente un gran pilota... forse non come Schummy ma gli è molto vicino... del resto lui ha vinto alla prima gara in Ferrari, e al primo Mondiale in Ferrari !!! e questo non era riuscito nemmeno a Schummy
GRANDE !!!!
Bene hanno avuto la lezione che si meritavano !
Hamilton per me esce da questo mondiale finalmente ridimensionato e non piu fenomeno montato quale era... rimane un ottimo pilota ma per vincere il modiale di strada deve farne... magari cercando di evitare le aiule in corsia box !!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!! oppure con un cambio che funzioni !!! AHAHAHAHAHA
La McLaren ha avuto la giusta punizione divina per aver rubato, per aver penalizzato Alonso (lui si che aveva la possibilità di vincere), e per aver cercato fino all'ultimo, con il ricorso per la benzina nella notte, di infangare il titolo di Campione del Mondo Piloti.... Mi chiedo con che faccia potevano pensare di squalificare le due BMW e la Williams per aver corso UN GRAN PREMIO con benzina irregolare e far vincere il campionato ad un pilota che ha corso un INTERO CAMPIONATO con una macchiana COPIATA/RUBATA/IRREGOLARE ??? Caro DENNIS hai presente la polverina che facevi mettere nei serbatoi Ferrari?? NON TE LA DEVI FUMARE CHE POI TI FA MALE !!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA
Comunque GRANDE FERRARI , questo sara un titolo che rimarra nella storia, il primo del dopo Schumacher, il primo di Raikkonen che devo dire è veramente un gran pilota... forse non come Schummy ma gli è molto vicino... del resto lui ha vinto alla prima gara in Ferrari, e al primo Mondiale in Ferrari !!! e questo non era riuscito nemmeno a Schummy

-
Saluti a tutti,
Sono molto FELICE che questa storia si sia conclusa in questo modo.
ONORE ALLA FERRARI ed a TUTTO IL TEAM, intendo a 360°; dal Ingegneri / Piloti / Meccanici, compresi gli autisti ed i Cuochi.
Però.......però........come scrive il buon "thejack"; qui la questione non è essere italiani o meno. E' farsi o meno prendere per idioti, e (soggiungo)
dalla FIA e da tutta la ricchissima Organization !
Modestamente, credo che anche il Circus della F 1 sia arrivato al Capolinea, e nel 2007 oltre che al Capolinea siano proprio arrivati al Deposito.
Intendiamoci................la " FIA " & Company
Con Amarezza Ciao Pilot
Sono molto FELICE che questa storia si sia conclusa in questo modo.
ONORE ALLA FERRARI ed a TUTTO IL TEAM, intendo a 360°; dal Ingegneri / Piloti / Meccanici, compresi gli autisti ed i Cuochi.
Però.......però........come scrive il buon "thejack"; qui la questione non è essere italiani o meno. E' farsi o meno prendere per idioti, e (soggiungo)
dalla FIA e da tutta la ricchissima Organization !
Modestamente, credo che anche il Circus della F 1 sia arrivato al Capolinea, e nel 2007 oltre che al Capolinea siano proprio arrivati al Deposito.
Intendiamoci................la " FIA " & Company
Con Amarezza Ciao Pilot

-
- Contatta:
direttamente da virgilio....
F1/ HAMILTON AMMETTE: STOP IN BRASILE COLPA DEL MIO DITO
"Mi è scivolato sul pulsante che si usa per ripartire"
23-10-2007 14:41
Roma, 23 ott. (Apcom) - E' stato un banale errore a far perdere a Lewis Hamilton il Mondiale di Formula 1. Il pilota inglese, si legge su Marca, ha raccontato al quotidiano La Presse il motivo dell'improvviso stop durante il Gran Premio del Brasile, che gli è costato la perdita di numerose posizioni compromettendo, di fatto, la gara. "Il mio dito è scivolato inavvertitamente ed è andato sul pulsante che si utilizza per far ripartire la macchina. Il motore - ha detto il pilota McLaren - si è incagliato e ho dovuto riavviare il sistema, che contiene il programma che controlla la scatola del cambio".
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
per me il grande bluff è Hamilton...
Roma, 23 ott. (Apcom) - E' stato un banale errore a far perdere a Lewis Hamilton il Mondiale di Formula 1. Il pilota inglese, si legge su Marca, ha raccontato al quotidiano La Presse il motivo dell'improvviso stop durante il Gran Premio del Brasile, che gli è costato la perdita di numerose posizioni compromettendo, di fatto, la gara. "Il mio dito è scivolato inavvertitamente ed è andato sul pulsante che si utilizza per far ripartire la macchina. Il motore - ha detto il pilota McLaren - si è incagliato e ho dovuto riavviare il sistema, che contiene il programma che controlla la scatola del cambio".

- Giò78
e nei momenti difficili che si vede il grande pilota..
Per me lui lo sarà, ma per adesso è giusto che faccia esperienza!!
PS: la Mclaren ha il suo primato però!!
é riuscita a perdere il mondiale con 2 piloti!!
Giò
Per me lui lo sarà, ma per adesso è giusto che faccia esperienza!!
PS: la Mclaren ha il suo primato però!!
é riuscita a perdere il mondiale con 2 piloti!!
Giò
-
Direttamente da PilotaVeloce - Roma - Italia....................direttamente da virgilio....
Hamilton, la prossima volta fattelo tagliare quel dito, poichè questa volta il dito te lo sei messo nel

Che BLUFF che sei Hamilton Grande e Grosso ancora non sai dove mettere le dita....................ma vatti a fare un giro..............

Ciao Pilot

-
- Città: XX
Premetto che non sono un intenditore, ma sarei propenso a concordare con la tesi di thejack... sa proprio della classica mezza scusa per giustificare l'inciucio...direttamente da virgilio....

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”