Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
24 cm. .....ci sto lavorando, se vuoi la prendo pure per te...
Volevo comprare la scritta barchetta da 10 cm ma non capivo nulla e quindi ho rinunciato.
Brava Astrid, l'ultimo post è quello che avevo visto anche io su e-bay.
Erano quelle che mi interessavano ma non capisco nulla e sinceramente non sapevo cosa fare.
Se hai tempo mi dai una mano?
Me ne servono 2.
Fammi sapere, se hai un attimo di tempo.
Ciao e grazie Paolo
Si chiama Alex.Grazie Astrid, non osavo chiederlo.![]()
Però non deve essere superiore ai 12 cm. La devo mettere sulla fiancata come quella dell'amico spagnolo....non ricordo il nome.
Fammi sapere
Paolo
Paolo... questo pazzo vuole 20€ di spedizione per ogni paese che non sia la Germania!Fammi sapere cosa ti devo. Mandami gli estremi vi MP.
Ciao e grazie Paolo
Ma è spostato di cervello????Paolo... questo pazzo vuole 20€ di spedizione per ogni paese che non sia la Germania!Fammi sapere cosa ti devo. Mandami gli estremi vi MP.
Ciao e grazie Paoloche se li tenga, se la spedizione di un pacchettino deve costare quanto i loghi.
![]()
Vediamo se troviamo altre possibilità.
Non bevo birra, sorry!15 kg????
BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Eh si...
ma... e che ci sei andato a fare a l'Oktoberfest???Non bevo birra, sorry!15 kg????
BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Eh si...
puoi usare il traduttore di siti internet da google (strumenti per le lingue...) la traduzione nn è perfetta ma almeno si capisce il senso...Il mio unico problema è che per la barchy c'è tutto ma solo su e-bay in tedesco!
Sinceramente comprare una cosa senza poter leggere le clausole non mi entusiasma!
Volevo comprare la scritta barchetta da 10 cm ma non capivo nulla e quindi ho rinunciato.
Grazie comunque Astrid.
Sarebero una figata!![]()
Paolo
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti