Lampade fari anabbaglianti

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.

Lampade fari anabbaglianti

Messaggioda hondafourcatania » gio 10 lug , 2008 14:33

In 5 giorni ho fulminato due lampade anabbagliante sx. Vista la mole della mia mano, e il poco spazio disponibile, ho smontato per ben due volte il paraurti anteriore, quindi il faro.... :!: :!: Che cosa ne pensate??

P.S. Bruciavo le lampade con una certa facilita' finche' ho montato le Philips. Poi dopo circa 8 mesi si e' bruciata la Philips e adesso in 5 giorni ne ho cambiate due! Le Philips H1 non le ho trovate...

P. S. 2 Comunque mi hanno presentato il kit per i fari allo xenon.... uhm, mi sta sfiziando.....quasi quasi..... su ebay ho visto questo kit...http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-H1-FIAT-BA ... .m14.l1318

fede.paolo
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Anno: 2002
Colore: Blu naxos
Dettagli: Barchetta naxos blu 2002. Chiusura centralizzata con telecomando, fari xenon lamp 35 W 6000 K, doppio Air Bag, retrovisori elettrici, immobilizer, illuminazione bagagliaio con led ad alta intensità, scritte "Barchetta" sulle fiancate, candele torque master star, filtro aria BMC, impianto a gas BRC ad iniezione sequenziale, barra a duomi anteriore regolabile OMP
Città: COMO

Re: Lampade fari anabbaglianti

Messaggioda fede.paolo » gio 10 lug , 2008 14:50

In merito alle lampade philips ne ho un'esperienza sul mio 320d. Ne cambiavo a mazzi.... ho smesso di comprarle e tutto è andato a posto....
Per il kit xeno, ho ordinato 3 giorni fa un kit xenonlamp pro digital 6000 K H1. 112€ a casa.
Appena le monto posso farti sapere. Leggendo in giro sono tutti contenti.

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » gio 10 lug , 2008 15:36

Beh le Phipilps sono buone, le montavo pure io prima e non ho mai avuto grossi problemi!!

Il fatto che Giuseppe ne bruci così tante, ci deve essere un problema al faro..
Hai notato se la lampadina si muove durante la marcia?
Oppure quando si brucia diventa nera?

Cmq anch'io da quanto ho montato gli xenon, cioè 6 mesi se non più, non ho avuto più problemi, anzi adesso li voglio sui faretti fendinebbia e sugli abbaglianti :toimonster:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

hondafourcatania
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.

Messaggioda hondafourcatania » ven 11 lug , 2008 12:04

Il faro e' nuovo e la lampadina non si muove. E poi sono certo del montaggio e dunque del corretto posizionamento perche', per montare la lampada, ho smontato il faro....

Giò78
Città: x

Messaggioda Giò78 » ven 11 lug , 2008 12:10

Il faro e' nuovo e la lampadina non si muove. E poi sono certo del montaggio e dunque del corretto posizionamento perche', per montare la lampada, ho smontato il faro....
Non avevo dubbi su questo, ma è per cercare di capire il perchè!!
Mi viene da chiederti se è solo un faro, se sono tutti e 2, se hai anche altri problemi magari dovuti a sbalzi di corrente...

Che vitaccia che ci fanno fare sti fari.... O:)

Prova gli xenon, tanto è sempre una modifica ripristinabile! Magari prendi i 4300k che fanno una luce simile all'originale
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

hondafourcatania

Messaggioda hondafourcatania » ven 11 lug , 2008 15:45

beh, sulla tipologia di luce, onestamente fatta la modifica, quindi superato mentalmente l'ostacolo "modifica" che la facciano piu' bianca, la luce, poco mi importa. No, non sembra di avere notato sbalzi di tensione, apparentemente. Pero' ultimamente ho preso buche formidabili... abbiamo le strade messe non bene, soprattutto ultimamente... O:) O:)

Torna a “Modifiche Esterne”