Ahahahahahahahahahahah....
Ovvio che scherzo!!!!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
ehm io già mi stupisco per 400 euroHo trovato il doppio scarico Merkur ...ma sono pazzi 1400eurooooo![]()
...ma conosco molti (come Fra84x) che con 400euro hanno acquistato qualcosa di simile se non identico
![]()
DARIO
Dai che non sono un pilota!!hehe ecco perchè nn avevo + visto nulla,
cmq strada chiusa o aperta guidi davvero bene![]()
...e parecchio veloce
scusa se lo chiedo..ma quanto lo hai pagato?Guardate io con il CTSS attuale mi trovo divinamente....e il sound...beh non ci sono parole...diciamo come un SS...il merkur l'ho sentito suonare...non mi ispira molto...
si come sound sono i migliori...anche il remus cmq...ma SS è migliore...il mio l'ho pagato 380euro scontato...però il terminale finale scegli tu il modello e dimensione....tondo,doppio tondo,ovale ecc e misure da 60mm a 100mm(che è quello che ho su io)...scusa se lo chiedo..ma quanto lo hai pagato?Guardate io con il CTSS attuale mi trovo divinamente....e il sound...beh non ci sono parole...diciamo come un SS...il merkur l'ho sentito suonare...non mi ispira molto...
solo il terminale?
cmq ho visto le foto della tua, ma nn è il modello a cui penso come estetica..![]()
ps come mai il confronto con gli SS? come sound sono i migliori? sai nn me ne intendo ancora molto...
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti