Ne ho fatto anche qualcuno velocemente....
ditemi se vi piacciono, ho usato i testi di Max e DISTRUCTORS ma si possono sempre cambiare, fare altre modifiche, decidete voi....
Quelli che si vedono male è perchè li ho rimpiccioliti un pò per metterli sul forum, ma la qualità è migliore !
Si possono fare della grandezza di una cartolina oppure quelli verticali come un classico volantino, leggermente più piccolo di un A4....
DONNEEEEEEEE!!!!!
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Federico
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: NERO
- Città: Frosinone
-
- Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
- Anno: 1998
- Colore: black
- Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
- Città: roma
Bravo! Bel lavoro!
Personalmente preferisco 05.jpg.
La B MY 2003 la lascerei perdere, non è la più bella e non ce l'ha quasi nessuno.
Il sito del BCI lo aggiungerei senza dubbio, credo sia giusto orientare verso il club, verso la ML e, ovviamente, verso il forum...le persone contattate tramite il volantino devono poter scegliere liberamente.
Alex
Personalmente preferisco 05.jpg.
La B MY 2003 la lascerei perdere, non è la più bella e non ce l'ha quasi nessuno.
Il sito del BCI lo aggiungerei senza dubbio, credo sia giusto orientare verso il club, verso la ML e, ovviamente, verso il forum...le persone contattate tramite il volantino devono poter scegliere liberamente.
Alex
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
Max e Federico: sono stupito e contento, vi siete guadagnati la promozione a Moderatori della sezione suggerimenti per il miglioramento del forum...
Adesso creo un post apposito nella sezione utilità e lì discuteremo in un thread ufficioso quali flyer mettere a disposizione per lo scaricamento.
Ne Sarà scelto 1 di Max e 1 di Federico, poi ognuno si scaricherà quello che preferisce.
Ciao
Evol

Adesso creo un post apposito nella sezione utilità e lì discuteremo in un thread ufficioso quali flyer mettere a disposizione per lo scaricamento.
Ne Sarà scelto 1 di Max e 1 di Federico, poi ognuno si scaricherà quello che preferisce.
Ciao
Evol
- Federico
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: NERO
- Città: Frosinone
PEr la 2003 non c'è problema si può togliere, io ho messo quella perchè l'avevo ocn lo sfondo bianco ma si può cambiare !!
il sito del club si può sempre aggiungere, come preferite.
Grazie evol !! ci tengo a far crescere questo forum, sono quì da poco ma mi trovo molto bene e quindi cerchiamo di farlo durare......
il sito del club si può sempre aggiungere, come preferite.
Grazie evol !! ci tengo a far crescere questo forum, sono quì da poco ma mi trovo molto bene e quindi cerchiamo di farlo durare......

-
- Veterano del BarchettaForum
quoto e aggiungo che federico ha fatto proprio un bel lavoro.Grazie evol !! ci tengo a far crescere questo forum, sono quì da poco ma mi trovo molto bene e quindi cerchiamo di farlo durare......
ma non bisognava fare un flyer da mettere sulle auto e non una cartellone pubblicitario sulla barchetta? SCHERZO
con che programma hai fato? psp?
ciao
Max
io nel mio volantino alla fine ho scRitto su consiglio di ignorante mio fedele scudiero:
NON FARE L'INVORNITO E VIENI SUL SITO
http://WWW.BARCHETTAFORUM.TK
NON FARE L'INVORNITO E VIENI SUL SITO
http://WWW.BARCHETTAFORUM.TK
-
- Città: MI
-
- Città: MI
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.