Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Ora mi odierete tutti..............hai notato bene, ed E' VERO !!!!!!!Ciao a tutti. Stamane mi sono svegliato con un dubbio: e' possibile che i cerchi in lega (quelli tipici della barchetta a 8 fori) siano verniciati con vernice differente a seconda se si tratta di una naxos e successive (per richiamare il colore dgli specchietti retrovisori e dello spoiler) rispetto alle versioni precedenti. In pratica guardo i miei cerchi poi guardo quelli montati sulle naxos, ed i miei sono colore piu' opacizzato, ma di colore uguale ai cerchi in lega di qualsiasi altra vettura. Invece quelli della naxos sono piu' brillanti.... Non so se mi sono spiegato.... Certo ancora ho preso un solo caffe'...![]()
Tutto è bene ciò che finisce bene....................certo che 320euro oppure 355euro per un solo cerchio...........è TANTISSIMO !!!!Ed invece no sai!!
E' stata la prima cosa che ho fatto ed ho scopeto che nel DVD ricambi ci sono 2 codici
Il primo è 46735278, prezzo 320euro cad 1
Il secondo è 46829733 prezo 355euro cad 1
E' bravo Giuseppe, io personalmente non me ne ero mai accorto
Verissimo, però la multipla 1° Serie aveva tutte le misure come la barchetta, ma....... " ET 31 " ed il disegno era un poco diverso.....Sob... non me ne parlare...
Se compri un ricambio della UNO, spendi 4 soldi. MA appena pronunci il magico nome "barchetta", ecco che per incanto i prezzi lievitano.
Anche se poi, i cerchi, li montava anche la multipla.
Molto cari....
La FIAT è pazza!!Tutto è bene ciò che finisce bene....................certo che 320euro oppure 355euro per un solo cerchio...........è TANTISSIMO !!!!Ed invece no sai!!
E' stata la prima cosa che ho fatto ed ho scopeto che nel DVD ricambi ci sono 2 codici
Il primo è 46735278, prezzo 320euro cad 1
Il secondo è 46829733 prezo 355euro cad 1
E' bravo Giuseppe, io personalmente non me ne ero mai accorto
Se avessimo avuto la LANCIA DELTA INTEGRALE...........erano dolori di pancia!!!!
Ciao Pilot
questi quindi nn li posso montare? peccato mi son sempre piaciutiVerissimo, però la multipla 1° Serie aveva tutte le misure come la barchetta, ma....... " ET 31 " ed il disegno era un poco diverso.....
Ciao Pilot
ma coi distanziali nn si affaticano le sospensioni?No li puoi montare, ma ti risultano un pò più stretti verso l'interno degli originali con ET 32
Se poi monti i distanziali recuperi!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti