Siete d'accordo con me? questi inserti grigi... anche se qui hanno abbondato molto rispetto alla naxos, che ovviamente rimane mooooooooooolto più bella!!!
Ciao
T.
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Ma oltre ad essere carina in città, non ti sa di motozappa? A meno che quella che hai guidato tu non fosse una col motore decente, io mi riferisco ad una Aygo col motore base (non so se era 1000 o meno)...la mia ragazza ha la C1...ieri l'ho guidata per un po'....devo dire macchina proprio carina...scattante...non consuma niente..facile da parcheggiare...insomma auto cittadina da affiancare ad una bella sportiva...e auto da donne...se ne vedono molte in giro...DOVEVA FARLA LA FIAT...c'è molta gente che in garage ha il porsche o ferrari e poi gira per lavoro con queste macchinette...
Fra
si motore benzina molto rumoroso...eh beh considera anche 6900euroMa oltre ad essere carina in città, non ti sa di motozappa? A meno che quella che hai guidato tu non fosse una col motore decente, io mi riferisco ad una Aygo col motore base (non so se era 1000 o meno)...la mia ragazza ha la C1...ieri l'ho guidata per un po'....devo dire macchina proprio carina...scattante...non consuma niente..facile da parcheggiare...insomma auto cittadina da affiancare ad una bella sportiva...e auto da donne...se ne vedono molte in giro...DOVEVA FARLA LA FIAT...c'è molta gente che in garage ha il porsche o ferrari e poi gira per lavoro con queste macchinette...
Fra
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti