Mai parcheggiare dietro un toyoya rav-4 o un honfa cr-v !!!

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.

Messaggioda hondafourcatania » mar 18 dic , 2007 14:24

Il fatto è che quando mi sono davanti non vedo e quando mi sono dietro mi accecano coi fari (non capita con nessuna altra auto)
Non faccio di tutta l'erba un fascio e rispetto le scelte altrui, pero' anche a me risulta sta' statistica. In piu' non sopporto non vedere nulla quando mi stanno davanti.... E' come se dovessi affidare la mia guida a qualcun altro ed avere la percezione di cio' che sta davanti al parallelepipedo solo dagli stop!

thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Messaggioda thejack » mar 18 dic , 2007 17:00

Ahò...

che vuoi farci? Ci tocca sperare solo nel Suuuuuuuperbollo!

Che almeno questa ci vada bene!

Ciauz :grin:
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

giando
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda giando » mar 18 dic , 2007 17:37

Come vi pare.. .ci rinuncio... :-)
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone

thejack
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"

Messaggioda thejack » mar 18 dic , 2007 17:45

Come vi pare.. .ci rinuncio... :-)

Ma no Giando...

capisco la tua posizione. Capisco anche che l'educazione prescinde dal modello di vettura posseduto, però, non è solo una questione di educazione, a mio parere.

Io credo che quel genere di mezzi si esprimano bene solo su determinati terreni e che, purtroppo, in città risultano essere ingombranti e pericolosi.

Il fatto che poi ci ritroviamo con tante belle signore (e signori) in X5 a far dei danni nei parcheggi, è solo una conseguenza della società dell'ostentazione.

Ma questo, è un altro discorso.

:-)

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

lordevol

Messaggioda lordevol » mer 19 dic , 2007 20:20

è solo una conseguenza della società dell'ostentazione.
Concetto interessante, e pure ben scritto !
OrO Gold Is OrO Life

Pilotaveloce

Messaggioda Pilotaveloce » gio 20 dic , 2007 10:49

Capisco anche che l'educazione prescinde dal modello di vettura posseduto, però, non è solo una questione di educazione, a mio parere.

Io credo che quel genere di mezzi si esprimano bene solo su determinati terreni e che, purtroppo, in città risultano essere ingombranti e pericolosi.

Il fatto che poi ci ritroviamo con tante belle signore (e signori) in X5 a far dei danni nei parcheggi, è solo una conseguenza della società dell'ostentazione.

Ma questo, è un altro discorso.

:-)
Ragazzi..........condivido al 100 % con Voi tutti.

Con Amarezza............anche il sottoscritto ha notato che in questa società; il Rispetto per il prossimo e l' Educazione a 360°..............sono sempre più dei lontani ricordi.

Ciao Pilot :cool:

hondafourcatania
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.

Messaggioda hondafourcatania » ven 21 dic , 2007 10:58

Oggi ennesima conferma. Tangenziale di Catania. Fila di auto che procede ordinatamente intorno ai 100 Km/h. Dietro, ad un certo punto mi trovo un ML. Sono con il fiestino storico. Mi domando quanto tempo passera' fra quando questo, dietro di me comincera' a lampeggiare o a dare di testa. ops! Sta perdurando in un comportamento civil... no, mi sta gia' superando a destra e si e' messo davanti a me accorciando in malo modo il mio spazio di sicurezza e non ho piu' visione di nulla! Maledetto cafone! Poi gli ho dimostrato che anche io potevo fare altrettanto con il fiestino e il p... si e' inca@@ato!

thejack

Messaggioda thejack » sab 22 dic , 2007 0:04

Un classico... :???:

lordevol

Messaggioda lordevol » sab 22 dic , 2007 0:19

hondafourcatania per piacere, non raccontare più queste cose, perchè mi sale l'aggressività e prima o poi ammazzo qualcuno.
O, ancora peggio, l'aggressività mi resta dentro e mi fa vivere una breve vita in preda all'ansia e allo stress, che terminerà rapidamente col formarsi di un tumore da stress.

Quindi uno così o lo ammazzo o muoio io.
Insomma preferisco non sapere che esistono queste persone.
Hanno così poco cervello da non capire che una coda è fatta per far passare prima chi è arrivato prima, non per far passare prima chi potrebbe correre di più se la strada fosse libera.
Altro che sfigati che sono, non li invidio per niente
OrO Gold Is OrO Life

hondafourcatania

Messaggioda hondafourcatania » ven 28 dic , 2007 17:57

Hai ragione Michele, non sono da invidiare affatto, bensì, e forse da biasimare.

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”