Curiosone!....Ti chiamo domani.![]()

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Ebbene siii..carssimo Maurizio, stavamo sponsorizzando proprio il prossimo raduno di Marsala.Qualcuno, parlava di noi......Marsalesi ??![]()
Bravo Marco, fai benissimo a tirarla a lucido, anche perché durante il raduno ci saranno tante foto...![]()
mi hanno rotto il paraurti posteriore ... lenedi va sotto i ferri anche lei .. faro' fare anche io dei lavoretti ... esterni ,finalmente mettero' lo stemma rotondo fiat hihhihi
ti regalo il mio..a me non piace.![]()
mi hanno rotto il paraurti posteriore ... lenedi va sotto i ferri anche lei .. faro' fare anche io dei lavoretti ... esterni ,finalmente mettero' lo stemma rotondo fiat hihhihi
maaaaaaaaa..se vengo in aereo e magari-dico magari- qualcuno mi fa fare da copilota..mi volete lo stesso???
Cara Sara, sono sicurissimo che qualche maschietto che ha deciso di venire senza copilota, ti accoglierá volentieri, vero Michele?maaaaaaaaa..se vengo in aereo e magari-dico magari- qualcuno mi fa fare da copilota..mi volete lo stesso???
Marcuccio...mado' Antò secondo me hai piu' riserve che partecipanti hihihih
Ciao Virgilio... complimenti per la Tua rossa... e per gli articoli.... . . raduno di marsala? posso capire meglio? Antonino mi fai sapere di cosa si tratta. Un abbraccio
Ci mancherebbe... Caro Già... il Direttivo ha sempre la precedenza...Se Michele me lo permette...![]()
... a disposizione
![]()
Ciao Sara, se hai deciso di partecipare come copilota al raduno, contattami tramite email o cellulare che trovi nel programma e soprattutto prenota al piú presto l'hotel Best Western, altrimenti rischi di non trovare piú posto.maaaaaaaaa..se vengo in aereo e magari-dico magari- qualcuno mi fa fare da copilota..mi volete lo stesso???
Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti